Le rappresentanti....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Le rappresentanti....

#1 Messaggio da TD »

Venerdì nell'ufficio dove lavoro è arrivata una rappresentante Telecom, sui 40 molto elegante e sexy, scarpa aperta con mini tacco cromato, super abbronzata con un bella scollatura sul petto e una serie di anelli d'oro uno anche sul pollice.... beh a metà  dell'incontro con me e la mia collega mi sono trovato a fissarle i piedi con una erezione nelle mutande imbarazzante lei deve essersene accorta dei miei sguardi perchè ha cominciato ad estrarre carte dalla valigetta ogni volta piegandosi verso di me e mettendo in mostra un seno molto bello.

FORTUNATAMENTE NON ERO IO IL CAPO ALTRIMENTI CON LA VOGLIA CHE AVEVO IN CORPO MI AVREBBE POTUTO FAR SOTTOSCRIVERE QUALSIASI CONTRATTO la Telecom è disonesta

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Pim »

anche fastweb lo è!!!!

a buon intenditore poche parole :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

ma c'è qualcuno onesto?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

:DDD
hai capito i padroni dei castori dell'892892 chi mandano a fare contratti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

vecchia storia..vecchissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se devono venederti quaslcosa ti imbabolano con un po di carne in vista

è la legge del mercato...(da una vita..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Pim »

.... già  ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta :D :DDD che fine faceva!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:.... già  ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta :D :DDD che fine faceva!!!
:D

vabbè io mi riferivo a clienti maschi...:D

infatti a me avevano contatto anni fa quando presentarono la smart x fare da "accompagnatore-guidatore" ovviamente alle ragazze (tutte sfondate di soldi..) che erano interessate all'acquisto..(giro di prova x la città  e ritorno in concessionaria)

all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:blankstare:

vabbè, ti sei rifatto con le cinesi :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da armageddom »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:.... già  ma se me la trovavo davanti io la rappresentante Telecom vedi la sciacquetta :D :DDD che fine faceva!!!

infatti a me avevano contatto anni fa quando presentarono la smart x fare da "accompagnatore-guidatore" ovviamente alle ragazze (tutte sfondate di soldi..) che erano interessate all'acquisto..(giro di prova x la città  e ritorno in concessionaria)

all'epoca er un coglione totale (pure più di ora..)e non vedendo il lato malizioso della cosa rifiutai x motivi di tempo.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi sei scaduto completamente. :lol: :lol: :lol: :lol:
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

armageddom ha scritto:
nik978 ha scritto:

Mi sei scaduto completamente. :lol: :lol: :lol: :lol:
colpa vostra che mi sopravvalutate... :DDD :DDD

io ero uno sfigato assurdo

ora sono solo sfigato..:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”