Nip ha scritto:Mi sembra che la stiano prendendo bene i fiorentini...
Secondo me l'ha scritta il Papero ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nip ha scritto:Mi sembra che la stiano prendendo bene i fiorentini...
diciamo che per te il bicchiere di rosso è sempre mezzo pieno, anche se per pocoramarro verde ha scritto:Poniamo che il Milan vinca lo scudo,
Poniamo che il Milan non riesca a sanare i presunti debiti,
Al Milan toglierebbero i trofei eventualmente vinti?
Se la risposta è no, cosa deve importare al tifoso milanista se il Milan si indebita fino alle mutande e torna a vincere in Italia?
Poi magari torna a giocare una CL e magari la RIVINCE al primo tentativo.
Gargarozzo ha scritto:allo stato attuale, la forza delle squadre del campionato italiano (considerate le rose) mi pare la seguente:
Juventus
Napoli
Milan
Roma
Inter
Lazio
(in aggiornamento)
Non frega niente nell'immediato ma poi la cosa finisce li,non apri un cicloramarro verde ha scritto:Poniamo che il Milan vinca lo scudo,
Se la risposta è no, cosa deve importare al tifoso milanista se il Milan si indebita fino alle mutande e torna a vincere in Italia?
Infatti non mi sembra che i tifosi del Milan siano preoccupati, tutt'altro!ramarro verde ha scritto:Poniamo che il Milan vinca lo scudo,
Semplicemente che droghi un mercato in maniera fatale con soldi a prestito? Da adesso in poi il nuovo step sono i 10 mil a stagione a Bonucci. Hop, balzo in avanti degli ingaggi e vediamo quando si ridiscutono i prossimi rinnovi. E non stiamo parlando solo di un giocatore come Bonucci che passa al Milan (non solo per i soldi ma anche per i soldi: al Chelsea gliene avrebbero dati di meno), ma siamo al paradosso che conviene molto di più fare panchina al Milan che, per esempio, giocare alla Fiorentina o alla Lazio. Infatti, i panchinari del Milan chi glieli compra dato che hanno quegli ingaggi inaffrontabili?ramarro verde ha scritto: Se la risposta è no, cosa deve importare al tifoso milanista se il Milan si indebita fino alle mutande e torna a vincere in Italia?
Però effettivamente, come hanno fatto le squadre inglese, alza i prezzi del mercato, sia per quanto attiene ai costi e agli ingaggi. E più che i costi dei cartellini, mi preoccupa l'escalation degli ingaggi, perchè rischia di ripatrametrare tutto il calcio italiano ai valori che fisserà il Milan.ramarro verde ha scritto:Infatti Sal, non dovrebbe fregare nulla anche alle rivali del Milan, se si indebita, mentre dovrebbe preoccupare (alle concorrenti del Milan ) il fatto che i cinesi/milanisti stanno facendo una signora campagna acquisti.
L'escalation degli ingaggi sicuramente è cosa negativa, ma in ottica europea questo rinnovato attivismo del Milan dovrebbe portare maggior competitività a tutto il movimento calcistico nazionale, e di riflesso dovremmo riuscire a tornare in pianta stabile nel calcio che conta. Il monopolio juventino non ha certo giovato in tal senso.Salieri D'Amato ha scritto:Però effettivamente, come hanno fatto le squadre inglese, alza i prezzi del mercato, sia per quanto attiene ai costi e agli ingaggi. E più che i costi dei cartellini, mi preoccupa l'escalation degli ingaggi, perchè rischia di ripatrametrare tutto il calcio italiano ai valori che fisserà il Milan.ramarro verde ha scritto:Infatti Sal, non dovrebbe fregare nulla anche alle rivali del Milan, se si indebita, mentre dovrebbe preoccupare (alle concorrenti del Milan ) il fatto che i cinesi/milanisti stanno facendo una signora campagna acquisti.
Perchè debbo andare al Napoli a prendere 2 o alla Juve a prendere 3 quando al Milan mi danno 5? Quindi se mi volete voi datemi 6. Ma anche, e soprattutto, se al Milan danno 5 a Tizio, io che sono più bravo, voglio almeno 7, altrimenti ti saluto e chiedo di essere ceduto al Milan o a chiunque mi offrirà 6/7.
Basta vedere che l'ingaggio monstre di un Buffon è stato ridicolizzato da quello di Donnarumma, non di Neur.
Salieri D'Amato ha scritto:Infatti non mi sembra che i tifosi del Milan siano preoccupati, tutt'altro!ramarro verde ha scritto:Poniamo che il Milan vinca lo scudo,
Federic, io il Napoli al momento lo metto invece al primo posto, hanno confermato una rosa ottima e hanno invece preso già 2/3 giocatori funzionali come alternativa ai titolari. Il fatto che non siano nomi altisonanti non significa che non siano buoni. E Sarri è il valore aggiunto, perchè se guardassimo solo ai nomi in organico la squadra sarebbe da 5° posto.