Le rappresentanti....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le rappresentanti....
Venerdì nell'ufficio dove lavoro è arrivata una rappresentante Telecom, sui 40 molto elegante e sexy, scarpa aperta con mini tacco cromato, super abbronzata con un bella scollatura sul petto e una serie di anelli d'oro uno anche sul pollice.... beh a metà dell'incontro con me e la mia collega mi sono trovato a fissarle i piedi con una erezione nelle mutande imbarazzante lei deve essersene accorta dei miei sguardi perchè ha cominciato ad estrarre carte dalla valigetta ogni volta piegandosi verso di me e mettendo in mostra un seno molto bello.
FORTUNATAMENTE NON ERO IO IL CAPO ALTRIMENTI CON LA VOGLIA CHE AVEVO IN CORPO MI AVREBBE POTUTO FAR SOTTOSCRIVERE QUALSIASI CONTRATTO la Telecom è disonesta
FORTUNATAMENTE NON ERO IO IL CAPO ALTRIMENTI CON LA VOGLIA CHE AVEVO IN CORPO MI AVREBBE POTUTO FAR SOTTOSCRIVERE QUALSIASI CONTRATTO la Telecom è disonesta
- Paperinik
- Storico dell'impulso

hai capito i padroni dei castori dell'892892 chi mandano a fare contratti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
vecchia storia..vecchissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se devono venederti quaslcosa ti imbabolano con un po di carne in vista
è la legge del mercato...(da una vita..)
se devono venederti quaslcosa ti imbabolano con un po di carne in vista
è la legge del mercato...(da una vita..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:.... già ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta![]()
che fine faceva!!!

vabbè io mi riferivo a clienti maschi...

infatti a me avevano contatto anni fa quando presentarono la smart x fare da "accompagnatore-guidatore" ovviamente alle ragazze (tutte sfondate di soldi..) che erano interessate all'acquisto..(giro di prova x la città e ritorno in concessionaria)
all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto: all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo..![]()
![]()
![]()
![]()

vabbè, ti sei rifatto con le cinesi

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- armageddom
- Impulsi avanzati
nik978 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:.... già ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta![]()
che fine faceva!!!
infatti a me avevano contatto anni fa quando presentarono la smart x fare da "accompagnatore-guidatore" ovviamente alle ragazze (tutte sfondate di soldi..) che erano interessate all'acquisto..(giro di prova x la città e ritorno in concessionaria)
all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo..![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sei scaduto completamente.

Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
colpa vostra che mi sopravvalutate...armageddom ha scritto:nik978 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:.... già ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta![]()
che fine faceva!!!
all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo..![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sei scaduto completamente.![]()
![]()
![]()

io ero uno sfigato assurdo
ora sono solo sfigato..