Lonewolf ha scritto:theinvoker ha scritto:Lonewolf ha scritto:theinvoker ha scritto:Pogba va al Manchester United,non lo sai?
Ma come? Mi avevi convinto che la Juve non avesse bisogno di venderlo...

Confondi bisogno e volontà (anche del giocatore)
Io non ho bisogno di mangiare un gelato ma se voglio lo faccio
Tipo quella vecchia storia del meglio un culo gelato che un gelato in culo?
Mi scivoli nel filosofico, Invoker. Io ricordo come fosse ieri la bella storiella del Pogba che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione che facesse intendere che volesse andarsene, che la Juve non avrebbe venduto Pogba per bisogno, ma neppure per volontà, perché quest'anno si punta a vincere la CL e Pogba che vuole andare a giocarsi l'Europa League nei campi delle steppe eurasiatiche? Casomai il prossimo anno può anche andarsene, ma quest'anno no.
Quindi allora è il giocatore che vuole andarsene o è la Juve che vuole venderlo. E in entrambi i casi, perché? Proprio quest'anno che si ha una corazzata che tremare i culi d'Europa fa...
Pogba non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione....vero e confermo. O me le sono perse?
La Juve non vende Pogba per bisogno....semplicemente immagino pensino che sia un buon affare vendere Pogba per quello che hanno offerto
Mai detto però che non avrebbero mai venduto pogba se la volontà del calciatore fosse stata quella di andarsene.
Morotta ha detto che avrebbero ceduto certi giocatori solo se loro avessero espresso la volontà di andare. Evidentemente Pogba lo ha fatto e loro gli hanno detto "ok..se offrono quello che diciamo noi,puoi andare"
SUl perchè voglia andare non saprei,magari solo per i soldi
alternativeone ha scritto:Mo riparte con la storia che venderanno Zaza, Lemina, Sturaro, Hernanes, Vignola, Cobolli Gigli e tre Freemont
Vignola,Cobolli e Freemont non fanno parte della rosa,mentre Lemina non penso lo venderanno