Il pornofilm più noisamente pretenzioso che avete visto ?

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Rex_Sinner
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#31 Messaggio da Rex_Sinner »

I più pallosi sono già  stati detti e ridetti:

Blake (sbadiglio d'oro) - Salieri (stiracchiamento d'argento) - Bandinelli (grattata di palle di bronzo)

Aggiungo quasi tutte le serie di Hustler che proprio non fanno per me...

Tanti amatoriali della CentoXCento che non si reggono neanche con il FFW... meno male che ogni tanto compaiono delle perle (tipo la nostra Panella)

Terribilmente noiosi (anche se abbastanza estremi) molti film della Soft On Demand... sempre la stessa roba, dubballe!!!



Per Len: Pierre Woodman è tornato alla Private e sta girando in questi giorni una trilogia dal titolo (provvisorio) Sex City! :wink:

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Len801
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#32 Messaggio da Len801 »

Rex_Sinner ha scritto:
Per Len: Pierre Woodman è tornato alla Private e sta girando in questi giorni una trilogia dal titolo (provvisorio) Sex City! :wink:
Buona notizia. Spero che riprenda il suo stile. I film che ha girato per la Hustler non sono al livello della Private. Credo che Hustler non gli dava le stesse somme come faceva la Private

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Rex_Sinner
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#33 Messaggio da Rex_Sinner »

len801 ha scritto:I film che ha girato per la Hustler non sono al livello della Private.
Straquoto! :wink:

Come ho già  detto Hustler proprio non la reggo come casa, Private invece mi piace abbastanza (alcune serie - tipo i casting di woodman appunto - le adoro)...

Speravo che PW potesse fare bene da Hustler, ho noleggiato un po' di roba ma evidentemente mi sbagliavo... :(


Sono cmq molto contento anch'io del ritorno del figliol prodig(i)o! :D

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#34 Messaggio da Len801 »

Rex_Sinner ha scritto:
len801 ha scritto:I film che ha girato per la Hustler non sono al livello della Private.
Straquoto! :wink:

Come ho già  detto Hustler proprio non la reggo come casa, Private invece mi piace abbastanza (alcune serie - tipo i casting di woodman appunto - le adoro)...

Speravo che PW potesse fare bene da Hustler, ho noleggiato un po' di roba ma evidentemente mi sbagliavo... :(

Sono cmq molto contento anch'io del ritorno del figliol prodig(i)o! :D
Non parlo necessariamente dei film che Wodman ha girato per la Hustler, ma i film della Hustler in particolare. Cercano di copiare lo stile della Private ma non ci sono riusciti. Certi film durano si o no 70-80 minuti, e poi ci mettono dei backstage che portano la durata a 2 ore. Allora, perche' non hanno girato scene (di sesso) piu' lunghe?
E quello Frank Thring non lo sopporto proprio!!! Ne fuori o dentro della Hustler. :x :x

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#35 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Provo a dire la mia: su Blake e Bandinelli sono piuttosto d'accordo, su Salieri un po' meno, anche se non mi fa impazzire. Negli anni passati mi ha fatto due palle così "Rocco e le storie tese"; vero che è diventato un cult per la presenza di Elio e la sua band (pesci fuor d'acqua...), ma se si parla di sesso non c'è una scena arrapante, con Rosa Caracciolo che fa le finte e non tromba mai per davvero. Inoltre, carico di aspettative, acquistai "Selen dalla testa ai piedi"... una palla insostenibile, anche se un paio di belle pippe me le sono fatte.
Saluti. Radek
:) :) :) :)

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#36 Messaggio da breglia »

Mamma (o qualcoisa del genere, con Deborah Wells) di Bandinelli.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

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#37 Messaggio da Rex_Sinner »

len801 ha scritto:Non parlo necessariamente dei film che Wodman ha girato per la Hustler, ma i film della Hustler in particolare. Cercano di copiare lo stile della Private ma non ci sono riusciti. Certi film durano si o no 70-80 minuti, e poi ci mettono dei backstage che portano la durata a 2 ore. Allora, perche' non hanno girato scene (di sesso) piu' lunghe?
E quello Frank Thring non lo sopporto proprio!!! Ne fuori o dentro della Hustler. :x :x
Sìsì, anch'io parlavo di Hustler in generale... :wink:

Cmq dicevo che speravo Woodman potesse cambiare qlcs alla Hustler, ma così non è stato... :(

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#38 Messaggio da andamento lento »

Il pornofilm più noisamente pretenzioso che avete visto ?

