[OT] notizia di merda personale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[OT] notizia di merda personale...

#1 Messaggio da extreme »

mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità  dal mese prossimo.... :cry:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da ronsard »

non vai in ferie ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

scusa, ma tradotto in italiano, che significa?

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da extreme »

significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità  di chiamarmi anche di notte :-?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

beh, spero tu abbia in contropartita una indennità ...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da majestic »

AAAAAAAh. Io pensavo che dovessi partire per l'Iraq :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da extreme »

Lord Zork ha scritto:beh, spero tu abbia in contropartita una indennità ...
si ma i soldi non ripagano qualsiasi cosa...la tranquillità  personale credo non abbia prezzo, l'unico modo per evitarla è presentare un certificato medico o avere dei problemi famigliari gravi....
il certificato potrei anche procurarmelo e evitare questa seccatura ma quasi certamente non verrei riconfermato nel 2009 a termine del mio contratto

che fare ? sono confuso :evil: :(

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da cimmeno »

se non hai intenzione di cercarti un'altro lavoro o di evitare quest'obbligo con sotterfugi, ti tocca armarti di pazienza e non organizzare nulla di impegnativo in quella settimana al mese.
lavoro e carriera esigono sempre un tributo di sfascio di coglioni.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

extreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità  di chiamarmi anche di notte :-?
fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidati ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da extreme »

bellavista ha scritto:
extreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità  di chiamarmi anche di notte :-?
fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidati ;)

se sei reperibile sei obbligato a farti reperire :)
quindi staccare il telefono di notte equivale a farsi licenziare....
quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

io mi diverto a lavorare,
oppure lavoro a divertirmi.

Diciamo che mi pagano per fare delle cose che pagherei per poterle fare...

e sono praticamente reperibile sempre...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

extreme ha scritto:
bellavista ha scritto:

quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....
per curiosità , ma fai un lavoro dove capita spesso tu sia indispensabile alle 3 di notte come alle 8 di domenica mattina... o questa reperibilità  è solo un pro forma? ;)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da extreme »

bellavista ha scritto:
extreme ha scritto:
bellavista ha scritto:

per curiosità , ma fai un lavoro dove capita spesso tu sia indispensabile alle 3 di notte come alle 8 di domenica mattina... o questa reperibilità  è solo un pro forma? ;)
guarda in una settimana più di un paio di volte è difficile che ti chiamino peró puó essere alle 8 di domenica come alle 3 di notte del martedi...
quello che mi pesa di più non è tanto l'intervento in se ma l'attesa della chiamata, sono una persona di natura molto ansiosa e non vorrei passare la settimana fatidica con un ansia fottuta che mi renda il sonno impossibile...

p.s.
lord di cosa ti occupi ?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da cimmeno »

extreme ha scritto: quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....
quando i tuoi pensieri (non necessariamente il tuo tempo) sono rivolti al lavoro anzichè al resto della tua vita (affetti amicizie passioni) , allora vivi per lavorare. altrimenti lavori per vivere .
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

extreme ha scritto:
bellavista ha scritto:
extreme ha scritto:
bellavista ha scritto: fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidati ;)

guarda in una settimana più di un paio di volte è difficile che ti chiamino peró puó essere alle 8 di domenica come alle 3 di notte del martedi...
quello che mi pesa di più non è tanto l'intervento in se ma l'attesa della chiamata, sono una persona di natura molto ansiosa e non vorrei passare la settimana fatidica con un ansia fottuta che mi renda il sonno impossibile...
p.s.
lord di cosa ti occupi ?
beh il fatto che ti possano chiamare realmente 24 su 24 è pensantino ;)

io sono "virtualmente" reperibile 24 ore su 24 ma nessun cliente si azzarderebbe a chiamarmi alle 3 di notte... e poi come detto quando non ho voglia di seccature spengo il telefono :D anche se penso un dipendente non lo possa fare :(

se ti risulta pesante rifiutati, la vita è una, e se te lo impongono mandali affanculo :DDD ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”