Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18811 Messaggio da markome »

Silvia Virgulti- fidanzata di Di Maio

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18812 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:Silvia Virgulti- fidanzata di Di Maio

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carina ma dev'essere veramente bassa.
Già di maio non arriva. A 170, lei nella foto è 10 cm più bassa di lui, ma se poi si guarda bene ha addosso 10 cm di tacchi :)

Quindi sarà forse 150, andrebbe bene per Silvio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

HORUS
Primi impulsi
Primi impulsi

#18813 Messaggio da HORUS »

Scusate, ma forse mi sono espresso male : ho solo notato che in questo topic c'è una certa...diciamo negatività.
E, come già detto, democraticamente ci sta, ci mancherebbe ; solo che, specie ora che improvvisamente si accellera verso le elezioni, rimango un pò perplesso.
Mi piacerebbe avere una proposta da fare, ma l'unica che mi viene in mente è la vecchia barzelletta del contadino polacco e
della lampada di aladino.....
Io non sono grillino, e non sono iscritto al movimento, non ho alcuna tessera. Sinceramente sono assolutamente deluso da tutto quello che tanti anni fa veniva definito "l'arco costituzionale". Non ho visto nulla che non fosse fatto nell'interesse dei soliti noti, e per il resto una totale mancanza di una qualsivoglia programmazione di alcun tipo, al limite dell'abulia, interrotta occasionalmente da accessi di furore legislativo provocati dall'ennesima figuraccia di turno, che di solito culminano in leggi che definire raffazzonate è poco.
Beh, la faccio breve : E adesso ? Per questo mi interesserebbe sentire altri pareri, che spero mi aiutino a fare un pò di luce.....

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18814 Messaggio da TD »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:Silvia Virgulti- fidanzata di Di Maio

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carina ma dev'essere veramente bassa.
Già di maio non arriva. A 170, lei nella foto è 10 cm più bassa di lui, ma se poi si guarda bene ha addosso 10 cm di tacchi :)

Quindi sarà forse 150, andrebbe bene per Silvio :)
comunque notevole genere VDM
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18815 Messaggio da markome »

Una bella coppia al prossimo G7 ? 8) :089

Immagine Immagine

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18816 Messaggio da australiano »

Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...

Airola è un mentecatto :D

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18817 Messaggio da GeishaBalls »

Ma chi è Airola?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18818 Messaggio da australiano »

uno de passaggio che ha scritto un tweet idiota

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18819 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:uno de passaggio che ha scritto un tweet idiota
Ah, quello su Torino? Vabbè

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18820 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...

non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18821 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:Lo dico io, preventivamente, anche se è piuttosto pleonastico...

non solo, dopo la minchiata di sabato sera, con totale assenza di vigili urbani e controlli sui venditori di birre in piazza san carlo, direi che la luna di miele tra la spilungona e la città di torino è definitivamente cessata

in realtà io non l'ho mai capita e continuo a non capirla tuttora

così come non mi spiego tutto l'accanimento nei confronti della Raggi, allo stesso modo non capivo tutta sta benevolenza ed esaltazione nei confronti della Appendino.

i casi sono due. o ha molta fortuna, o ha i poteri forti dalla sua.

detto ciò... e venendo al merito... il problema non sono stati tanto i venditori di birre in piazza... visto che tutti i supermercati limitrofi alla piazza (carrefour express e lidl) vendevano, per tutto il pomeriggio (con mio grande stupore) casse intere di birre in bottiglia.

lì ci sarebbe poi da chiedersi anche dell'intelligenza di una persona che acquisti delle birre in bottiglia in un evento simile...

non foss'altro per comodità... se proprio proprio... io me la prenderei in lattina. il vetro è scomodo e pesante. boh

cmq il Prefetto (che è da sabato notte che si è autoassolto oltre che assolvere il Comune) ha dichiarato che un eventuale ordinanza antibottiglie in vetro sarebbe anticostituzionale :D

sinceramente mi sfugge per quale motivo lo sarebbe, forse si ledono i diritti civili degli abitanti di Murano? :DDD

a parte gli scherzi.. lo ha detto... quindi sarà vero boh.

