[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PippaldO
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137311 Messaggio da PippaldO »

Comunque la partita del carpi mi puzza! :057 quando c'e' di mezzo la lazietta..... :roll:

PippaldO
Bannato
Bannato

#137312 Messaggio da PippaldO »

Che figura il cholismo! alla fine giocando l'anticalcio si ritroveranno a non vincere una mazza. :imslow: Spero proprio di sbagliarmi perche' il Real Madrid non lo posso proprio vedere. :motosega:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137313 Messaggio da Termopiliano »

Oggi in Carpi-Lazio si è visto un arbitraggio semplicemente scandaloso. Sembrava volessero dare una spinta al Carpi (che ricordo fu favorita pesantemente anche nella sfida con l'Empoli, vinta per 1-0). Al di là dei rigori falliti da Mbakogu ne mancano due nettissimi alla Lazio.
Comunque sia con questa sconfitta e con il pareggio del Palermo a Firenze direi che i giochi salvezza sono quasi chiusi. Frosinone retrocesso. Carpi quasi. Al Palermo basterà battere il fanalino di coda Hellas Verona (anche se, visto quanto successo oggi tra Levante e Atletico Madrid, può succedere di tutto).

Il Sassuolo va a vincere a Frosinone e smentisce tutti i soloni che sostenavano come la squadra emiliana non fosse interessata ad arrivare 6'.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137314 Messaggio da MaxClaudia »

Immagine
Moratti: Ma perchè non anticipiamo gli incassi del prossimo anno per fare una grande inter?
Thoihr: Già ipotecati!

Moratti: Ce vorrebbe un idea...
Immagine

PippaldO
Bannato
Bannato

#137315 Messaggio da PippaldO »

Termopiliano ha scritto:Oggi in Carpi-Lazio si è visto un arbitraggio semplicemente scandaloso. Sembrava volessero dare una spinta al Carpi (che ricordo fu favorita pesantemente anche nella sfida con l'Empoli, vinta per 1-0). Al di là dei rigori falliti da Mbakogu ne mancano due nettissimi alla Lazio.
Comunque sia con questa sconfitta e con il pareggio del Palermo a Firenze direi che i giochi salvezza sono quasi chiusi. Frosinone retrocesso. Carpi quasi. Al Palermo basterà battere il fanalino di coda Hellas Verona (anche se, visto quanto successo oggi tra Levante e Atletico Madrid, può succedere di tutto).

Il Sassuolo va a vincere a Frosinone e smentisce tutti i soloni che sostenavano come la squadra emiliana non fosse interessata ad arrivare 6'.
I rigori per lazio erano 3! uno ti e' sfuggito. :imslow:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137316 Messaggio da theinvoker »

PippaldO ha scritto:Che figura il cholismo! alla fine giocando l'anticalcio si ritroveranno a non vincere una mazza. :imslow: Spero proprio di sbagliarmi perche' il Real Madrid non lo posso proprio vedere. :motosega:
io invece spero proprio che perdano tutto,cioè la finale,visto che con oggi il campionato è andato

PippaldO
Bannato
Bannato

#137317 Messaggio da PippaldO »

Il torino come l'atalanta si sono calate le braghe,ma c'era da aspettarselo.In italia manca proprio la cultura sportiva,che prendessero esempio dalla premier.E poi basta vedere quello che ha fatto oggi il levante.Che schifo reja e ventura. :motosega:

PippaldO
Bannato
Bannato

#137318 Messaggio da PippaldO »

Se si scansano fanno piu' bella figura i pagliacci del torino! che farsa. :motosega:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137319 Messaggio da Johnny Ryall »

PippaldO ha scritto:Se si scansano fanno piu' bella figura i pagliacci del torino! che farsa. :motosega:
Mammagari si fossero scansati.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

PippaldO
Bannato
Bannato

#137320 Messaggio da PippaldO »

Johnny Ryall ha scritto:
PippaldO ha scritto:Se si scansano fanno piu' bella figura i pagliacci del torino! che farsa. :motosega:
Ma mica mi dirai che il torino e' una squadra cosi inguardabile perche' non ci credo.Ma poi c'era una commemorazione o sbaglio? un po di orgoglio anche per il nome dello stadio grande torino. :DDD

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137321 Messaggio da Johnny Ryall »

PippaldO ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Ma mica mi dirai che il torino e' una squadra cosi inguardabile perche' non ci credo.Ma poi c'era una commemorazione o sbaglio? un po di orgoglio anche per il nome dello stadio grande torino. :DDD
Siamo pure peggio, fidati e un 2 a 1 col Nabule ci sta tutto.
Solo due settimane fa in casa le abbiamo prese ancora peggio dal Sassuolo.

Orgoglio? Hahaha. Bravo, m'hai fatto ridere. Son sicuro che il nostro vate del retropassaggio parlerà anche stasera di crescita e di asticelle.

PippaldO
Bannato
Bannato

#137322 Messaggio da PippaldO »

Johnny Ryall ha scritto:
PippaldO ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Siamo pure peggio, fidati e un 2 a 1 col Nabule ci sta tutto.
Solo due settimane fa in casa le abbiamo prese ancora peggio dal Sassuolo.

Orgoglio? Hahaha. Bravo, m'hai fatto ridere. Son sicuro che il nostro vate del retropassaggio parlerà anche stasera di crescita e di asticelle.
Infatti il vostro vate ha parlato proprio dei giovani in funzione della crescita'! ma che hai sentito l'intervista? :imslow:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137323 Messaggio da Johnny Ryall »

PippaldO ha scritto: Infatti il vostro vate ha parlato proprio dei giovani in funzione della crescita'! ma che hai sentito l'intervista? :imslow:
Troppo facile. E' la solita in loop dal 2011.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137324 Messaggio da cirillosomma »

PippaldO ha scritto:Il torino come l'atalanta si sono calate le braghe
il napoli a torino si è calato le mutande già qualche mese fa...
Ultima modifica di cirillosomma il 08/05/2016, 23:59, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137325 Messaggio da theinvoker »

Non ho capito perchè Toni ha giocato oggi l'ultima partita se manca ancora una giornata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”