Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#5596 Messaggio da Barabino »

NO :evil: ma da ragazzo ho rischiato seriamente di voler diventare un trans.... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5597 Messaggio da scb »

Io lo manderei da Diprè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5598 Messaggio da El Diablo »

Sei cattivissimo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MJW
Bannato
Bannato

#5599 Messaggio da MJW »

Io ti manderei nel trono over
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5600 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Vabè il meccanismo è chiarissimo: come tutti i deboli che si macerano piuttosto che trovare soluzioni reali ai propri problemi, il Barab ha individuato una serie di categorie umane al fine di incasellare ogni cosa e ricavarne un misero senso di sicurezza.

I terroni, le venali del night, le venali asiatiche, il casale, la mamma, la nonna, la casa a Roma, la pompetta, i russi, gli americani sono tutte caselle di una immensa bacheca.

Barab ha un problema: Barab cerca la casella nella quale mettere il problema.

Senza caselle, Barab sarebbe come un bimbetto di due anni lasciato in un'immensa piazza affollata.

L'aspetto inquietante è che questo infantilismo acuto, nel caso specifico di Barab, va a braccetto con un'indole portata alla speculazione antropologica e filosofica estrema, e con una cultura non banale. Il risultato di questo melange è davvero interessante: Pavlov che usa se stesso come il proverbiale cane degli esperimenti.

Barab è insieme scienziato pazzo e cavia.

Sarebbe un fantastico soggetto per uno di quei romanzi che ama alla follia.
Immagine
scb ha scritto: Al di là delle offese personali, che non mi tangono, penso che, fin quando questo infantilismo demenziale e pervertito al tempo stesso servono ad evitare che si ammazzi o peggio ammazzi altri, va bene così.

Continueremo a leggiucchiarlo
Questo incasellamento per me e' sistematizzare l'esperienza... ma alcuni vivono una vita ben diversa dalla mia (beati loro!)
e non ne hanno bisogno: pazienza: vorra' dire che questo topic e' un blog utile solo a me stesso... :roll:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5601 Messaggio da TeNz »

se fossi andato a lavorare prima ti saresti scrollato di dosso tutte queste speculazioni psicofilosofiche.

1 avresti avuto meno tempo per pensare.

2 avresti in qualche modo dovuto sopravvivere in ambienti ostili il che avrebbe aumentato la tua autostima.

3 non ho voglia di scrivere altre cazzate.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5602 Messaggio da Barabino »

:033

Il vecchietto fascista (morto a luglio a 94 anni) mi diceva la stessa cosa, senza tutta questa acredine di classe :roll:

resomi conto che la casa di due stanze era una trappola in cui ero io a essere prigioniero per prendermi cura della nonna (che mio padre voleva fuori dalle palle, e mia madre stupidamente credeva che mi facesse piacere vivere con mia nonna :evil: - lei aveva odiato crescere da sola in collegio e proiettava su di me uomo solo e allupato i suoi desideri di bambina abbandonata :evil: ),
col senno di poi nel 1992 avrei dovuto "scappare di casa": cioe' smettere di studiare e andare a fare il commesso in qualche negozio, restando raggiungibile ma mettendo bene in chiaro che avrei ricominciato a studiare SOLO SE mi lasciavano fare una vita adulta, con un'auto per andare sulla Salaria dopo le 22 :011 e in una casa piu' grande in cui potevo restare da solo con delle amiche :amici: , a cui avrei intimato di NON APRIRE MAI QUELLA PORTA (dentro non ci sono bambine morte, eh: c'e' solo mia nonna che dorme :lol: )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5603 Messaggio da scb »

Ah ma la nonna restava anche nel progettino alternativo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5604 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto::033

