"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
A lider regala un paio di queste:
Saprà apprezzare.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
hellen ha scritto:per Natale volevo regalare alla Fata un paio di tettone nuove
parlandone con una zia in palestra mi ha fatto tastare con mano le sue protesi
orribili, dure, con la pelle stiratissima, e staticissime
l'unica cosa di positivo è che non presentavano cicatrici
possono avere solo una funzione estetica sotto la maglia
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La sodezza rende quel tocco di barocco che proprio mancava in una réclame così audace.
Più che un reggiseno, sembrano le canne di due mitragliatrici Gatling cicciate fuori direttamente dalla guerra di secessione americana.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Domani mi arriva la Tim Fibra, se è veloce come la ho ordinata/arrivata promette bene.
Arrivata, montata tutto ok tranne una piccolissima cosa: per attivare la fibra devo fare una telefonata da un fisso, peccato che i telefoni li abbia restituiti 6 anni fa perchè uso solo il cell, e senza questa maledetta telefonata non me l'attivano .. IDIOTI!!! ( ah nella confezione ci hanno messo pure 2 telefoni ma NON SI POSSONO USARE)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a me oggi hanno detto che quella merda di fibra arriverà prima in paesini limitrofi con molti meno abitanti...mi piacerebbe sapere con che criteri li mettono giù quei maledetti cavi
tra l'altro pare che Bollorè potrebbe vendere la quota di Telecom a Orange (per ripicca sul caso Mediaset) e Orange è noto per voler investire meno sulla fibra in Italia (contrariamente agli slogan renziani).
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cicciuzzo ha scritto:ieri sera sono uscito di nuovo con la ragazzetta
fantastico, anche se abbiamo solo pomiciato in auto come fossi un adolescente.
Mi sono perso qualche aggiornamento su questa nuova avventura. Fammi sapere come sei messo che nel caso ti metto in contatto con la mia ex (alla ricerca di qualche scappatella dalle tue parti).
Drugo ha scritto:A Termopiliano
Che almeno prende sempre ovunque e non si scarica mai
Sarebbe un regalo fantastico. Di telefoni così cazzuti non se ne fanno più...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Se il matrimonio è a Catania tenderei ad escluderlo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )