(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#691 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:può darsi..però intanto le cambiali che Sala ha firmato ai cinesi dovrà cmq saldarle tutte.....sempre se sarà eletto....

le "cambiali" sono state la dichiarazione di non seguire la politica della vecchia giunta.(essenzialmente a livello di gestione spazi commerciali).... motivo per cui lo hanno votato.
Se poi per te un politico che prende una decisione riguardo ad un problema, ne parla con chi e' interessato (in un incontro pubblico), concorda su delle soluzioni (sempre dopo un confronto pubblico) e il gruppo interessato lo vota, e' una cosa "sbagliata", non andiamo piu a votare ed eliminiamo elezioni partiti e tutto il resto... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da walter84 »

non è così che è andata nik...questa è la versione "ufficiale" che il pd da in pasto ai suoi creduloni sciocchi che si bevono tutto (identici a quelli che per vent'anni credevano imperterriti al nano e lo continuavano a votare contro ogni comprensibile logica...), ma non puoi aspettarti che la gente creda al mondo dei balocchi....basta che vai sulla pagina facebook del pd di Milano e poi verificherai dai commenti quello che ha ben compreso la gente... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da manigliasferica »

se Sel si tirasse indietro con il Pd e proponesse un suo candidato (valido) forse ma forse Milano potrebbe avere un sindaco di sx.
tutti quelli del PD che non vogliono Sala potrebbero votare il candidato di Sel.
Devono trovare uno valido... :roll: :-D

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da walter84 »

Sel ora si trova in una posizione scomoda....non sarà facile sfilarsi dall'abbraccio mortale del pd visto che hanno attivamente partecipato alle primarie....i piddini sono dei miserabili e cercheranno in tutti i modi di scaricargli addosso tutte le colpe di questo mondo e quell'altro....però spero che uno scatto d'orgoglio ce l'abbiano e li mandino a quel paese e trovino un candidato credibile e spendibile...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:non è così che è andata nik...questa è la versione "ufficiale" che il pd da in pasto ai suoi creduloni sciocchi che si bevono tutto (identici a quelli che per vent'anni credevano imperterriti al nano e lo continuavano a votare contro ogni comprensibile logica...), ma non puoi aspettarti che la gente creda al mondo dei balocchi....basta che vai sulla pagina facebook del pd di Milano e poi verificherai dai commenti quello che ha ben compreso la gente... :wink:
conosco alcuni portavoce e membri delle associazioni cinesi da 12 anni, conosco le loro dinamiche di comunita' (oggettivamente complicate...), la loro storia di integrazione e le loro regole interne. vivo in cina da 8, ho lavorato in due aziende cinesi, e intrattengo rapporti di lavoro con la cina da 12 (cosa fondamentale per capire certi problemi di integrazione),
Ho portato in italia dei funzionari quando il mio capo (cinese) stava preparando investimenti di 60/100milioni di euro in una zona industriale, passando con loro dei giorni. (tutto gratis ovviamente!!!!)
Ho partecipato a decine o piu incontri e cene (in cina) con alcune tra le piu grosse realta' industriali di alcuni settori
Ho vissuto una infinita' di situazioni estremamente cinesi, impossibili da immaginare, per anni che mi hanno permesso di capire come ragionano e come si muovono
Ho partecipato ( da esterno) alla nascita del primissimo progetto, cinese, di integrazione portato avanti dai figli dei primi immigrati, gli stessi che ora dopo 10 anni sono quei portavoce che incontrano i politici e la societa' civile.

ma secondo te io dovrei "verificare" le cose leggendo i commenti tuoi e della gente sulla pagina del PD......
e in aggiunta dai a me (perche' lo hai fatto) del credulone e sciocco quando invece tu e i commentatori della pagina del PD avete capito tutto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faccine a parte, renditi conto che non sai di cosa stai parlando...... :roll: (non e' la morte di nessuno, anche io non so tante cose su altri aspetti e se non le conosco non mi lancio in giudizi e offese gratuite)

Ridateci CAMMINATORE!!!!!!!!! questa la capiscono in pochi...
Ultima modifica di nik978 il 09/02/2016, 15:30, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:se Sel si tirasse indietro con il Pd e proponesse un suo candidato (valido) forse ma forse Milano potrebbe avere un sindaco di sx.
tutti quelli del PD che non vogliono Sala potrebbero votare il candidato di Sel.
certo, come quando perdevi le partitelle ai giardinetti e siccome il pallone è tuo te ne andavi a casa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:se Sel si tirasse indietro con il Pd e proponesse un suo candidato (valido) forse ma forse Milano potrebbe avere un sindaco di sx.
certo, come quando perdevi le partitelle ai giardinetti e siccome il pallone è tuo te ne andavi a casa
più o meno sì. :-D
sicuro che ci stanno pensando, non sai quanto.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... d-1.249273
manca un candidato però...Maiorino non volterà le spalle a Sala, vuole la poltrona di vicesindaco per fare il vicesindaco di strada come faceva De Corato...la Moratti si vedeva solo a teatro e alle soirèe...De Corato nei mercati e ai campi rom e sempre in Tv :roll:
La Balzani? Cambio di casacca e nuovamente in campo? (è possibile tecnicamente fare una cosa del genere?)

