La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#3736 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:No non hai capito sarebbe la stessa cosa ma non le toccherei la figa (da qui 'per me non sono donne'), che presumibilmente sarebbe solo carne morta (non credo si bagni e per forza di cosa deve essere lubrificata con altro).
per cui sarebbe sempre e solo sesso anale e nella foto che hai postato non si vede come è l'intaglio, ricordo di aver visto delle immagini anni fa che mi fecero abbastanza impressione.

non so se ti ho chiarito meglio l'idea.
Capisco.
La vagina, come il pene, non ha una forma standard, tra noi uomini ovviamente risulta molto più evidente, ma le diversità ci sono pure tra le donne.
Una delle due vagine prima era tutt'altra cosa.

Immagine
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3737 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: :o :o :o
Ma veramente pensi questo di me?!
si e lo penso da tempo, stavo solo aspettando l'occasione giusta in cui saresti arrivato a cagare i coglioni a me come hai fatto con tanti altri.

l'impressione che mi fai è esattamente quella che ti ho scritto e analizzando il modo in cui "discuti" ne sono più che convinto, del resto basta leggere quello che scrivi ed estrapolare dei pattern ricorrenti, non ci vuole un grosso studio per capire dove vuoi arrivare.
E tutte le mie presunte "vittime" si fanno cagare i coglioni da me, subendo passivamente? Eppure vi sono personaggi di grande personalità, che non le mandano certo a dire, dalla dialettica prorompente e dalla mente acuta! Non sarà che essendo persone di una certà intelligenza e perspicacia abbiano capito che le mie battute e motteggi siano semplici cazzeggi e bonarie interazioni? E soprattutto che a mia volta accetto di esserne oggetto, al contrario di altri.
E nonostante tutto, continuo a pensare che tu sia una di queste, per cui rimango convinto che questa tua acredine nei miei confronti nasca dall'averti inconsciamente toccato, non so in cosa ne come ne in quale topic, qualche nervo scoperto.
Non voglio io analizzare i tuoi post per contrattaccare a mia volta, mi sembrerebbe stupido e infantile, prendo atto di quanto mi hai detto, mi scuso di nuovo per averti cagato i coglioni e spero di chiuderla quì.

Mi scuso per l'OT, che ha tolto spazio all'interessante discussione, portata avanti con grande tatto e rispetto delle parti in gioco da Edonis.
La via più breve tra due cuori è il pene

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3738 Messaggio da Edonis »

Et monere et moneri proprium est verae amicitiae.
Magari per voi è così. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3739 Messaggio da Edonis »

Cerco di farmi perdonare per la prolissità dei miei interventi:

Shenoa Jimenez aka Candyshe.
Immagine
Immagine

Cute_Sahara8
Immagine

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3740 Messaggio da TeNz »

Salieri D'Amato ha scritto: E tutte le mie presunte "vittime" si fanno cagare i coglioni da me, subendo passivamente? Eppure vi sono personaggi di grande personalità, che non le mandano certo a dire, dalla dialettica prorompente e dalla mente acuta! Non sarà che essendo persone di una certà intelligenza e perspicacia abbiano capito che le mie battute e motteggi siano semplici cazzeggi e bonarie interazioni?
oppure semplicemente per il quieto vivere, lasciano perdere.
Salieri D'Amato ha scritto: E soprattutto che a mia volta accetto di esserne oggetto, al contrario di altri.
nel mio caso solitamente se sei divertente e ti do confidenza succede , se invece la confidenza te la prendi la cosa non mi sta bene, lo faccio presente.
d'altronde non siamo a scuola o al lavoro dove devo sopportarti da contratto.

sta cosa del " dobbiamo andare d'accordo" e "bisogna essere tolleranti" è solitamente il via libera agli scassacoglioni e alle situazioni invivibili.
Salieri D'Amato ha scritto: E nonostante tutto, continuo a pensare che tu sia una di queste,
a volte do l'impressione sbagliata ma fidati che non è così.
che poi "solo le persone intelligenti ti capiscono e capiscono il tuo modo di fare" è una frase che fa tenerezza.
personalmente mi vergognerei anche solo a pensarlo.
Salieri D'Amato ha scritto: per cui rimango convinto che questa tua acredine nei miei confronti nasca dall'averti inconsciamente toccato, non so in cosa ne come ne in quale topic, qualche nervo scoperto.
averti spiegato prima il perchè vedo che non è servito a molto.
pensala come vuoi.
Salieri D'Amato ha scritto: Non voglio io analizzare i tuoi post per contrattaccare a mia volta, mi sembrerebbe stupido e infantile, prendo atto di quanto mi hai detto, mi scuso di nuovo per averti cagato i coglioni e spero di chiuderla quì.
chiudiamola qui e nel futuro evitami e io farò altrettanto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3741 Messaggio da CianBellano »

aaa frociiii!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3742 Messaggio da TeNz »

