[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139921 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:Intanto si materializza il mio peggiore incubo: Raiola ha chiamato De Laurentis per proporre Balotelli :crash:
Questa cosa ha un nome, e si chiama ricongiungimento familiare.
Rand Al'Thor ha scritto:
lider maximo ha scritto:Capirai, tutti fissati con lo spoiler, che poi anche se lo metti non servirebbe a nulla, il 99% degli utenti idioti lo aprirebbe...
Almeno avrai dato la possibilità di evitare il vomito al restante 1%.
Quindi, hai fatto una cazzata, zitto e buono.
Dai Rand su che palle con questa storia......dovreste imparare, un pò tutti quanti e non solo tu, a prendere questo posto meno seriamente, farvi una risata (con vomitino annesso), e andare oltre....che in questo periodo sono altre le cose veramente preoccupanti cui prestare attenzione.

Boh, ed io che pensavo di aver fatto una cosa divertente...e non impegnativa...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139922 Messaggio da alternativeone »

Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:Pogba va al Manchester United,non lo sai?
Ma come? Mi avevi convinto che la Juve non avesse bisogno di venderlo... :-D
Confondi bisogno e volontà (anche del giocatore)
Io non ho bisogno di mangiare un gelato ma se voglio lo faccio
Tipo quella vecchia storia del meglio un culo gelato che un gelato in culo?

Mi scivoli nel filosofico, Invoker. Io ricordo come fosse ieri la bella storiella del Pogba che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione che facesse intendere che volesse andarsene, che la Juve non avrebbe venduto Pogba per bisogno, ma neppure per volontà, perché quest'anno si punta a vincere la CL e Pogba che vuole andare a giocarsi l'Europa League nei campi delle steppe eurasiatiche? Casomai il prossimo anno può anche andarsene, ma quest'anno no.
Quindi allora è il giocatore che vuole andarsene o è la Juve che vuole venderlo. E in entrambi i casi, perché? Proprio quest'anno che si ha una corazzata che tremare i culi d'Europa fa...
Mo riparte con la storia che venderanno Zaza, Lemina, Sturaro, Hernanes, Vignola, Cobolli Gigli e tre Freemont
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139923 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:Pogba va al Manchester United,non lo sai?
Ma come? Mi avevi convinto che la Juve non avesse bisogno di venderlo... :-D
Confondi bisogno e volontà (anche del giocatore)
Io non ho bisogno di mangiare un gelato ma se voglio lo faccio
Tipo quella vecchia storia del meglio un culo gelato che un gelato in culo?

Mi scivoli nel filosofico, Invoker. Io ricordo come fosse ieri la bella storiella del Pogba che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione che facesse intendere che volesse andarsene, che la Juve non avrebbe venduto Pogba per bisogno, ma neppure per volontà, perché quest'anno si punta a vincere la CL e Pogba che vuole andare a giocarsi l'Europa League nei campi delle steppe eurasiatiche? Casomai il prossimo anno può anche andarsene, ma quest'anno no.
Quindi allora è il giocatore che vuole andarsene o è la Juve che vuole venderlo. E in entrambi i casi, perché? Proprio quest'anno che si ha una corazzata che tremare i culi d'Europa fa...
Pogba non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione....vero e confermo. O me le sono perse?
La Juve non vende Pogba per bisogno....semplicemente immagino pensino che sia un buon affare vendere Pogba per quello che hanno offerto
Mai detto però che non avrebbero mai venduto pogba se la volontà del calciatore fosse stata quella di andarsene.
Morotta ha detto che avrebbero ceduto certi giocatori solo se loro avessero espresso la volontà di andare. Evidentemente Pogba lo ha fatto e loro gli hanno detto "ok..se offrono quello che diciamo noi,puoi andare"

SUl perchè voglia andare non saprei,magari solo per i soldi
alternativeone ha scritto:Mo riparte con la storia che venderanno Zaza, Lemina, Sturaro, Hernanes, Vignola, Cobolli Gigli e tre Freemont
Vignola,Cobolli e Freemont non fanno parte della rosa,mentre Lemina non penso lo venderanno

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139924 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi scivoli nel filosofico, Invoker. Io ricordo come fosse ieri la bella storiella del Pogba che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione che facesse intendere che volesse andarsene, che la Juve non avrebbe venduto Pogba per bisogno, ma neppure per volontà, perché quest'anno si punta a vincere la CL e Pogba che vuole andare a giocarsi l'Europa League nei campi delle steppe eurasiatiche? Casomai il prossimo anno può anche andarsene, ma quest'anno no.
Pogba non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione....vero e confermo. O me le sono perse?
La Juve non vende Pogba per bisogno....semplicemente immagino pensino che sia un buon affare vendere Pogba per quello che hanno offerto
Mai detto però che non avrebbero mai venduto pogba se la volontà del calciatore fosse stata quella di andarsene.
Morotta ha detto che avrebbero ceduto certi giocatori solo se loro avessero espresso la volontà di andare. Evidentemente Pogba lo ha fatto e loro gli hanno detto "ok..se offrono quello che diciamo noi,puoi andare"

