Higuain al fantacalcio!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

danny_the_dog ha scritto:Ci pensa la crema di Giacomo Urtis:hellen ha scritto:per Natale volevo regalare alla Fata un paio di tettone nuove
parlandone con una zia in palestra mi ha fatto tastare con mano le sue protesi
orribili, dure, con la pelle stiratissima, e staticissime
l'unica cosa di positivo è che non presentavano cicatrici
possono avere solo una funzione estetica sotto la maglia
http://www.notonlystar.com/crema-model- ... tar-du118/

voi no, far ingelosire la fata.... forselider maximo ha scritto:Dai che Elena vi stava prendendo per il culo
Drugo ha scritto:hellen ha scritto:
Se la fata in cambio ti ci regala queste da buona
bimbaminkia quale sei le faccio un monumento![]()

Arrivata, montata tutto ok tranne una piccolissima cosa: per attivare la fibra devo fare una telefonata da un fisso, peccato che i telefoni li abbia restituiti 6 anni fa perchè uso solo il cell, e senza questa maledetta telefonata non me l'attivano .. IDIOTI!!! ( ah nella confezione ci hanno messo pure 2 telefoni ma NON SI POSSONO USARE)Trez ha scritto:Domani mi arriva la Tim Fibra, se è veloce come la ho ordinata/arrivata promette bene.Milk ha scritto:Quindi che mettiamo?
- fastweb?
- tim fibra?
- bubbazzatech ?

Mi sono perso qualche aggiornamento su questa nuova avventura. Fammi sapere come sei messo che nel caso ti metto in contatto con la mia ex (alla ricerca di qualche scappatella dalle tue parti).cicciuzzo ha scritto:ieri sera sono uscito di nuovo con la ragazzetta
fantastico, anche se abbiamo solo pomiciato in auto come fossi un adolescente.
Sarebbe un regalo fantastico. Di telefoni così cazzuti non se ne fanno più...Drugo ha scritto:A Termopiliano
Che almeno prende sempre ovunque e non si scarica mai![]()