Tutti i film di quell'invasato di SERGIO BANDINELLI.

eddywolf
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#39 Messaggio da eddywolf »

SILVIO Bandinelli,
si chiama SILVIO, moooolto suo malgrado :D :D :D

leon concordo pienamente, in effetti il perchè di certe inversioni di tendenza è stato più volte tirato fuori ma non ha avuto seguito interessante

i film degli anni storici costavano perchè girati in pellicola, per il resto non vi erano grosse spese di locations poichè venivano sfruttati i set degli studios prima di essere smontati, spesso anche luci e attrzzature varie venivano concesse in cambio di pochi dollari

forse il problema è da individuarsi anche nei protagonisti attuali, bellissime ragazze ma spesso fredde come il ghiaccio, poco coinvolte, non vorrei fare escursus storici, mi limito a citare Vanessa del rio, sicuramente non una strafiga ma capace di coinvolgere in maniera unica, a venti anni dal suo ritiro continua a vendere video in tutto il mondo, credo abbia circa 200 siti che la riguardano, cmq anche le altre non erano da meno

io ho individuato, secondo il mio modestissimo parere, uno dei perchè fondamentali, nei film di quell'epoca si arrivava alla scena di sesso dopo aver portato lo spettatore a desiderarla, un trend narrativo finalizzato, oggi si punta sul contrario, performances che mirano ad invogliare la visione. Nel sesso non si dovrebbero mai eliminare le aspettative.

altro problema è quello delle capacità  recitative, non che all'epoca fossero da oscar ma erano gestite da persone in grado di mettere insieme un dialogo credibile, probabilmente l'essere tutti della stessa lingua aiutava, in italia si allestiscono set con persone che non si capiscono fra loro, spesso si procede a spiegare le cose con un inglese maccheronico, il labiale dei doppiaggi è penoso... meglio chiavare e basta

ultima osservazione, i capoccioni del porno italico vivono nella convinzione che basta vedere fottere una bella fica per vendere, stessa mentalità  degli anni 60, quando si commercializzavano film in super 8.
Poi si lamentano tutti che il settore è in crisi

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#40 Messaggio da Rex_Sinner »

eddywolf ha scritto:ultima osservazione, i capoccioni del porno italico vivono nella convinzione che basta vedere fottere una bella fica per vendere, stessa mentalità  degli anni 60, quando si commercializzavano film in super 8.
Poi si lamentano tutti che il settore è in crisi
Non sono d'accordo...

Infatti i film italiani si sprecano ancora dietro al recitato, alla trama che se non facesse ridere farebbe piangere, alla villa lussuosa con la ragazza di turno trombata sulla scrivania...

Le grandi produzioni fanno solo questo, l'all sex è riservato a quelle piccole che fanno degli arrosti micidiali tra luci fuori posizione, immagini tremolanti e performer scadenti...


Cmq se il porno italiano è in fondo ad una fossa, le ragioni sono altre dal far vedere solo una bella figa che tromba...

eddywolf
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#41 Messaggio da eddywolf »

