walter84 ha scritto:non è così che è andata nik...questa è la versione "ufficiale" che il pd da in pasto ai suoi creduloni sciocchi che si bevono tutto (identici a quelli che per vent'anni credevano imperterriti al nano e lo continuavano a votare contro ogni comprensibile logica...), ma non puoi aspettarti che la gente creda al mondo dei balocchi....basta che vai sulla pagina facebook del pd di Milano e poi verificherai dai commenti quello che ha ben compreso la gente...

conosco alcuni portavoce e membri delle associazioni cinesi da 12 anni, conosco le loro dinamiche di comunita' (oggettivamente complicate...), la loro storia di integrazione e le loro regole interne. vivo in cina da 8, ho lavorato in due aziende cinesi, e intrattengo rapporti di lavoro con la cina da 12 (cosa fondamentale per capire certi problemi di integrazione),
Ho portato in italia dei funzionari quando il mio capo (cinese) stava preparando investimenti di 60/100milioni di euro in una zona industriale, passando con loro dei giorni. (tutto gratis ovviamente!!!!)
Ho partecipato a decine o piu incontri e cene (in cina) con alcune tra le piu grosse realta' industriali di alcuni settori
Ho vissuto una infinita' di situazioni estremamente cinesi, impossibili da immaginare, per anni che mi hanno permesso di capire come ragionano e come si muovono
Ho partecipato ( da esterno) alla nascita del primissimo progetto, cinese, di integrazione portato avanti dai figli dei primi immigrati, gli stessi che ora dopo 10 anni sono quei portavoce che incontrano i politici e la societa' civile.
ma secondo te io dovrei "verificare" le cose leggendo i commenti tuoi e della gente sulla pagina del PD......
e in aggiunta dai a me (perche' lo hai fatto) del credulone e sciocco quando invece tu e i commentatori della pagina del PD avete capito tutto?
Faccine a parte, renditi conto che non sai di cosa stai parlando......

(non e' la morte di nessuno, anche io non so tante cose su altri aspetti e se non le conosco non mi lancio in giudizi e offese gratuite)
Ridateci CAMMINATORE!!!!!!!!! questa la capiscono in pochi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.