Che figura il cholismo! alla fine giocando l'anticalcio si ritroveranno a non vincere una mazza. Spero proprio di sbagliarmi perche' il Real Madrid non lo posso proprio vedere.
Oggi in Carpi-Lazio si è visto un arbitraggio semplicemente scandaloso. Sembrava volessero dare una spinta al Carpi (che ricordo fu favorita pesantemente anche nella sfida con l'Empoli, vinta per 1-0). Al di là dei rigori falliti da Mbakogu ne mancano due nettissimi alla Lazio.
Comunque sia con questa sconfitta e con il pareggio del Palermo a Firenze direi che i giochi salvezza sono quasi chiusi. Frosinone retrocesso. Carpi quasi. Al Palermo basterà battere il fanalino di coda Hellas Verona (anche se, visto quanto successo oggi tra Levante e Atletico Madrid, può succedere di tutto).
Il Sassuolo va a vincere a Frosinone e smentisce tutti i soloni che sostenavano come la squadra emiliana non fosse interessata ad arrivare 6'.
Termopiliano ha scritto:Oggi in Carpi-Lazio si è visto un arbitraggio semplicemente scandaloso. Sembrava volessero dare una spinta al Carpi (che ricordo fu favorita pesantemente anche nella sfida con l'Empoli, vinta per 1-0). Al di là dei rigori falliti da Mbakogu ne mancano due nettissimi alla Lazio.
Comunque sia con questa sconfitta e con il pareggio del Palermo a Firenze direi che i giochi salvezza sono quasi chiusi. Frosinone retrocesso. Carpi quasi. Al Palermo basterà battere il fanalino di coda Hellas Verona (anche se, visto quanto successo oggi tra Levante e Atletico Madrid, può succedere di tutto).
Il Sassuolo va a vincere a Frosinone e smentisce tutti i soloni che sostenavano come la squadra emiliana non fosse interessata ad arrivare 6'.
PippaldO ha scritto:Che figura il cholismo! alla fine giocando l'anticalcio si ritroveranno a non vincere una mazza. Spero proprio di sbagliarmi perche' il Real Madrid non lo posso proprio vedere.
io invece spero proprio che perdano tutto,cioè la finale,visto che con oggi il campionato è andato
Il torino come l'atalanta si sono calate le braghe,ma c'era da aspettarselo.In italia manca proprio la cultura sportiva,che prendessero esempio dalla premier.E poi basta vedere quello che ha fatto oggi il levante.Che schifo reja e ventura.
PippaldO ha scritto:Se si scansano fanno piu' bella figura i pagliacci del torino! che farsa.
Mammagari si fossero scansati.
Ma mica mi dirai che il torino e' una squadra cosi inguardabile perche' non ci credo.Ma poi c'era una commemorazione o sbaglio? un po di orgoglio anche per il nome dello stadio grande torino.
PippaldO ha scritto:Se si scansano fanno piu' bella figura i pagliacci del torino! che farsa.
Ma mica mi dirai che il torino e' una squadra cosi inguardabile perche' non ci credo.Ma poi c'era una commemorazione o sbaglio? un po di orgoglio anche per il nome dello stadio grande torino.
Siamo pure peggio, fidati e un 2 a 1 col Nabule ci sta tutto.
Solo due settimane fa in casa le abbiamo prese ancora peggio dal Sassuolo.
Orgoglio? Hahaha. Bravo, m'hai fatto ridere. Son sicuro che il nostro vate del retropassaggio parlerà anche stasera di crescita e di asticelle.
Siamo pure peggio, fidati e un 2 a 1 col Nabule ci sta tutto.
Solo due settimane fa in casa le abbiamo prese ancora peggio dal Sassuolo.
Orgoglio? Hahaha. Bravo, m'hai fatto ridere. Son sicuro che il nostro vate del retropassaggio parlerà anche stasera di crescita e di asticelle.
Infatti il vostro vate ha parlato proprio dei giovani in funzione della crescita'! ma che hai sentito l'intervista?