Oppure superPippo Civati :lol:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto: certo, come quando perdevi le partitelle ai giardinetti e siccome il pallone è tuo te ne andavi a casa
puoi scommetterci..renzie e il pd si meritano questo e altro....

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da walter84 »

nik978 ha scritto: conosco alcuni portavoce e membri delle associazioni cinesi da 12 anni, conosco le loro dinamiche di comunita' (oggettivamente complicate...), la loro storia di integrazione e le loro regole interne. vivo in cina da 8, ho lavorato in due aziende cinesi, e intrattengo rapporti di lavoro con la cina da 12 (cosa fondamentale per capire certi problemi di integrazione),
Ho portato in italia dei funzionari quando il mio capo (cinese) stava preparando investimenti di 60/100milioni di euro in una zona industriale, passando con loro dei giorni. (tutto gratis ovviamente!!!!)
Ho partecipato a decine o piu incontri e cene (in cina) con alcune tra le piu grosse realta' industriali di alcuni settori
Ho vissuto una infinita' di situazioni estremamente cinesi, impossibili da immaginare, per anni che mi hanno permesso di capire come ragionano e come si muovono
Ho partecipato ( da esterno) alla nascita del primissimo progetto, cinese, di integrazione portato avanti dai figli dei primi immigrati, gli stessi che ora dopo 10 anni sono quei portavoce che incontrano i politici e la societa' civile.

ma secondo te io dovrei "verificare" le cose leggendo i commenti tuoi e della gente sulla pagina del PD......
e in aggiunta dai a me (perche' lo hai fatto) del credulone e sciocco quando invece tu e i commentatori della pagina del PD avete capito tutto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faccine a parte, renditi conto che non sai di cosa stai parlando...... :roll: (non e' la morte di nessuno, anche io non so tante cose su altri aspetti e se non le conosco non mi lancio in giudizi e offese gratuite)

va bene caro nik, tu conoscerai la Cina e i cinesi a memoria ma su Milano la favoletta che racconti non me la bevo né io né tanti altri.... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:
nik978 ha scritto: conosco alcuni portavoce e membri delle associazioni cinesi da 12 anni, conosco le loro dinamiche di comunita' (oggettivamente complicate...), la loro storia di integrazione e le loro regole interne. vivo in cina da 8, ho lavorato in due aziende cinesi, e intrattengo rapporti di lavoro con la cina da 12 (cosa fondamentale per capire certi problemi di integrazione),

va bene caro nik, tu conoscerai la Cina e i cinesi a memoria ma a Milano la favoletta che racconti non me la bevo né io né tanti altri.... :wink:
Io ti ho portato elementi e ragionamenti nati da conoscenza diretta e anni di esperienze.
Se per te non sono abbastanza,mi chiedo cosa fa se vai da un dottore o altro visto he sai tutto tu e loro niente...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da walter84 »

ahahahaha ma che razza di paragoni fai???? :lol: :lol: ..tu ti equipari a un dottore che cura i suoi pazienti mentre cerchi di infondere il vangelo secondo renzie...... :lol: :lol: ....va beh..dai..faccio finta di non aver letto.... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:ahahahaha ma che razza di paragoni fai???? :lol: :lol: ..tu ti equipari a un dottore che cura i suoi pazienti mentre cerchi di infondere il vangelo secondo renzie...... :lol: :lol: ....va beh..dai..faccio finta di non aver letto.... :wink:
???
Mi spieghi cosa c'entra Renzi con la mia conoscenza(e la tua ignoranza) sulla comunita' cinese??? :o
e col fatto chementre io ti spiego le cose tu non fai altro che insultare e parlare di cose che non sai??

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
più o meno sì. :-D
sicuro che ci stanno pensando, non sai quanto.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... d-1.249273
manca un candidato però...Maiorino non volterà le spalle a Sala, vuole la poltrona di vicesindaco per fare il vicesindaco di strada come faceva De Corato...la Moratti si vedeva solo a teatro e alle soirèe...De Corato nei mercati e ai campi rom e sempre in Tv :roll:
La Balzani? Cambio di casacca e nuovamente in campo? (è possibile tecnicamente fare una cosa del genere?)

Oppure superPippo Civati :lol:
io porto le noccioline che mi viene da ridere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#704 Messaggio da federicoweb »

l' altra sera su un canale regionale visto 3-4 ragazzi giovani che presentavano questo:

http://www.movimentomilanocivica.it/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Blif »

Ma voi perdete anche tempo con uno che guarda i video su internet e poi vuole spiegare a chi vive a Milano che cosa succede?
E nemmeno si rende conto di quanto sia pirla tutto questo?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”