è questo il problema,
le produzioni italiano fanno cacare in ogni senso
se recitano fanno passare ogni fantasia se scopano e basta fanno attivare il cambio di scena

cmq se tu conosci verità  a noi ignote... facci partecipi

anche i film americani ad alto budget fanno cacare, è solo una questione di numeri, qui viene considerato un successo la vendita di 800/1000 video... pensa che roba

il porno nostrano è in crisi perchè gli operatori sono fermi a metodologie e strategie degli anni 80, perchè distributori e produttori acquistano per 1000 euro lavori casalinghi di bassa qualità , perchè esiste una cerchia limitata di boss del settore che la ragiona allo stesso modo, sembra che tutti ignorino la più elementare legge di marketing, quella che considera il mercato un qualcosa di dinamico in perenne evoluzione, sono anni che questi signori combattono con una staticità  dei bilanci ma non hanno voglia di investire, meglio immettere monnezza, qualche coglione che compra c'è sempre, basta fare una bella fascetta oppure sfruttare un nome in auge. Commercialmente e strategicamente parlando hanno tutti un piede nella fossa, il fatto che periodicamente vengano rimessi sul mercato i film di moana e selen la dice lunga

gli americani sono boccaloni, gli europei hanno una tradizione sessuale diversa, direi culturalmente storica, a partire da decamerone passando per de sade, solo per citarne alcuni. Quando la televisione digitale garantirà  certe rendite arriveranno investitori con mentalità  moderne e soldi, si produrranno film con registi e sceneggiatori degni di essere chiamati tali, tecnici e attori di alta qualità , il porno subirà  una evoluzione che indurrà  gli americani a copiare, fidatevi.. sarà  così.
Arriveremo a vedere i porno di alta qualità  gratis, dovremo solo subirci qualche interruzione pubblicitaria

a quel punto molti si morderanno le mani, i video da mille euro serviranno ad intrattenere gli ospiti delle coppie trasgressive e gli all sex della mutua spariranno per creare spazio a produzioni di "nicchia" (ci sono fasce di utenza in crescita che richiedono produzioni migliori), il futuro del porno europeo è questo, peccato che non saranno gli storici manovratori a godersi questa manna...

questo potrà  puntare su un altro fattore fondamentale nel mondo dello spettacolo cioè "la mitizzazione", le attrici porno guadagneranno talmente bene da non aver più bisogno di farsi pasturare nei locali nè marchettare spudoratamente, tantomeno girare per sexy shop a farsi fotografare (polaroid da 10 euro) per vendere i video, altra marchetta squallida, siamo alle elementari del porno

ultimo problema,
quando il business sarà  gestito da aziende con grandi movimentazioni di capitali e quindi appetibili tassazioni, lo stato modificherà  alcune leggi in merito ed ecco il saltino (o salto in lungo) del settore, più o meno come è avvenuto per le macchinette mangiasoldi dei bar, oggi sono gestite indirettamente dallo stato ma cmq legalizzate e tassate, ultimamente la cassazione ha stabilito che girare film porno non è prostituzione, aggiungeteci che siamo un paese europeo e non più l'italietta vaticano-dipendente e fatevi due conti.
Certo non è un qualcosa che accadrà  domattina ma quando si parla di soldi e investimenti il "lustro" è considerato un breve termine.

se poi rex ha qualcosa da aggiungere... ben venga.

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#42 Messaggio da Len801 »

eddywolf ha scritto:SILVIO Bandinelli,
si chiama SILVIO, moooolto suo malgrado :D :D :D

leon concordo pienamente, in effetti il perchè di certe inversioni di tendenza è stato più volte tirato fuori ma non ha avuto seguito interessante

i film degli anni storici costavano perchè girati in pellicola, per il resto non vi erano grosse spese di locations poichè venivano sfruttati i set degli studios prima di essere smontati, spesso anche luci e attrzzature varie venivano concesse in cambio di pochi dollari

forse il problema è da individuarsi anche nei protagonisti attuali, bellissime ragazze ma spesso fredde come il ghiaccio, poco coinvolte, non vorrei fare escursus storici, mi limito a citare Vanessa del rio, sicuramente non una strafiga ma capace di coinvolgere in maniera unica, a venti anni dal suo ritiro continua a vendere video in tutto il mondo, credo abbia circa 200 siti che la riguardano, cmq anche le altre non erano da meno

io ho individuato, secondo il mio modestissimo parere, uno dei perchè fondamentali, nei film di quell'epoca si arrivava alla scena di sesso dopo aver portato lo spettatore a desiderarla, un trend narrativo finalizzato, oggi si punta sul contrario, performances che mirano ad invogliare la visione. Nel sesso non si dovrebbero mai eliminare le aspettative.

