Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:majestic non capisco il tuo intervento sinceramente...

la mia non era l'esposizione di una presunta teoria ma la cronaca di un fatto reale... quindi non capisco la sega mentale cosa c'entri ( magari ci stava prima nella parte "teorica" ma su una cronaca direi di no )

come è ovvio le mie "teorie" partono dal dovermi spiegare ( si sono un pó contorto lo so ) centinaia di individui come questo...

come è altrettanto ovvio non sono teorie assolute ma solamente empiriche che peró tendono a prenderci spesso ( come tutte le teorie empiriche )

ovv. esiste sempre l'argomentone ( peró dovete pagare la tassa a squirto echecazzo :-) ) "stai generalizzando gne gne gne" :-)
dunque...

sei italiano
sei andato a vivere in bulgaria
butti sempre merda contro l'italia e gli itagliani

con le generalizzazioni simili alle tue, qualcuno potrebbe dire "ecco un perfetto itagliano". attento alle generalizzazioni troppo facili :)

la generalizzazione è una regola in molte scienze sociali (sociologia in primis), ma di qui a generalizzare in modo casalingo su tutto quel che succede nel mondo, ce ne passa. (scusate il pippone, ma sono stato chiamato in causa 8) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da nik978 »

beh squirto da vivente all'estero ti posso dire che se sei itlaiano ti scatta automatica una certa repulsione

e non so perchè
ma tutti quelli che non sono morti di figa fanno tutti più o meno gli stessi disocrsi..(e non dico gente che sta in posti poveri.parlo anche di us e simili..)

ovvio che è sbagliato generalizzare..peró un fondo di verità  ci sarà ...se TUTTI dicono circa le stesse cose..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Squirto »

ah, ma io provocavo... non ho mica detto che non si deve generalizzare su niente... ;)

tra l'altro, che 'italia sia in declino in molti settori è un dato oggettivo.

(alla fine, è più un problema vostro, dato che io mi sento più sardo che italiano 8) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

squirtone come dici tu la generalizzazione è efficace nelle scienze sociali no?

sul "troppo facili" non mi sembra affatto ... nel corso dei topic ho più volte segnalato quale è la molla dell'itaGlianità  ( il sopravvalutarsi in sostanza )...

ho anche un idea precisa del perchè lo si faccia ( e dell'ovvio retaggio cristiano che regala la "bontà " senza bisogno di dimostrarla così per fede e appartenenenza )...

il nocciolo del problema è sempre quello un popolo di verbosi autoreferenziati che si crede sempre in diritto di dire la sua anche su cose di cui non sa un cazzo...

banalmente riportato alla figa e al caso specifico...

sono tutti chiavatori d'ufficio senza dare dati così tanto per come se fosse ovvio che uno è chiavatore

ma porka troika io mi faccio un culo così da anni ormai su sto settore è inizio ora a reputarmi un chiavatore decente ( nulla di straordinario purtroppo :-( ) ... che sono coglione io o non hanno capacità  di autovalutazione loro???

stessa cosa per il lato seduttivo ovv. ora se sei figo di tuo che tu sia itaGliano o congolese cambia poco ma perchè cazzo tutti gli itaGlioti seppur fisicamente poco proponibili e socialmente devastati ( non parlano le lingue non conoscono la cultura del posto non sono brillanti ) sono convinti di piacere alle donne??? ovv. a prescindere dai risultati sul campo ( se uno scopa poco ovv. è colpa delle donne che sono stronze )

il discorso purtroppo ( e di media ovv. ci sono singoli italiani brillantissimi e umilissimi ) vale per tutti i settori...

è quella cazzo di superiorità  indimostrata ( se sei tosto devi farmelo vedere coi fatti non con le chiaccere cazzo ) che è il fulcro di tutti i mali

la motivazione secondo me è una cronica insicurezza e l'incapacità  di autocritica... in fin dei conti è duro ammettere di essere un coglione lo capisco... peró da qui a farsi il filmino e vendersi in modo grottesco come dei superfighi ci puó stare anche una via di mezzo no?

un altra piaga è l'incapacità  di stare al proprio posto e la "rosikoneria critica" .... io se vedo uno che è più valido di me lo stimo cazzo... l'itagliota lo critica deve sempre trovare una giustificazione non riesce candidamente ad ammettere che l'altro sia semplicemente migliore

insomma un egocentrismo di grana grossissima e un protagonismo cialtrone ( di chi non se lo puó permettere ) sono le costanti ( empiriche e generalizzanti ovv. ) che ho trovato nell'itaGliota
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da nik978 »

balkanuccio peró mi potresti anche quotare ogni tanto..:D:D:D:D:D:D

a breve torno in italia e ho bisogno di soddisfazioni puerili x sollevarmi in morale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:eccime suse

niente serata per fortuna...

