[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Per dirla alla Lord Zork un giorno vi racconteró di quella volta in cui la polizia stradale mi ha inseguito da Verona fin quasi a Bergamo e dell'incazzatura degli sbirri scaturita in una leggendaria cinquina di multe....

Bei tempi, avevo ancora la patente :(
Sueser, ma come cazzo guidi?? :) :)

Se vuoi tirare devi andare in Germania, come ho fatto io... Decine di Km di gare oltre i 200 con Mercedes, Audi, BMW !!!! Una goduria........

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Cmq racconta subito, dai!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

una domanda forse sciocca: perchè non andate ad ammazzarvi su strade non pubbliche? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Bebe xXx »

http://img146.imageshack.us/img146/4972 ... gna7ci.jpg

Romè, questa è la foto, comunque, come dice suser, 170 (peró se m'avessero fermato, la patente se ne andava lo stesso), e di solito nn vado così, ma avevo voglia di tornare a casaaaaaaaaaaa! :D
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Romeo »

Grazie per la foto.

170 di strumento sono 160 reali e 150 con la "correzione autovelox". Al max ti levavano 2 punti, perchè dici patente ritirata??

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Bebe xXx »

Romeo ha scritto:Grazie per la foto.

170 di strumento sono 160 reali e 150 con la "correzione autovelox". Al max ti levavano 2 punti, perchè dici patente ritirata??

contiamo il fatto che...hemm...uhm...ho la patente da 9 mesi, quindi il limite per me scende a 100 km/h, e i punti tolti valgono doppio...d'oh!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da majestic »

Bebe xXx ha scritto:http://img146.imageshack.us/img146/4972 ... gna7ci.jpg

Romè, questa è la foto, comunque, come dice suser, 170 (peró se m'avessero fermato, la patente se ne andava lo stesso), e di solito nn vado così, ma avevo voglia di tornare a casaaaaaaaaaaa! :D
Ma sei scemo... sei in vacanza e vai a 170 per tornare a casa? :roll:
...Voi giovani non vi capisco proprio :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Bebe xXx »

HUAUhAUHuAAHuAHU si, un po' scemo lo sono, lo ammetto...peró...m'ero rotto le palle di viaggiare, e visto che le vacanze ormai erano finite, nn vedevo l'ora di arrivare indietro.

Diciamo che il viaggio, è come un'agonia terribile, tra una cosa brutta ed una cosa bella (andata) e tra una cosa bella ed una brutta (ritorno) :D

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da majestic »

Tranki Bebe è successo pure a me di non veder l'ora di ritornare a casa, causa posto di cacca :-?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Bebe xXx »

no, nn era per quello! :D
anche se...adesso che ci penso...mmmm ;)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Berlino »

SuSEr ha scritto:Per dirla alla Lord Zork un giorno vi racconteró di quella volta in cui la polizia stradale mi ha inseguito da Verona fin quasi a Bergamo e dell'incazzatura degli sbirri scaturita in una leggendaria cinquina di multe....

Bei tempi, avevo ancora la patente :(
Questo mi fa ricordare quando con il T5 nuovo sono rientrato da Verona dopo un noiosissimo Nabucco all'Arena. Da Verona a Milano a 195 di media! significa che andavo fortissimo... ma proprio fortissimo... con punte sopra i 220... saranno state le due di notte... e passavo i tir in sorpasso infilandomi negli stretti canali che lasciavano sulla corsia di sinistra... Lauretta mi ha poi confessato che se l'era fatta addosso... posso confermare che la velocità  è un afrodisiaco.

Ho maturato alcune convinzioni: il rischio non dipende dalla velocità ... non solo almeno... la sicurezza dipende moltissimo dalla vettura (pneumatici, freni, tenuta di strada, ammortizzatori, se è progettata per andare alla vel. max. ecc.) ma anche e soprattutto dal guidatore... dalla sua esperienza e dalla concentrazione alla guida... e se si va molto forte la concentrazione è massima.