altro problema è quello delle capacità  recitative, non che all'epoca fossero da oscar ma erano gestite da persone in grado di mettere insieme un dialogo credibile, probabilmente l'essere tutti della stessa lingua aiutava, in italia si allestiscono set con persone che non si capiscono fra loro, spesso si procede a spiegare le cose con un inglese maccheronico, il labiale dei doppiaggi è penoso... meglio chiavare e basta

ultima osservazione, i capoccioni del porno italico vivono nella convinzione che basta vedere fottere una bella fica per vendere, stessa mentalità  degli anni 60, quando si commercializzavano film in super 8.
Poi si lamentano tutti che il settore è in crisi
Sono d'accordo con quello che dici. Il mio problema e' che non ho seguito accortamente lo sviluppo del porno in Italia. Ho seguito di piu' il porno francese e in particolare quello Americano.
I primi film italiani (distribuiti dalla Colmax) li ho visti verso l'inizio degli anni 90, ed erano quelli di Mario Salieri che proprio mi hanno molto deluso. Ho visto dei film che Mona Pozzi giro' nel USA e un paio di Eva Orlowski, e quello che Lili Carati giro' per De Renzy nel USA (tutti questi non erano tanto esaltanti, e danno un evidenza piuttosta negativa di quello che le attrici italiane sanno o sono capaci di fare).
Il filone del "all-sex" batte forte nel USA da circa 10 anni, ma l'Italia, la Francia e la Germania continuano a girare film con tema (spesso con soggetti scabrosi come incesto, suore e sacerdoti gagliardi), che secondo i vostri commentari sono generalmente di riprova.
Allora perche' questi registi continuano a girare tali film, e perche' le attrici Italiane non vanno a girare nel USA come lo fanno quasi tutte le attrici dell'est e anche le francesi?? Non ci ho mai capito chiaro.
Una giovane attricie Ungherese entro 19-20 anni che non conosce nulla dell'inglese prende l'aereo a va girare 10-20-30 film a Los Angeles ma nessuna italiana ha la stessa grinta per fare quel viaggio (in questo momento sto lavorando sulla filmograia di Tara Young. E' tedesca non tanto giovane, e da circa un paio d'anni gira film nel USA sotto un'altro nome-Anna Nova, geniale no? E' una maialona. Katsumi e' da un pezzo che gira a Los Angeles, e fa delle cose che non ho visto in quei pochi film che girava in Francia e in Italia).
Continuo a sbigottirmi a vedere dei film italiani (con tema) che spesso non durano piu' di 70-85 minuti. Quante scene di sesso puoi mettere in un film di 74 minuti? Nei film italiani vedo questo: una coppia che si bacia per circa un minuto-due minuti (baciare per dire, si leccano le lingue come due serpe, la scena cambia, la donna e gia' semi-nuda allungata su un letto, si svolge un pompino di circa 1 minuto e mezzo, dopo lui la lecca per circa 30 secondi, fanno sesso vaginale per circa 2 minuti, una anal che dura 30 secondi, e una sborrata sul viso. E quando vado in cerca di informazioni sul film, vedo dei prezzi sbalordativi che aggirano verso i 40 euro. Non danno la durata, non ti dicono quanto e' stato girato, e continuano a cambiare il titolo del film per fare confusione.
Se dico queste cose e' che non sto alzare il prodotto americano alle spese dei film porno italiani. C'e molto nei film americani che mi lascia indifferente se non delusol. Se ascolti tutti i "press release" della Vivid, Wicked, VCA, Adam & Eve hai l'impressione che tutto si svolge attorno a questo gruppetto, che i registi e le attrici che lavorano per loro sono le migliori, e i film che escono dalle loro fabbriche sono dei grandi capolavori.
Il video ha rovinato l'idustria porno americano per circa una diecina d'anni. Fino all'oinizio degli anni 80, 99% dei film porno veniva girato nella zona di New York-New Jersey. Un film costava carissimo (+ $100,000 per un buon film) ci voleva circa 3 settimane di lavorazione, e ci voleva circa un'anno prima che era pronto per distribuzione. Col video, ci voleva una cinepresa, un'apparecchio di montaggio, e il budget era ridotto a circa $20,000.
Ma il risultato era schiacciante. I film non si vendevano. Certi lo hanno capito e hanno cominciato a perfezionare il prodotto (John Stagliano con Evil Angel, Patrick Collins, de Renzy, Anabolic, ecc).
Hanno capito che fare film "all sex" offriva di piu', si ingaggiava un regista che ci sa fare (Voyeur, Jules Jordan, Jonni Darkko, ecc), attrici belle e entusiaste, e la gente noleggia e compra i film. Nel USA si girano piu' di 11,000 film porno in un anno, e se il tuo prodotto e' mediocre o troppo spinto hai il risultato della Extreme Associates e Jill Kelly Productions.
Per l'Italia si continua a fare film con tema, sperando che questa e' la strada giusta. Non vedono che i consumatori preferiscono un prodotto molto piu' diverso.

