la mia idea è che uno dovrebbe potersi mettere le magliette che vuole..
e in italia non si puó
la stupenda malgietta Hitler - European Tour 1939 -1945
(ad esempio)..è geniale...
ecco..in itlaia è immettibile...
la mia maglietta preferita (questa)

me la metto ma molti mi guardano storto..
e via discorrendo..
e leggi qua:
Dovresti vedere le occhiate che la gente tira a me......
Non è colpa mia, mi piace vestirmi di nero, tutta di nero....... ( d' estate un po' meno, perchè se no schiatto )....... Non sempre..... dipende da quando ne ho voglia......
Ho cose un po' particolari..... come una gonna di pizzo...... e accessori altrettanto particolari, come il mio fantastico portafoglio a forma di bara che si abbina perfettamente alla borsetta, a forma di bara..... Cool
Ogni tanto corredo il tutto con un po' di catene e ciondoli in maglia di ferro fatti da un mio amico fabbro.....
Non sono una satanista, per carità .... nulla di tutta quella robaccia........, mi fanno davvero ridere!!!!!!! Ascolto Metal in tutte le forme e di tutti i generi......
Gioco a Vampiri e a Werewolf....... ( oltre che ad AD&D e company... )
Mi hanno fermata e insultata e quasi linciata per strada perchè avevo una maglietta dei Cradle of Filth che ritraeva una donna a mollo in una vasca piena di sangue.......
(preso dal forum di associna.com dove scrivo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.