Il vecchietto fascista (morto a luglio a 94 anni) mi diceva la stessa cosa, senza questa acredine di classe :roll: )

resomi conto che la casa di due stanze era una trappola in cui ero io a essere prigioniero per prendermi cura della nonna (che mio padre voleva fuori dalle palle, e mia madre stupidamente credeva che mi facesse piacere vivere con mia nonna :evil: - lei aveva odiato crescere da sola in collegio e proiettava su di me uomo i suoi desideri di bambina abbandonata :evil: ), col senno di poi nel 1992 avrei dovuto "scappare di casa": cioe' smettere di studiare e andare a fare il commesso in qualche negozio, restando raggiungibile ma mettendo bene in chiaro che avrei ricominciato a studiare SOLO SE mi lasciavano fare una vita adulta, con un'auto per andare sulla Salaria dopo le 22 e in una casa piu' grande in cui potevo restare da solo con delle amiche, a cui avrei intimato di NON APRIRE MAI QUELLA PORTA (dentro non ci sono bambine morte, eh: c'e' solo mia nonna che dorme :lol: )
Mi spiace, ma torniamo sempre sui soliti discorsi, incartandoci.
Che avresti voluto che ti dicessero i genitori: " vai in casa della nonna, quella nuova, che la vecchia l'abbiamo venduta per venire inconto alle tue esigenze, dopo le 20.00 chiudila dentro camera sua e invita un po' di ragazzine a fare baldoria"; che poi ti comprassero la macchina e ti fornissero 400/500.000 lire per andare a troie?!! :o
Avevi 18/19 anni, non avevi bisogno di nessun permesso, quindi potevi tranquillamente andartene in giro per Roma (no dico ...Roma!) con i mezzi pubblici (o anche una bicicletta) e farti le tue esperienze, giri di amici e di figa potevi/dovevi farteli già in facoltà.
Con la nonna parlavi e pretendevi di avere i tuoi spazi anche in casa, ovviamente alle ragazzine in casa dovevi provvedere autonomamente, se ne eri in grado, visto che la nonna poteva configurarsi più come una tutor che come pappona.
E se avevi bisogno di andare a venali, risparmiavi qualcosa su altre spese e ti ritagliavi qualche incontro terapeutico/esperenziale, ovviamente senza farlo sapere in famiglia, come fanno tutti quelli che provano l'esperienza.
E a tutto questo, che tra l'altro è il normale percorso di tutti gli adolescenti che hanno la fortuna di poter vivere una simile esperienza di studio e di vita, potevi arrivarci da solo, senza la consulenza del grande guro.
Bastava volerlo, cioè darsi da fare perchè si realizzasse, non pretendere ti piovesse tutto dal cielo.

Comunque ormai è andata, come più volte ti hanno detto, metabolizza e vai avanti. Oggi sei un uomo maturo e non puoi incolpare sempre il passato e le mancate esperienze per quello che ti succede nel presente.
Scb, nonostante la sua evidente terronesità ( :-D ), è stato duro ma razionale, devi cambiare prospettiva e crescere a livello "operativo", non più ragionare in astratto ma fare!
Detto con affetto Barab, sia chiaro :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5605 Messaggio da ziggy7 »

siete tu e alternative quelli che ammazzano le nonne per farsi spazio! Facile cosi', buoni tutti.
Qua si cercano soluzioni ecogeriatricosostenibili
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5606 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:siete tu e alternative quelli che ammazzano le nonne per farsi spazio! Facile cosi', buoni tutti.
Qua si cercano soluzioni ecogeriatricosostenibili
No, giù al Sud le nonne, dopo che il nipote si è intrattenuto con una ragazzetta di facili costumi, ti scaldano l'acqua e ti forniscono l'asciugamano, poi mentre tu ti lavi le parti intime, ti preparano uno zabaione per rimetterti in forze.
Sei di mentalità ristretta verso i meridionali, pensi sempre a soluzioni drastiche!
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5607 Messaggio da ziggy7 »

per forza che lo fanno, senno' le ammazzano, vorrei vedere te al loro posto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5608 Messaggio da CianBellano »

Comunque qui mi sembra che il passato ormai lo abbiamo sistemato quasi tutto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5609 Messaggio da TeNz »

CianBellano ha scritto:Comunque qui mi sembra che il passato ormai lo abbiamo sistemato quasi tutto.
:lol:

barab che tipo di acredine è questa?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5610 Messaggio da Barabino »

non so inquadrarlo, sono un po' in crisi :no:

all'inizio Ciambellano era ostile verso di me perche' fra i 15 e i 25 anni io ragazzino bullizzato credevo di essere gay (ma alla vista di un uomo nudo, veramente il mio cazzo si ammosciava invece di rizzarsi :lol: )

adesso non capisco piu' perche' ce l'ha con me... sara' perche' sono uno stronzo e basta... boh! :030

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”