Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carina ma dev'essere veramente bassa.
comunque notevole genere VDMbellavista ha scritto:Carina ma dev'essere veramente bassa.
Già di maio non arriva. A 170, lei nella foto è 10 cm più bassa di lui, ma se poi si guarda bene ha addosso 10 cm di tacchi
Quindi sarà forse 150, andrebbe bene per Silvio
Ah, quello su Torino? Vabbèaustraliano ha scritto:uno de passaggio che ha scritto un tweet idiota
non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessataaustraliano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...
Airola è un mentecatto
cicciuzzo ha scritto:non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessataaustraliano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...
Airola è un mentecatto
Da sempre l'ordine pubblico durante gli eventi sportivi, è affidato la prefetto e non al sindaco. Il Prefetto fa capo al governo. Quindi se si vuole dare le colpe a qualcuno, è colpa di Gentiloni non dell'Apendinoaustraliano ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessataaustraliano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...
Airola è un mentecatto
in realtà io non l'ho mai capita e continuo a non capirla tuttora
così come non mi spiego tutto l'accanimento nei confronti della Raggi, allo stesso modo non capivo tutta sta benevolenza ed esaltazione nei confronti della Appendino.
i casi sono due. o ha molta fortuna, o ha i poteri forti dalla sua.
detto ciò... e venendo al merito... il problema non sono stati tanto i venditori di birre in piazza... visto che tutti i supermercati limitrofi alla piazza (carrefour express e lidl) vendevano, per tutto il pomeriggio (con mio grande stupore) casse intere di birre in bottiglia.
lì ci sarebbe poi da chiedersi anche dell'intelligenza di una persona che acquisti delle birre in bottiglia in un evento simile...
non foss'altro per comodità... se proprio proprio... io me la prenderei in lattina. il vetro è scomodo e pesante. boh
cmq il Prefetto (che è da sabato notte che si è autoassolto oltre che assolvere il Comune) ha dichiarato che un eventuale ordinanza antibottiglie in vetro sarebbe anticostituzionale
sinceramente mi sfugge per quale motivo lo sarebbe, forse si ledono i diritti civili degli abitanti di Murano?![]()
a parte gli scherzi.. lo ha detto... quindi sarà vero boh.
io non do particolari colpe alla Appendino, stavolta... però continuo a non capire nemmeno cosa abbia fatto di così straordinario lei, mentre la Raggi anche se starnuta le si chiedono le dimissioni
Organizzare vie di fuga e corridoi tra le personebellavista ha scritto:Da sempre l'ordine pubblico durante gli eventi sportivi, è affidato la prefetto e non al sindaco. Il Prefetto fa capo al governo. Quindi se si vuole dare le colpe a qualcuno, è colpa di Gentiloni non dell'Apendinoaustraliano ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessataaustraliano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...
Airola è un mentecatto
in realtà io non l'ho mai capita e continuo a non capirla tuttora
così come non mi spiego tutto l'accanimento nei confronti della Raggi, allo stesso modo non capivo tutta sta benevolenza ed esaltazione nei confronti della Appendino.
i casi sono due. o ha molta fortuna, o ha i poteri forti dalla sua.
detto ciò... e venendo al merito... il problema non sono stati tanto i venditori di birre in piazza... visto che tutti i supermercati limitrofi alla piazza (carrefour express e lidl) vendevano, per tutto il pomeriggio (con mio grande stupore) casse intere di birre in bottiglia.
lì ci sarebbe poi da chiedersi anche dell'intelligenza di una persona che acquisti delle birre in bottiglia in un evento simile...
non foss'altro per comodità... se proprio proprio... io me la prenderei in lattina. il vetro è scomodo e pesante. boh
cmq il Prefetto (che è da sabato notte che si è autoassolto oltre che assolvere il Comune) ha dichiarato che un eventuale ordinanza antibottiglie in vetro sarebbe anticostituzionale
sinceramente mi sfugge per quale motivo lo sarebbe, forse si ledono i diritti civili degli abitanti di Murano?![]()
a parte gli scherzi.. lo ha detto... quindi sarà vero boh.
io non do particolari colpe alla Appendino, stavolta... però continuo a non capire nemmeno cosa abbia fatto di così straordinario lei, mentre la Raggi anche se starnuta le si chiedono le dimissioni
Quindi facciamo dimettere quel coglione di Gentiloni, che come sta dimostrando anche con i 1200 uomini per catturarne uno, non sa proprio gestire la sicurezza![]()
Detto questo: francamente se in una piazza piena di gente, un imbecille fa esplodere una bomba carta e la gente si spaventa e comincia a calpestarsi a vicenda, la vedo difficile controllare la sicurezza. Salvo vietare qualunque futuro evento in piazza, non mi viene in mente cos'altro si può fare a riguardo.
cosa che non si fa in nessun evento in piazza in italia, quindi o si comincia a farlo obbligatoriamente per tutti gli eventi, o lamentarsi solo quando succede qualcosa direi che è poco utile.markome ha scritto:
Organizzare vie di fuga e corridoi tra le persone