esco dal lavoro sfato..32 gradi umido assurdo.
a casa mi addormeto e mi sveglio alle 20 x la fame...fuggo al mcdonald in centro (vestito da lavoro:magliettina nera FBI, braghette corte e via..senza gel, barba di 4 gg..e SENZA DOCCIA:che da fuori non si nota ma x me è un disagio assurdo..)
dopo caffè e poi veloce a bere due cose in un locale solito pieno di cinesi e westerners...
torovo un simpaticissimo italiano from napoli (uno tosto..) e ci mettimao a parlere con due ragazze cinesi (una carinissma piena di soldi che è molto più furba delle apparenze e che parla un inglese ottimo)..arrivano due russi, uno in odore di mafia, e ci mettiamo a fare ocnversazione tutti e 6.
(ehm la ragazza offre wiskhy a tutti...

poi lei va via (promettemdoci di portarci una valamnga di amiche(ahahahhahah...e io ci credo) e noi ci fiondiamo in un locale tipico cinese (X CINESI OCCHIO..qui nulla è ancora x occidentali....l'unica differenza tra loclae western e non è che i camerieri parlano inglese..)
locale tipico cinese: karaoke al piano di sopra con salette private e STRAPIENO ALL'INVEROSIMILE DI FIGA CON L'ABITO LUNGO E TUTTE IN TIRO..ieri era un karaoke da 50-80 ragazze...a ningbo ce ne sono 100-forse più..con in media dalle 30 alle 100 ragazze...
all piano sotto discobar con altre 30 ragazze cher giocano e dadi o vengono a bere con te...
io non vado volentieri in posti così sfacciatamente cinesi perchè le tipe se le vuoi al tavolo sono 30 euro (con consumazione e una valanga di frutta comprese nel prezzo peró..)...
mai provato....
ieri peró ho detto: azzomene..sono vestito come un caccaro..ho sonno..non ho sodi (me li ha oprestati l'italiano..)..ANDIAMO..
ci sediamo..arrivano 3 ragazze..una in vestito blu e due più sprotive..
nessuna palra cines eovvio (peró uno dei russi si..)
dopo 5 minuti la tipa col vestito lungo mi caccia la lingua in bocca..

5 minuti..MAI SUCCESSO IN VITA MIA...
e dai tuttta la sera a pomiciare e simili..
mi fa 10mila foto col cell e poi va a cmabiarsi (x andare a casa..e il fatto che venisse con me o meno non mi interessava..)
nel mentre che aspetto arriva un cameriere e mi mett eun bicchiere di whisky sul tavolo e tempo zero una tipa (figaaa) si siede accanto a me(mollando un ciense con cui era al tavolo..) e mi dice:"voglio vederti domani..dammi il tuo telefono!"..
io mi incazzo (senza farlo vedere) perchè penso: ecco con la scusa della figa mi hanno inculato una consumazioe da 4 euro(questione di principio...non devo famri inculare a sto modo..)

E INVECE NO!!...IL BERE ERA GRATIS SOLO PERCHè ERO LI AD ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!..senza senso......da non credere.
ovviamente la tipa si è mossa x convincermi a ritornare li la sera dopo (mica c'ho scritto giocono in testa..)
il bello è che quando lei va via arriva la tipa di prima che si era cambiata..stiamo li ancora un po e di colpo la tipa di prima ritorna alla carica e si siede accanto a me, mi mette la mano sulla gambe (tutto di fronte all'altra che stava facendo la stessa cosa..) e mi dic ein inglese:"voglio rivederti..."
(da notare che ne il tipo con cui era ne la tipa con cui ero io hanno fatto una grinza...)
ovviamente a conferma che fosse una tattica x convincermi, io faccio la mossa del giaguaro e dico:ok ok..peró magari vederi fuori da qui no è????(e infatti lei tempo zero si alza e torna dal tipo cinese..

esco dal locale con la mia "ragazza" e a piedi la accompagno a c asa (alle 2 con 30 gradi e un umido da paura..)...lei sale da sola..baci e baci e buonanotte ..(ma va benissimo così...

e qui mica è finita..anzi..
dovete sapere che in cina le città non dormono mai...di notte èpieno di banchetti di cibo (piccollissimi ma che in 3 minuti tirano fuori 4 tavoli e sofrnano mangiare x un reggimento)
d'estate di notte col caldo c'è la folla in questi posti...
tornando da casa della tipa passo vicino a duno di questi banchetti e mi sento salutare:era un cameriere cinese di un locale dove vado spesso.(un ragazzino di 19 anni con le palle..gran lavoratore e serio..un grande)
mi invita a sedere.e A MANGIARE!!.offre lui sigarette birra e cibo (io guadagno 11000 rmb al mese e lui 1400....)
stiamo a parlare..mi presente amici vari (TUTTI A DORSO NUDO..DOPO LE 23 IL CIENSE MEDIO GIRA X LA CITTà A PETTO NUDO DI DEFAULT...)

po saluto e vado a casa....
e vedo come ci sino molti tavoli fuori e la città sia piena di qusti psoti "bivacco" dove la gente gioca a carte, beve, ti invita con loro..

uan roba mai vista..
i miopi diranno che è una cultura primitiva....ok...x me invece è una cosa eccezzionale che in europa si è persa del tutto..
io ieri complice la serata alcoolica-ormonale ho avuto momenti di seria commozione quando mi sono seduto in mezzo a tutte queste persone scononsciute...
della serata mi ricordo quello...(e non perchè avevo bevuto..)
le tette e le gambe della tipa..la lingua..la marea di figa che ho incrociato..
tutot in seconoo piano....
(vi chiedo scusa come sempre x l'italiano e la sintassi, ma non ho mai tempo di scrivere...e devo rubarlo al lavoro o alla pausa pranzo..