io non do particolari colpe alla Appendino, stavolta... però continuo a non capire nemmeno cosa abbia fatto di così straordinario lei, mentre la Raggi anche se starnuta le si chiedono le dimissioni :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18822 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

così come non mi spiego tutto l'accanimento nei confronti della Raggi, allo stesso modo non capivo tutta sta benevolenza ed esaltazione nei confronti della Appendino.

detto ciò... e venendo al merito... il problema non sono stati tanto i venditori di birre in piazza... visto che tutti i supermercati limitrofi alla piazza (carrefour express e lidl) vendevano, per tutto il pomeriggio (con mio grande stupore) casse intere di birre in bottiglia.

lì ci sarebbe poi da chiedersi anche dell'intelligenza di una persona che acquisti delle birre in bottiglia in un evento simile...

non foss'altro per comodità... se proprio proprio... io me la prenderei in lattina. il vetro è scomodo e pesante. boh

cmq il Prefetto (che è da sabato notte che si è autoassolto oltre che assolvere il Comune) ha dichiarato che un eventuale ordinanza antibottiglie in vetro sarebbe anticostituzionale :D

sinceramente mi sfugge per quale motivo lo sarebbe, forse si ledono i diritti civili degli abitanti di Murano? :DDD

io non do particolari colpe alla Appendino, stavolta... però continuo a non capire nemmeno cosa abbia fatto di così straordinario lei, mentre la Raggi anche se starnuta le si chiedono le dimissioni :D
Da sempre l'ordine pubblico durante gli eventi sportivi, è affidato la prefetto e non al sindaco. Il Prefetto fa capo al governo. Quindi se si vuole dare le colpe a qualcuno, è colpa di Gentiloni non dell'Apendino :)

Quindi facciamo dimettere quel coglione di Gentiloni, che come sta dimostrando anche con i 1200 uomini per catturarne uno, non sa proprio gestire la sicurezza :)

Detto questo: francamente se in una piazza piena di gente, un imbecille fa esplodere una bomba carta e la gente si spaventa e comincia a calpestarsi a vicenda, la vedo difficile controllare la sicurezza. Salvo vietare qualunque futuro evento in piazza, non mi viene in mente cos'altro si può fare a riguardo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18823 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Da sempre l'ordine pubblico durante gli eventi sportivi, è affidato la prefetto e non al sindaco. Il Prefetto fa capo al governo. Quindi se si vuole dare le colpe a qualcuno, è colpa di Gentiloni non dell'Apendino :)

Quindi facciamo dimettere quel coglione di Gentiloni, che come sta dimostrando anche con i 1200 uomini per catturarne uno, non sa proprio gestire la sicurezza :)

Detto questo: francamente se in una piazza piena di gente, un imbecille fa esplodere una bomba carta e la gente si spaventa e comincia a calpestarsi a vicenda, la vedo difficile controllare la sicurezza. Salvo vietare qualunque futuro evento in piazza, non mi viene in mente cos'altro si può fare a riguardo.
Organizzare vie di fuga e corridoi tra le persone :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18824 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
Organizzare vie di fuga e corridoi tra le persone :wink:
cosa che non si fa in nessun evento in piazza in italia, quindi o si comincia a farlo obbligatoriamente per tutti gli eventi, o lamentarsi solo quando succede qualcosa direi che è poco utile.

la prassi degli eventi nelle piazze italiane è semplicemente quella di far stipare la gente dentro finche ce ne sta.

e il 99% delle volte non accade nulla, quell'1% che accade qualcosa si vuole dare la colpa a chi vendeva le birre? :lol:

su questo gentiloni potrebbe fare un bel decreto e farlo rispettare dai prefetti (che ripeto solo loro responsabili della sicurezza durante gli eventi e non i sindaci)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18825 Messaggio da australiano »

ma infatti erano considerazioni generali

non do particolari colpe alla Appendino in questa circostanza.

lo so perfettamente che le responsabilità sono di Prefettura e Questura, ci mancherebbe.

solo che mi ha fatto ridere la questione della INCOSTITUZIONALITA' del divieto di vendere bottiglie di vetro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”