Un esempio di pericolo mortale in autostrada è l'anziano con il cappello in testa che guida in autostrada a 90kmh sulla corsia di centro... e parla dei propri cazzi animatamente con la consorte che non gli da ragione... è un fenotipo standard riconoscibile da un Km... in quei casi si usa grande prudenza accingendosi al sorpasso.

Poi vengono gli stronzi che vanno sparati e sperano che tu ti scansi altrimenti ti entrano in culo... mediamente pero` guidano benino e hanno la macchina a posto altrimenti certe cagate non le farebbero.

Guido da un sacco di tempo e cerco di prevenire gli errori degli altri oltre ai miei... di solito porto gente... sia per lavoro che famiglia al seguito...
so che a questo punto non mi crederete piu` ma vi assicuro che guido in sicurezza.

--B

PS per FiatAgri: mi hai messo in crisi... domani vado al primo comando della polstrada, mostro la foto sul nokia, consegno la patente e chiedo clemenza.

PPS: In questo topic ho sentito vicino solo Romeo... significa che sono proprio uno stronzo... :(
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Lauretta mi ha poi confessato che se l'era fatta addosso...
ma poveretta!!! almeno falle da solo le corse pazze, no?

Berlino ha scritto: PPS: In questo topic ho sentito vicino solo Romeo... significa che sono proprio uno stronzo... :(
be'... c'è un giudizio implicito su romeo o sbaglio? :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:
Berlino ha scritto: PPS: In questo topic ho sentito vicino solo Romeo... significa che sono proprio uno stronzo... :(
be'... c'è un giudizio implicito su romeo o sbaglio? :D
Sbagli... 8)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da donegal »

Berlino ha scritto:
Poi vengono gli stronzi che vanno sparati e sperano che tu ti scansi altrimenti ti entrano in culo...
Adoro azionare l'antinebbia quando ho una di queste merde attaccate al culo, in autostrada. Il falso effetto "luce dello stop" li spiazza 9 volte su 10, dopo è bellissimo vederli cristonare nello specchietto...

Pregasi notare che pur non andando mai sparato, mantengo comunque medie elevate e non vivo sulla corsia di sorpasso, questo per dire che non c'è nessuna ragione per subire lampeggiate da neurodeliri.

Al volante si incontrano centinaia di bulli cattivissimi : diventano pecorelle quando li incontri all'autogrill, cosa che mi è capitata con sommo piacere (e grande fortuna) in una trasferta sull'Autofiori la scorsa primavera...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Berlino »

donegal ha scritto:
Berlino ha scritto:
Poi vengono gli stronzi che vanno sparati e sperano che tu ti scansi altrimenti ti entrano in culo...
Adoro azionare l'antinebbia quando ho una di queste merde attaccate al culo, in autostrada. Il falso effetto "luce dello stop" li spiazza 9 volte su 10, dopo è bellissimo vederli cristonare nello specchietto...
io uso la tecnica freno col sinistro e acceleratore (pericolosissima)... sono da ritiro patente lo so... ma tanto domani mi costituisco... ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da SuSEr »

Berlino ha scritto: 1)... posso confermare che la velocità  è un afrodisiaco.

2) e dalla concentrazione alla guida... e se si va molto forte la concentrazione è massima.
1) Molto potente, ricordo che la prima volta che guidai sul circuito di casa era eccitatissimo. C'era un pilota professionista che faceva strada ed ero in contatto radiofonico con lui che mi suggeriva marce-frenate.... mi ha spinto oltre il mio limite! Splendido, tutta l'ora successiva ho avuto un'erezione incredibile :oops:

2) La concentrazione alla guida alle alte velocità  è incredibile. I battiti aumentano tantissimo il ritmo, non si battono quasi più le ciglia, si inizia ad avvertire anche paura, a volte ci si avvicina alla crisi di panico, e poi vai avanti esaltati. Quando ci si abitua alla velocità  si inizia a desiderarne sempre di più e una volta giunti in città , dopo aver rallentato a velocità  umane, si vede tutto a rallentatore. Si scende dalla macchina stanchi e rilassatissimi. Un'esperienza emozionale fortissima :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”