l'amico ha avuto la geniale idea di affidarlo alle tenere cure di "svetlana" in prima serata... come è ovvio il povero coglione è finito dritto a letto sfasciato risparmiandoci il supplizio di portarcelo in giro tutta sera :-)

lo ho sentito il giorno dopo al telefono ( un idiota totale ) voleva uscire ma ovv. lo ho mandato a fare in culo ( avevo dato disponibilità  solo per una sera )...

ora urge contattare "svetlana" per un impietosa descrizione dettagliata ( cm. di cazzo tasso di massa grassa durata e coeficente tecnico :-) ) da aggiungere alla mia collezione di "latin lover"...

un pó mi dispiace perchè il soggetto meritava...
Io mi riferivo a questo sul fatto di avere dei problemi :blankstare:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

appunto majestic non capisco dove sia il problema???

bof forse ti riferisci al perverso piacere di vedere le mie teorie ancora una volta confermate nella pratica? ( l'itaGliota si vende come rambo è nei fatti è uno sfigato )...

si effettivamente è una debolezza un pó infantile ma che ce voi fà ... ogni tanto ci vuole no? :-)

urge una postilla fondamentale

in generale

non ho assolutamente nulla contro gli sfigatoni ( ho carissimi amici che oggettivamente sono un pó sfigati ) basta che siano umili

e ovv. non ho assolutamente nulla contro i megalomani ( io stesso faccio parzialmente parte della categoria :-) ) basta che se lo possano permettere

è la combinazione dei due fattori ( very itaGlian ) che crea una miscela insopportabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da nik978 »

quoto..sopra..e pure il tuo post sopra

come dicevo io:onesta intelletuale

guadagni 10 volte quello che guadagnno nel apese dove vai??

farsi venire il dubbi che magari le tipe ci cercano per quello no è??..mah..

e il bello che poi è tipico italiano critcare la velina che va col calciatore o l'arrrivista di turno..(Uquando peró loro ci inzuppano il pane in altri posti diventa tutto lecito...brutta cosa l'invidia ragazzi..)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:appunto majestic non capisco dove sia il problema???

bof forse ti riferisci al perverso piacere di vedere le mie teorie ancora una volta confermate nella pratica? ( l'itaGliota si vende come rambo è nei fatti è uno sfigato )...

si effettivamente è una debolezza un pó infantile ma che ce voi fà ... ogni tanto ci vuole no? :-)

urge una postilla fondamentale

in generale

non ho assolutamente nulla contro gli sfigatoni ( ho carissimi amici che oggettivamente sono un pó sfigati ) basta che siano umili

e ovv. non ho assolutamente nulla contro i megalomani ( io stesso faccio parzialmente parte della categoria :-) ) basta che se lo possano permettere

è la combinazione dei due fattori ( very itaGlian ) che crea una miscela insopportabile
Ma rispetto a tutto dove stai, su un pulpito a pontificare...ti rispondo in piemontese:"sbasa al caghet" giudicare gli altri è uno sport molto praticato. Ti do un consiglio(se mi è consentito) le seghe mentali fanno male al cervello, hai mai sentito parlare di autocritica?(non mi sembra).P.S. Questa è l'ultima volta che rispondo a questo argomento.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

cazzo majestic mi sembri un pó retorico cazzarola

dal post sopra si evince che non giudico a cazzo ( non ho nulla contro gli sfigati in se ) ma in base a questioni precise ( mi rompono il cazzo in primis :-) ) ... nel caso dell'itagliota sopracitato la cosa è evidente no?

quanto all'autocritica bof sono misantropo leggermente borderline ( in passato ero peggio ) un pó megalomane eccessivamente distaccato e intollerante ( questi li reputo pregi peró :-) ) ho dei cali erettivi se la partner non chiava bene e ho anche il naso asimmetrico :-(

cuntent? :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

majestic balka a volte pecca di eccessivo spirito "potificio".peró fidati che ci ha dato in pieno in questi discorsi

parla con tutti gli itlaiani che all'estero ci lavforano, e non ci vanno in vacazna, dotati di cervello e bene o male il giudizio sui connazionali è quello..chi più chi meno

sono cose che avverti solo dopo un po..subito non te ne accorgi

l'italiano ripsorta tutto a se stesso..tutto accade x merito sui..lui cmq è sempre il migliore.e non è ammesso che lui giri assieme al mondo..ma è il mondo che gira attorno a lui

avrei un altro episodio fresco di ieri

locale..un amico italiano (peggio di balkan..molto peggio come spirito critico) con una ragazza carina canaese (io qui le non cinesi le considero poco..peró non male)...