SUl perchè voglia andare non saprei,magari solo per i soldi
Pogba andrà a prendere uno stipendio quasi tre volte maggiore di quello attuale.
Il suo procuratore andrà ad incassare il 20% della somma pagata per il trasferimento.
La Juve andrà ad incassare la somma più alta mai pagata per un giocatore.
(che secondo me è sproporzionata al reale valore del giocatore, che rimane comunque un grandissimo calciatore)
Inoltre Manchester e Juve andranno a spartirsi il 5% del costo del cartellino, messo a disposizione dalla uefa per la valorizzazione dei giocatori da 18 a 23 anni.

I presupposti fanno intendere che ci sia la volontà di entrambe le parti di concludere l'affare.
Ma in particolare del primo e del suo procuratore, senza il volere dei quali la trattativa non sarebbe neanche partita.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139925 Messaggio da rufus t »

il 20% del cartellino di pogba è una somma che, se ci mettiamo tutti gli iscritti del forum, forse tiriamo fuori in una ventina d'anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139926 Messaggio da TeNz »

rufus t ha scritto:il 20% del cartellino di pogba è una somma che, se ci mettiamo tutti gli iscritti del forum, forse tiriamo fuori in una ventina d'anni
non fare il modesto che non sei credibile.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139927 Messaggio da rufus t »

ok, 19 anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139928 Messaggio da ziggy7 »

si ma dopo cosa ci compriamo con tutti quei soldi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139929 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!

mi è parso decisamente appesantito.
stiamo comunque parlando di un giocatore di 37/38/39 anni
Termopiliano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
e si parla di Wallace, che però non conosco. Speriamo che sia veloce, anche se l'altezza è abbstanza sospetta.
Veloce non direi, certo non è pachidermico come un Bisevac o un Hoedt. E' bravo in fase d'appoggio (non si caga addosso con la palla tra i piedi insomma) e pur essendo giovane (classe 1994) tatticamente è molto preparato (Jardim, tecnico portoghese dl Monaco, cura molto la fase difensiva e lavora molto sulla tattica). L'incognita principale (oltre ovviamente alla capacità di adattamento nel nostro campionato) è collegata proprio all'aspetto tattico, vediamo insomma come Simone Inzaghi imposta la squadra e cosa chiederà ai suoi centrali. Wallace al Monaco giocava con una squadra molto sulla difensiva, raramente veniva lasciato solo nell'1 vs 1 con l'avversario e aveva una buona protezione dal centrocampo. In questo sistema di gioco anche il buon Raggi (si, proprio lui) faceva bella figura.
Tocca quindi vedere il buon Wallace con chi e come giocherà. Se giochiamo alla garibaldina la vedo male.

Teniamo conto comunque che (a meno di clamorose sorprese) dovrebbe arrivare un altro centrale di difesa. Si parla con insistenza di Rodrigo Caio (anche se il Sao Paulo chiede una decina di milioni di euro) mentre per fortuna la pista Jardel sembra tramontata (il difensore del Benfica è lento e impacciato e costicchia). Rodrigo Caio (anche se non l'ho mai visto giocare) sembra un difensore rapido e brevilineo. Andrebbe a diversificare il pacchetto dei difensori centrali.
cioè spendiamo 20 milioni per due centrali?
Lotito è impazzito?
cmq la descrizione di Wallace mi deprime, ci serve molto di più un giocatore alla Rodrigo Caio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139930 Messaggio da ariva ariva »

ziggy7 ha scritto:si ma dopo cosa ci compriamo con tutti quei soldi?
a quello ci penso io.
voi intanto fatturate.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139931 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto:il 20% del cartellino di pogba è una somma che, se ci mettiamo tutti gli iscritti del forum, forse tiriamo fuori in una ventina d'anni
dipende se contribuisci pure tu o no
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139932 Messaggio da alternativeone »

Attenzione a dare del panzone al pipita, pare che questo sia uno dei motivi per cui ha litigato con ADL, quello è sensibile, si piglia collera e poi di notte firma col Torino

Brava persona.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139933 Messaggio da TeNz »

alternativeone ha scritto:Attenzione a dare del panzone al pipita, pare che questo sia uno dei motivi per cui ha litigato con ADL, quello è sensibile, si piglia collera e poi di notte firma col Torino
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139934 Messaggio da Gerda »

Alter, abbiamo capito che ci sei rimasto male.
Però anche meno.

:)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139935 Messaggio da alternativeone »

Con 90 milioni vi siete presi il pacchetto completo, Higuain più jasteme ed invettive, mi spiace :dito: :lol:

@Tenz, parliamo di cose serie: com'è sto Diawara?

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”