[OT] notizia di merda personale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] notizia di merda personale...
mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità dal mese prossimo.... 

si ma i soldi non ripagano qualsiasi cosa...la tranquillità personale credo non abbia prezzo, l'unico modo per evitarla è presentare un certificato medico o avere dei problemi famigliari gravi....Lord Zork ha scritto:beh, spero tu abbia in contropartita una indennità ...
il certificato potrei anche procurarmelo e evitare questa seccatura ma quasi certamente non verrei riconfermato nel 2009 a termine del mio contratto
che fare ? sono confuso

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se non hai intenzione di cercarti un'altro lavoro o di evitare quest'obbligo con sotterfugi, ti tocca armarti di pazienza e non organizzare nulla di impegnativo in quella settimana al mese.
lavoro e carriera esigono sempre un tributo di sfascio di coglioni.
lavoro e carriera esigono sempre un tributo di sfascio di coglioni.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidatiextreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità di chiamarmi anche di notte

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidatiextreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità di chiamarmi anche di notte
se sei reperibile sei obbligato a farti reperire

quindi staccare il telefono di notte equivale a farsi licenziare....
quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....
- bellavista
- Storico dell'impulso
per curiosità , ma fai un lavoro dove capita spesso tu sia indispensabile alle 3 di notte come alle 8 di domenica mattina... o questa reperibilità è solo un pro forma?extreme ha scritto:bellavista ha scritto:fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidatiextreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità di chiamarmi anche di notte
se sei reperibile sei obbligato a farti reperire![]()
quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....

guarda in una settimana più di un paio di volte è difficile che ti chiamino peró puó essere alle 8 di domenica come alle 3 di notte del martedi...bellavista ha scritto:per curiosità , ma fai un lavoro dove capita spesso tu sia indispensabile alle 3 di notte come alle 8 di domenica mattina... o questa reperibilità è solo un pro forma?extreme ha scritto:bellavista ha scritto:fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidatiextreme ha scritto:significa che per una settimana al mese (forse 2) saró reperibile dall'azienda 24 ore su 24....se capita qualche problema hanno la possibilità di chiamarmi anche di notte
quello che mi pesa di più non è tanto l'intervento in se ma l'attesa della chiamata, sono una persona di natura molto ansiosa e non vorrei passare la settimana fatidica con un ansia fottuta che mi renda il sonno impossibile...
p.s.
lord di cosa ti occupi ?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando i tuoi pensieri (non necessariamente il tuo tempo) sono rivolti al lavoro anzichè al resto della tua vita (affetti amicizie passioni) , allora vivi per lavorare. altrimenti lavori per vivere .extreme ha scritto: quello che dice cimmeno è sacrosanto ma non capisco ancora dove sia il limite tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.....
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
beh il fatto che ti possano chiamare realmente 24 su 24 è pensantinoextreme ha scritto:guarda in una settimana più di un paio di volte è difficile che ti chiamino peró puó essere alle 8 di domenica come alle 3 di notte del martedi...bellavista ha scritto:per curiosità , ma fai un lavoro dove capita spesso tu sia indispensabile alle 3 di notte come alle 8 di domenica mattina... o questa reperibilità è solo un pro forma?extreme ha scritto:bellavista ha scritto: fai un paio di settimane di prova e vedi se ti rompono i coglioni più del necessario, al limite, la notte stacchi telefono e cellulare o ti compri una scheda con il numero da dare solo a pochi fidati
quello che mi pesa di più non è tanto l'intervento in se ma l'attesa della chiamata, sono una persona di natura molto ansiosa e non vorrei passare la settimana fatidica con un ansia fottuta che mi renda il sonno impossibile...
p.s.
lord di cosa ti occupi ?

io sono "virtualmente" reperibile 24 ore su 24 ma nessun cliente si azzarderebbe a chiamarmi alle 3 di notte... e poi come detto quando non ho voglia di seccature spengo il telefono

se ti risulta pesante rifiutati, la vita è una, e se te lo impongono mandali affanculo