vedo peró che lui mi sorride e mi parla italiano (io elui MAI itlaiano x una legge non scritta di rispetto degli altri interlocutori..)...e mi dice:"stai qua a vedere..un tipo è arrivato le a sfiorato un braccio con le dita e si è messo a aprlare con lei.IL BELLO è CHE NON LA CONOSCE!"

in quel mentre lei si gira e lancia una occhiata disperata a questo mio amico che vuol dire:"scrollamelo di dosso"

lui invece nOO!
sta li e se la ride

lei credeva ch lui da buon italiano ci partisse col tipo..o con le buone o le cattive..invece il mio amico si godeva lospettacolo
óa sua tesi:
"lei è uan donna..ha 1 testa..un cervello..lui la stressa?..bene...dopo un po o lui si rompe o lei se ne va..io che non sono il suo ragazzo perchè devo intromettermi??"

risposta mia:"tu di italiano hai solo il passaporto..questa era la classica situwzione da rissa.."

la tipa dopo la 5 occhiata di aiuto ha liquidato il tipo e se ne è andato...e io e il macho man italiano mancato ci siamo fatti del ridere x mezzora..

sarei curioso di sapere quante risse scoppiano in bulgaria tra italiani x spartisri qualche fighetta del luogo

uè è robba mia..tu che vuoi..ecc.ecc

(quando magari lei si fa chiavare gratis dal mafiosaccio glocckato e mercedesezato e dall'italiano si fa comprare borsette e cene..)

questo è maschilismo bello e buono..vedere a donna come oggetto di conquista..priva di cervello..se una ti scarica o preferisc un altro mica è colpa sua!!!!
e se uno ci prova senza allungare le mani..(ovvio) stattene...lei deciderà ..e che diamine..

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da majestic »

Vorrà  dire che appena scopriranno che non ho il permesso di soggiorno mi cacceranno dall'Italia... :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:Vorrà  dire che appena scopriranno che non ho il permesso di soggiorno mi cacceranno dall'Italia... :cry:
sicuramente sei una persona a modo..e sicuro non rientri nella categoria degli itaGliani....

peró fidati...io a volte mi vergogno..(soprattuo quando sento altri stranieri palrare "bene" dei miei connazionali..:(:(:(...l'altra sera uno si è stupito perchè parlo inglese...perchè mangio cinese..uso le bacchette....e perchè se trono mi faccio 1 ora al giorno di corso intensivo..
parole sue:ma gli itlaiani mica sono tutti come te..inglese..mangaire cinese..bacchette??ma quando mai...queli li se gli togli cibo e mammà  sono dispersi..per non palrare dell'inglese poi...

:-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da nik978 »

il bello è che le perisne più con lo palle..che più si sono messe in discussione e hanno fatto buiniess qui e non solo sono italiani
(quelli che conosco..una decina tra shanghai hong kong ningbo e sud cina)

tanto di cappello..perchè una nazione che sforna gente di ottimo livello..scienziati, artisti e tutto il resto, deve condividere il territorio con nullità ??
perchè?????????????

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:
majestic ha scritto:Vorrà  dire che appena scopriranno che non ho il permesso di soggiorno mi cacceranno dall'Italia... :cry:
sicuramente sei una persona a modo..e sicuro non rientri nella categoria degli itaGliani....

peró fidati...io a volte mi vergogno..(soprattuo quando sento altri stranieri palrare "bene" dei miei connazionali..:(:(:(...l'altra sera uno si è stupito perchè parlo inglese...perchè mangio cinese..uso le bacchette....e perchè se trono mi faccio 1 ora al giorno di corso intensivo..
parole sue:ma gli itlaiani mica sono tutti come te..inglese..mangaire cinese..bacchette??ma quando mai...queli li se gli togli cibo e mammà  sono dispersi..per non palrare dell'inglese poi...

:-?
Allora rientro pure io nella categoria, inglese male, le bacchette al ristorante cinese me le metto nel naso :D non toccarmi pasta e pizza, se vedo passare una bella sgnakkera mi giro ad ammirarla, ah dimenticavo che ho anche un piccolo pregio: penso con la mia testa(poco ma penso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”