eddywolf
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#43 Messaggio da eddywolf »

Len, analisi ineccepibile
confermi quanto ho sinteticamente espresso, il porno americano è fondamentalmente diverso da quello europeo, Marc Dorcel (il salieri francese) ha prodotto e venduto una marea di film, tutti a tema, il problema è che Selen non poteva competere con Laura S.Claire, Teresa Orlowsky ha fatto i soldi con i film a tema e non gli all-sex, anche gli americani hanno sviluppato l'industria porno con i film a trama, semplicemente hanno invertito la rotta per svariati motivi, non ultimi quelli che ho menzionato nel post precedente. Inoltre loro puntano su un bacino d'utenza che è circa 5 volte quello italiano e vivono nella garanzia di poter piazzare il loro prodotto in una consistente fascia del mercato mondiale, non dimenticarti che l'europa è un mercato fatto di culture diverse, i popoli nordici hanno inventato il porno ma sono di fatto fuori dal mercato produttivo, anche se hanno conservato significativi numeri a livello di commercializzazione non possiamo certo dire che gli olandesi o svedesi siano i "mastri pornografi" europei dell'era moderna

in italia manca una legislazione seria in merito e ció significa una approssimazione e pressapochismo che spesso partorisce prodotti artigianali di discutibile qualità , quello che voglio dire è semplicemente questo: se una nuova industria pornografica ingaggiasse Tinto Brass pagandolo profumatamente e magari con tutto il suo staff, casting, attrezzature ecc. ecc. si immetterebbe sul mercato un prodotto che potrebbe avere ambizioni mondiali, immaginatevi un "salon kitty" con scene hard, oppure altri suoi film, tipo "la chiave" ecc., è pur vero che il Tinto ha cambiato rotta perchè punta all'home video, ma di fronte a situazioni diverse riuscerebbe a sfondare sicuramente, gli americani non sono in grado di produrre prodotti di questo tipo, blake, woodman e compagnia bella sono dei bravi tecnici ma non creativi, saper usare filtri e saper posizionare le luci, essere bravi nel montaggio... è già  molto ma non è costruire un film porno ad alto contenuto emotivo, è questo che il popolo invoca a gran voce, situazioni emotive che portino a considerare la deriva carnale una logica conseguenza episodica, non uno scannatoio pieno di culi e cazzi che fanno avanti e indietro

dimenticavo, da certi studi è emerso un particolare interessante, l'uomo ha una sessualità  prevalentemente ottica, la donna tattile-emotiva, fare centro nell'ibrido delle due cose significa allargare il mercato del 1000%, ci stanno già  lavorando, il mercato femminile è sostanzialmente vergine, le donne accettano una scena hard con interesse solo se motivata da un coinvolgimento emotivo

a quante pare i vecchi del settore hanno paura di questa cosa, i prossimi no di sicuro, in europa le donne vedono le cose in modo diverso dagli usa

