Salieri D'Amato ha scritto:
E tutte le mie presunte "vittime" si fanno cagare i coglioni da me, subendo passivamente? Eppure vi sono personaggi di grande personalità, che non le mandano certo a dire, dalla dialettica prorompente e dalla mente acuta! Non sarà che essendo persone di una certà intelligenza e perspicacia abbiano capito che le mie battute e motteggi siano semplici cazzeggi e bonarie interazioni?
oppure semplicemente per il quieto vivere, lasciano perdere.
E soprattutto che a mia volta accetto di esserne oggetto, al contrario di altri.
nel mio caso solitamente se sei divertente e ti do confidenza succede , se invece la confidenza te la prendi la cosa non mi sta bene, lo faccio presente.
d'altronde non siamo a scuola o al lavoro dove devo sopportarti da contratto.
sta cosa del " dobbiamo andare d'accordo" e "bisogna essere tolleranti" è solitamente il via libera agli scassacoglioni e alle situazioni invivibili.
E nonostante tutto, continuo a pensare che tu sia una di queste,
a volte do l'impressione sbagliata ma fidati che non è così.
che poi "solo le persone intelligenti ti capiscono e capiscono il tuo modo di fare" è una frase che fa tenerezza.
personalmente mi vergognerei anche solo a pensarlo.
per cui rimango convinto che questa tua acredine nei miei confronti nasca dall'averti inconsciamente toccato, non so in cosa ne come ne in quale topic, qualche nervo scoperto.
averti spiegato prima il perchè vedo che non è servito a molto.
pensala come vuoi.
Non voglio io analizzare i tuoi post per contrattaccare a mia volta, mi sembrerebbe stupido e infantile, prendo atto di quanto mi hai detto, mi scuso di nuovo per averti cagato i coglioni e spero di chiuderla quì.
chiudiamola qui e nel futuro evitami e io farò altrettanto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.