Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#556 Messaggio da nik978 »

report di una serata d quelle che non si dimenticano..(e non per l'aseptto figa..cioè, meglio, non per l'aspetto sesso)

esco dal lavoro sfato..32 gradi umido assurdo.
a casa mi addormeto e mi sveglio alle 20 x la fame...fuggo al mcdonald in centro (vestito da lavoro:magliettina nera FBI, braghette corte e via..senza gel, barba di 4 gg..e SENZA DOCCIA:che da fuori non si nota ma x me è un disagio assurdo..)

dopo caffè e poi veloce a bere due cose in un locale solito pieno di cinesi e westerners...

torovo un simpaticissimo italiano from napoli (uno tosto..) e ci mettimao a parlere con due ragazze cinesi (una carinissma piena di soldi che è molto più furba delle apparenze e che parla un inglese ottimo)..arrivano due russi, uno in odore di mafia, e ci mettiamo a fare ocnversazione tutti e 6.

(ehm la ragazza offre wiskhy a tutti... :P )
poi lei va via (promettemdoci di portarci una valamnga di amiche(ahahahhahah...e io ci credo) e noi ci fiondiamo in un locale tipico cinese (X CINESI OCCHIO..qui nulla è ancora x occidentali....l'unica differenza tra loclae western e non è che i camerieri parlano inglese..)

locale tipico cinese: karaoke al piano di sopra con salette private e STRAPIENO ALL'INVEROSIMILE DI FIGA CON L'ABITO LUNGO E TUTTE IN TIRO..ieri era un karaoke da 50-80 ragazze...a ningbo ce ne sono 100-forse più..con in media dalle 30 alle 100 ragazze...

all piano sotto discobar con altre 30 ragazze cher giocano e dadi o vengono a bere con te...

io non vado volentieri in posti così sfacciatamente cinesi perchè le tipe se le vuoi al tavolo sono 30 euro (con consumazione e una valanga di frutta comprese nel prezzo peró..)...
mai provato....

ieri peró ho detto: azzomene..sono vestito come un caccaro..ho sonno..non ho sodi (me li ha oprestati l'italiano..)..ANDIAMO..

ci sediamo..arrivano 3 ragazze..una in vestito blu e due più sprotive..

nessuna palra cines eovvio (peró uno dei russi si..)
dopo 5 minuti la tipa col vestito lungo mi caccia la lingua in bocca.. :o :o :o :o :o
5 minuti..MAI SUCCESSO IN VITA MIA...
e dai tuttta la sera a pomiciare e simili..

mi fa 10mila foto col cell e poi va a cmabiarsi (x andare a casa..e il fatto che venisse con me o meno non mi interessava..)

nel mentre che aspetto arriva un cameriere e mi mett eun bicchiere di whisky sul tavolo e tempo zero una tipa (figaaa) si siede accanto a me(mollando un ciense con cui era al tavolo..) e mi dice:"voglio vederti domani..dammi il tuo telefono!"..

io mi incazzo (senza farlo vedere) perchè penso: ecco con la scusa della figa mi hanno inculato una consumazioe da 4 euro(questione di principio...non devo famri inculare a sto modo..) :bleh:
E INVECE NO!!...IL BERE ERA GRATIS SOLO PERCHè ERO LI AD ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!..senza senso......da non credere.

ovviamente la tipa si è mossa x convincermi a ritornare li la sera dopo (mica c'ho scritto giocono in testa..)
il bello è che quando lei va via arriva la tipa di prima che si era cambiata..stiamo li ancora un po e di colpo la tipa di prima ritorna alla carica e si siede accanto a me, mi mette la mano sulla gambe (tutto di fronte all'altra che stava facendo la stessa cosa..) e mi dic ein inglese:"voglio rivederti..."
(da notare che ne il tipo con cui era ne la tipa con cui ero io hanno fatto una grinza...)
ovviamente a conferma che fosse una tattica x convincermi, io faccio la mossa del giaguaro e dico:ok ok..peró magari vederi fuori da qui no è????(e infatti lei tempo zero si alza e torna dal tipo cinese.. :DDD :DDD :DDD )

esco dal locale con la mia "ragazza" e a piedi la accompagno a c asa (alle 2 con 30 gradi e un umido da paura..)...lei sale da sola..baci e baci e buonanotte ..(ma va benissimo così...:)..a aprte le stronzate da parte sua del tipo TI AMO..... :roll: :roll: :roll: :roll: )

e qui mica è finita..anzi..