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#44 Messaggio da Len801 »

Eddy, il prodotto americano e' diviso in due.
Ci sono delle ditte (Vivid, Wicked, VCA, Adam & Eve) che hanno gran mezzi e si possono permettersi di pagare bene i loro registi e le attrici nella loro scuderia. Pero' non girano prodotto che sono bene commercializzati nelle videoteche. Il loro "business" sono le vendite on-line, e trasmissioni di questi film (spesso girati in versioni soft, piu' spinti, e hard) tramite cable-satellite (nelle catene di hotel e pubblico in generale).
Poi ci sono delle ditte come la Evil Angel, Anabolic/Diabolic, Red Light District, Elegant Angel, New Sensations e altre che hanno un buon prodotto, dei buoni registi ma raramente delle attrici sotto contratto. Queste ditte non hanno problemi a vendere il loro prodotto sia nel USA o altrove.
Come ho gia' detto, visto che si producono circa 11,000 film ogni anno se non hai un buon prodotto, le altre ditte si devono contentare di fare prodotto medio o inferiore e vendere di meno.
Gli americani hanno capito il porno subito dopo che gli scandinavi avevano abolito la censura alla fine degli anni 60. Gli danesi e svedesi vendevano filmini (8mm), riviste (Private, Colmax, Rodox, ecc) per posta e per un paio d'anni hanno incassato delle somme enorme, per la semplice ragione che questo prodotto non era disponibile altrove.
Gia' gli americani verso il 1972-73 andavano a Cannes durante il festival e proiettavano DEEP THROAT e BEHIND THE GREEN DOOR e cercavano di vendere il loro prodotto oltremare.
Non avevano paura di spendere $100,000-$150,000 e lavorare su un film circa un anno sapendo che questa somma sarebbe stata moltiplicate in 4 5 volte.
Il periodo del video non e' stato molto esaltante e le vendite sono state disastrose.
Verso la fine degli anni 80, si hanno ripresi e d'allora nessuno li batte. Quello che mi sorprende che nessuno ci prova. Tutti in Europa continuano a girare film con tema. Ma i film con tema nei Stati Uniti si fanno non per le videoteche ma per il commercio hotel-cable-satellite che per l'italia il reddito e' molto diverso.
Ma non credo che scritturando un regista del calibro di Tinto Brass cambierebbero le cose. Ci vorrebbe un paio di Jules Jordan e Jonni Darkko, attrici entusiaste e dei film "all sex". Non credo che un tale prodotto richiede delle somme enorme per realizzarlo, ma se e' buono si venderebbe in Europa e anche nel USA. Il problema principale che i film Europei non sono distribuiti nel USA e' la questione della lingua. Siccome si fanno film con tema, doppiarli costa caro e gli americani odiano film doppiati. I film di Siffredi (per quelle poche cose che si dicono sono in inglese). In un film non-sex il gialogo non e' proprio importante o necessario, cioe' il prodotto si farebbe facilmente senza che le attrici di spremono per cacciare un paio di parole in inglese.
Ho visto molti film della Private, quelli italiani distribuiti dalla Colmax e sono doppiati di maniera che rendono il prodotto poco nteressante, ho visto un film della Pink'o parlato in Inglese (ma era terribile).

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#45 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:nessuno tocchi :

Bandinelli.
Abuso di potere l'ho visto con l'avanti veloce sulle scene hard (non mi piacevano le attrici), non è un capolavoro ma zenza che piscia sul manifesto è una scena cult.

Jf romagnoli: La regina della notte mi è piaciuto assai, sopratutto per il finalone romantico

Adamo : the last muse è una festa di inculate e doppie penetrazioni di Nikky Anderson, cazzo volete di +?

volete un film veramente barboso:
Odissea Sessuale
(molti inorridiranno visto che è uno dei caposaldi del porno, ma è una cagata pazzesca)
Potrà  sembrarti anche barboso ma da qui a definirlo una cagata ce ne passa... hai presente quante migliaia di altri film spazzatura ci sono davanti ad un secondo me capolavoro del genere?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

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