CianBellano ha scritto:aaa frociiii!!!
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3743 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: E tutte le mie presunte "vittime" si fanno cagare i coglioni da me, subendo passivamente? Eppure vi sono personaggi di grande personalità, che non le mandano certo a dire, dalla dialettica prorompente e dalla mente acuta! Non sarà che essendo persone di una certà intelligenza e perspicacia abbiano capito che le mie battute e motteggi siano semplici cazzeggi e bonarie interazioni?
che poi "solo le persone intelligenti ti capiscono e capiscono il tuo modo di fare" è una frase che fa tenerezza.
personalmente mi vergognerei anche solo a pensarlo.
Non ho detto assolutamente questo, ho detto che gli utenti con le quali mi permettevo di fare un certo tipo di battute sono persone intelligenti, per cui ero convinto non se la sarebbero presa. Ma tant'è, ormai ho capito che vuoi mettermi in cattiva luce ad ogni costo.
Comunque mi adeguo, ignoriamoci pure.
Lasciami dire che mi dispiace, quando si deteriora un rapporto, sia pure incidentale ed esclusivamente forumistico, mi rimane sempre una certa amarezza.
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3744 Messaggio da markome »

Riprendiamo le buone abitudini? :wink:

Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#3745 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:No non hai capito sarebbe la stessa cosa ma non le toccherei la figa (da qui 'per me non sono donne'), che presumibilmente sarebbe solo carne morta...
Il mio compagno sostiene che la sensazione provata durante la penetrazione di una vagina “farlocca” sia la stessa che si ricava mettendo il pene in un inserto del Fleshlight dopo averlo sfilato dal tubo di contenimento esterno. «Vale quanto una sega svogliata».
zzopeth85 ha scritto:a quanto avevo letto le trans operate riescono ad avere una lubrificazione naturale e, seppur con maggiori difficoltà, riescono a raggiungere l'orgasmo, questo però non avviene in tutti i casi quindi sottoponendosi all'operazione accettano il rischio di non provare più piacere, perlomeno non attraverso la penetrazione vaginale
Non c'è fuoriuscita di sperma, ma l'orgasmo si raggiunge. Spesso, è più lungo e più intenso. La lubrificazione naturale, invece, è parziale e comunque insufficiente a garantire una penetrazione piacevole. Al di là dell'eventuale contributo dato pure dal liquido preseminale del partner, occorre preparare la vagina ingrassandola senza parsimonia per scongiurare il rischio di (micro)lesioni causate dall'attrito col pene. Nel mio caso, la questione non si pone. Amiamo entrambi il sesso orale, preferendolo di gran lunga ai rapporti penetrativi, anche anali, e ci facciamo bastare - con piena soddisfazione - quello! :-)

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3746 Messaggio da zzopeth85 »

nîna ha scritto:
zzopeth85 ha scritto:a quanto avevo letto le trans operate riescono ad avere una lubrificazione naturale e, seppur con maggiori difficoltà, riescono a raggiungere l'orgasmo, questo però non avviene in tutti i casi quindi sottoponendosi all'operazione accettano il rischio di non provare più piacere, perlomeno non attraverso la penetrazione vaginale
Non c'è fuoriuscita di sperma, ma l'orgasmo si raggiunge. Spesso, è più lungo e più intenso. La lubrificazione naturale, invece, è parziale e comunque insufficiente a garantire una penetrazione piacevole. Al di là dell'eventuale contributo dato pure dal liquido preseminale del partner, occorre preparare la vagina ingrassandola senza parsimonia per scongiurare il rischio di (micro)lesioni causate dall'attrito col pene. Nel mio caso, la questione non si pone. Amiamo entrambi il sesso orale, preferendolo di gran lunga ai rapporti penetrativi, anche anali, e ci facciamo bastare - con piena soddisfazione - quello! :-)
è una cosa comune a tutte le trans operate quella di raggiungere a pieno l'orgasmo o tu sei stata fortunata? è giusto una curiosità, le mie conoscenze si limitano a qualche articoletto letto su internet dove si diceva appunto che in svariati casi poteva essere difficile o addirittura impossibile da raggiungere.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3747 Messaggio da Revolver_F »

Il paragone con il fleshlight è abbastanza chiaro (non l'ho mai provato, ma immagino) e mi riesce impossibile pensare che potrei costruire una relazione duratura con una 'donna' con una fica di plastica.

e sono sorpreso anche io nel leggere che si riesce a provare gli orgasmi, comunque.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3748 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Non c'è fuoriuscita di sperma, ma l'orgasmo si raggiunge. Spesso, è più lungo e più intenso. La lubrificazione naturale, invece, è parziale e comunque insufficiente a garantire una penetrazione piacevole. Al di là dell'eventuale contributo dato pure dal liquido preseminale del partner, occorre preparare la vagina ingrassandola senza parsimonia per scongiurare il rischio di (micro)lesioni causate dall'attrito col pene. Nel mio caso, la questione non si pone. Amiamo entrambi il sesso orale, preferendolo di gran lunga ai rapporti penetrativi, anche anali, e ci facciamo bastare - con piena soddisfazione - quello! :-)
Ci sono sicuramente dei compromessi fisiologici che non si possono evitare, ma si possono guardare i lati positivi; niente periodi rossi durante il mese e niente menopausa con i conseguenti effetti collaterali che ciò comporta.
Revolver_F ha scritto:e sono sorpreso anche io nel leggere che si riesce a provare gli orgasmi, comunque.
Credo dipenda dalle terminazioni nervose che, durante l'intervento, non vengono intaccati del tutto.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3749 Messaggio da Edonis »

Pensate quello che passano le donne che si sottopongono alla falloplastica...
Una vagina "farlocca" risulta comunque funzionale, ma immaginatevi l'utilizzo di quello che è la parodoia di un pene.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3750 Messaggio da Revolver_F »

ma come accidenti funziona la 'falloplastica'?
che roba esce fuori?

(please non postate foto ahah)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”