dovete sapere che in cina le città  non dormono mai...di notte èpieno di banchetti di cibo (piccollissimi ma che in 3 minuti tirano fuori 4 tavoli e sofrnano mangiare x un reggimento)
d'estate di notte col caldo c'è la folla in questi posti...
tornando da casa della tipa passo vicino a duno di questi banchetti e mi sento salutare:era un cameriere cinese di un locale dove vado spesso.(un ragazzino di 19 anni con le palle..gran lavoratore e serio..un grande)
mi invita a sedere.e A MANGIARE!!.offre lui sigarette birra e cibo (io guadagno 11000 rmb al mese e lui 1400....)
stiamo a parlare..mi presente amici vari (TUTTI A DORSO NUDO..DOPO LE 23 IL CIENSE MEDIO GIRA X LA CITTà  A PETTO NUDO DI DEFAULT...) :DDD

po saluto e vado a casa....
e vedo come ci sino molti tavoli fuori e la città  sia piena di qusti psoti "bivacco" dove la gente gioca a carte, beve, ti invita con loro.. :)
uan roba mai vista..

i miopi diranno che è una cultura primitiva....ok...x me invece è una cosa eccezzionale che in europa si è persa del tutto..

io ieri complice la serata alcoolica-ormonale ho avuto momenti di seria commozione quando mi sono seduto in mezzo a tutte queste persone scononsciute...

della serata mi ricordo quello...(e non perchè avevo bevuto..)
le tette e le gambe della tipa..la lingua..la marea di figa che ho incrociato..

tutot in seconoo piano....

(vi chiedo scusa come sempre x l'italiano e la sintassi, ma non ho mai tempo di scrivere...e devo rubarlo al lavoro o alla pausa pranzo..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da nik978 »

news...la tipa di eiri che dice che mi vuole vedere oggi mi ha scritto dei messaggi...
come va?

e io ci vediamo?

e lei:si quando siamo liberi..:D:D:D:D:D

che affarista nata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Squirto »

Un bambino cinese si diverte alla fiera dell'animazione di Shanghai dedicata ai cartoni animati e ai piaceri dei bambini. Un numero incredibile di adulti cinesi sono inchiodati ogni giorno davanti alla tv a guardare cartono animati (Ming Ming/Reuters)

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da nik978 »

in mega ritardo serata del venerdì...

locale solito..(non night club come tutti..)

50% clientela western e 50% cinese.

bevo e scmabio due chiacchere con un tedesco appena conosciuto..
poi arriva una ragazza cinese che 1 mese fa era venuta a dornire da me dopo che ci eravamo "intrattenuti" in un bar (appena conosciuti.).
peró aveva solo dormito:infatti mi aveva chiesto precedentemente di non fare sesso perchè era ubriaca..( :blankstare: :blankstare: :blankstare: )..
io non avendo scompensi ormonali ed essendo tranquillo feci il signore e la lasciai dormire come un angioletto...

mi riconosce (non ci eravamo più beccati) e si scmabiano 4 chiacchere..
io peró non essendo interessato la lascio andare a giro x la città  alla ricerca di una amica dispersa (la sera qui fa un clado assurdo...) e mi siedo al tavolo con il padrone dle locale e una coppia di cinesi over 25 anni che palrano uno spettacolare flunet english (e che davant hanno una bottiglia di vino..garanzia di bevute gratis x tutta la sera..:D).

mi presento qui e là ..una delle due (la più caruccia..ma neiente di che) ha 29 ani e ha studiato e lavorato in australia x parecchio...

tralascio tutti i discorsi posteriori...a fien serata concludo qualcosina (ma niente di eccessivo...)..
lei va casa sua (da sola) e io vado al locla edove lavora la ragazza che frequnto più spesso (quella "Morta" su letto di qualch epagg fa..)

l'intenzione era di aspettare che finisse di lavorare alle 4.30..ma prima arrva il padrone del locale dove ero prima con la ragazza..(non era mia stato in quest'altro locale e voleva vederlo..)
e i tiriamo le 6 dle mattino..(lui ha speso il mondo... :o :o e io i soliti 150 rmb-15 euro..mah.)

ifatto è che la mia "ragazza" si è scazzata di aspettare e predne e se ne va.:(....(peró cavolo..io x 5 voltesono rimasto fino alle 3-4 morto di sonno per aspettarla e non farlas venire da me alla porta a bussare da sola...almeno stavolta poteva anche ricambiarmi il favore..:(:((...io so benissimo che lei avrà  altri giri, come li ho io:siamo maggiorenni vaccinati e io fra 1mese torno giù e non so se ritorno...peró un minimo..)

sabato sera (ieri)sempre nelo stesso locale festa...e lei mi fa capire subito che va a dormire a casa sua...

temo che mi abbia scaricato..e moh??una è 1 vacanz..un altra non mi chiama...l'altra è innamorata (se vabbè..) ma non parla..uff..:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da nik978 »

oggi ho fatto shopping

officine panerai e Porsche (orologi..)

valore commerciale over 10mila euro..

valore tarocco 70

speriamo durino..così a vedersi non sono malaccio..:D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Squirto »

Una modella mostra delle splendide decorazioni da unghie durante una fiera di cosmetici a Xian, in Cina (Afp)

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#562 Messaggio da balkan wolf »

cazzo nick il panierai tarocco lo tanano subito... ha gli ingranaggi a vista o sbaglio? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da nik978 »

quello che ho preso io no...

ce ne era uno con gli ingranaggi a vista, ma non mi piaceva...

il porsche peró gli ingranaggi a vista li ha..
(sia chiaro io gli ho presi perchè ne avevo bisogno..non ho orologi..:(...)

azzomene del nome..sono troppo belli

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da fiatAGRI »

comincia la guerra per il topic dell'anno.
Questo o i quesiti del canga.......
(e c'è sempre lo zampino di .......)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da nik978 »

il mio fa cagare...:D:D:D:D

che topic dell'anno e dell'annno..:D:D:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da nik978 »

i giorn volano e il 1 agosto torno in italia...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da nik978 »

http://www.lecargoningbo.com/photos.htm

le foto hanno il copyright.quindi non le metto e pregherei anche voi di non linkarle..(magari il tipo che lo gestisce se ne fotte..ok..peró meglio fare le cose x bene..visto che lo conosco..:))..quindi andate sulla pagina linkata e clicckate la prim thumbnails in alto a sinistra...io e alla mia destra la cinese-russa che rientra nel novero delle mie conquiste cinesi...

poi contate e alla 6a thumbnails cliccate di nuovo...io sono io :D e lei ha la amglia arancione...

e poi alla 7a
(dio ma coem stavo quella sera... :OO :OO :OO :OO )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: poi contate e alla 6a thumbnails cliccate di nuovo...io sono io :D e lei ha la amglia arancione...
e chi è invece quella con la maglia nera vicino a lei? sembra molto bella...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da nik978 »

tatiana..una ragazza ucraina che canta in un gruppo con altri due figli della madre russia...(troppo simpatici..)

palra pure un po di itlaiano (lo ha studiato al conservatorio...)

bellissime canzozni russe e cinesi (se riesco faccio in modo di recuprerale prima di partire..sono le stesse che mettono sui treni in cina quando la mattina devono darti la sveglia..)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#570 Messaggio da toroloco1972 »

(dio ma coem stavo quella sera... :OO :OO :OO :OO )

eh si....ammazza come stavi.... :D :D :D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”