[OT] - E' finita l'occupazione di Gaza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:a volte rimango basito nel leggere le tue risposte.
ho forse detto che la chiesa non ha colpe?
eheheh, lo sai che mi piace provocarti, zietto. :DDD

ioz ha scritto:ti vedrei bene come antropologo. chissà  cosa ci spiegheresti per giustificare la figura del totem nel popolo dei pellerossa
be', più seriamente, in antropologia non si "giustificano" cose del genere. quel che si fa è cercare di comprendere, conoscere.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:uno stato che esordisce bruciando i simboli di chi ti ha GENTILMENTE CONCESSO dei territori che tu non hai conquistato la dice lunga...
eh, l'uso del linguaggio non è mai innocente. balkan, sii onesto ... invece di dire "territori che tu non hai conquistato" dovresti dire "territori che ti sono stati sottratti con un'occupazione anche militare e che ora ti vengono - SOLO IN PARTE - restituiti".
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

e no squirtone territori conquistati dallo stato d'israele con delle legittime guerre... non sottratti CONQUISTATI è diverso...

altrimenti dobbiamo ridare il lombardo-veneto agli austriaci :-)

tralaltro non è certo la prima volta che israele rilascia territori... questo a smentire il mito dell' "ebreo ingordo che ruba la terra agli arabi"...

si ottiene una vittoria militare si occupa e si tiene solo lo stretto necessario per la sopravvivenza del proprio stato... mi sembra legittimo no?

cmq. per me il problema è puramente simbolico e "psicologico"...

non hanno vinto i palestinesi sono gli israeliani che si sono ritirati... che cazzo festeggiano a fare??? ma sopratutto come cazzo ti permetti di fare uno sgarro simile ( le sinagoghe ovv. ) a gente che se solo girasse i carri ti spazza via in una settimana???

questo denota una mentalità  da bestie... una psicologia da ultras da stadio da eterni rosikoni che covano odio nella loro manifesta inferiorità  e appena possono si sfogano in modo meschino...

ma che vadano a fare in culo sono proprio la spazzatura del mondo arabo ( e lo dicono gli arabi stessi mica gli ebrei )

senza polemica ovv. ma giusto per mettere i puntini sulle i ... la questione palestinese è la più grossa operazione di disinformazione ( ovv. in funzione anticapitalista ) degli ultimi 50anni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

beh, se lo vuoi sapere, la retorica filo-palestinese fa ribrezzo anche a me..... se penso a tutti quei "comunisti" che inneggiano a movimenti para-militar-teocratici pur di andar contro gli israeliani, mi vengono i brividi.

detto questo, israele ha rilasciato un fazzoletto e probabilmente si terrà  la tovaglia. (Gaza contro Cisgiordania).

pero' tu dici conquistati (come se si trattasse di Risiko - e non è da stadio anche questo?), io dico sottratti... sta di fatto che sono territori che dagli accordi presi insieme e davanti a tutto il mondo (si chiama "parola data" che evidentemente ad alcuni - e dico alcuni, non tutti - capi di governo israeliani non significa niente) erano di fatto dei palestinesi.

il fatto stesso che li stiano ridando indietro è in ogni caso una ammissione di quella nefandezza che è stata "conquistarli" (o sottrarli).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

15 set 01:13 New York: stretta di mano fra Musharraf e Sharon

NEW YORK - Stretta di mano al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite fra il presidente pachistano Pervez Musharraf e il premier israeliano Ariel Sharon a due settimane dell'allacciamento del primo contatto ufficiale tra i due paesi. Musharraf, che deve parlare al Congresso ebraico mondiale sabato a New York, ha confermato il loro incontro. Musharraf guida il secondo paese musulmano del mondo per numero di abitanti. (Agr)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da WARDOG »

E la prima palla è andata in buca per Israele...

E' allucinante come se giri con una keffiah nessuno ti caghi, ma all'aereoporto girando con una di queste, al controllo mi abbian fatto pure levare gli scarponi (danner acadia) che hanno controllato...

Non vi dico le occhiataccie da parte di turisti ciabattati e frikkettoni.

Chissenefotte, sono troppo grosso perchè mi dican qualcosa di esplicito 8)

Immagine[/list]
Vivo, e vegeto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

la magliettina IDF.

appena balkan la vede (ammesso che non l'abbia già ..) si scioglie..:D

sulle magliette ho 1 mia idea....purtroppo siamo in italia...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: sulle magliette ho 1 mia idea....purtroppo siamo in italia...:(
fuori l'idea! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

la mia idea è che uno dovrebbe potersi mettere le magliette che vuole..

e in italia non si puó

la stupenda malgietta Hitler - European Tour 1939 -1945
(ad esempio)..è geniale...
ecco..in itlaia è immettibile...

la mia maglietta preferita (questa)
Immagine
me la metto ma molti mi guardano storto..

e via discorrendo..
:(

e leggi qua:
Dovresti vedere le occhiate che la gente tira a me......
Non è colpa mia, mi piace vestirmi di nero, tutta di nero....... ( d' estate un po' meno, perchè se no schiatto )....... Non sempre..... dipende da quando ne ho voglia......
Ho cose un po' particolari..... come una gonna di pizzo...... e accessori altrettanto particolari, come il mio fantastico portafoglio a forma di bara che si abbina perfettamente alla borsetta, a forma di bara..... Cool
Ogni tanto corredo il tutto con un po' di catene e ciondoli in maglia di ferro fatti da un mio amico fabbro.....
Non sono una satanista, per carità .... nulla di tutta quella robaccia........, mi fanno davvero ridere!!!!!!! Ascolto Metal in tutte le forme e di tutti i generi......
Gioco a Vampiri e a Werewolf....... ( oltre che ad AD&D e company... )
Mi hanno fermata e insultata e quasi linciata per strada perchè avevo una maglietta dei Cradle of Filth che ritraeva una donna a mollo in una vasca piena di sangue.......

(preso dal forum di associna.com dove scrivo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Il fatto di aver bruciato le sinagoghe è una reazione più che normale, visto che chi è nato e ha vissuto in un campo profughi ha avuto poche soddisfazioni dalla vita....visto che tra l'altro quei cazzoni israeliani hanno demolito le case e hanno lasciato in piedi simboli religiosi del piffero.....

Comunque, i minchioni palestinesi hanno sbagliato a dar fuoco alle sinagoghe, avrebbero dovuto trasformarle in templi pagani destinati al culto dell mignotte (leggesi bordelli.... :) )....ma questa sarebbe stata un'idea troppo fica per loro.....

Per quanto riguarda gli ebrei: controllano l'economia mondiale perchè la loro realizzazione personale avviene attraverso il successo nel lavoro e ci rescono bene....non come per i cristiani a cui viene detto: fai pure il poveraccio, non ti preoccupare, perchè tanto una volta trapassato gli ultimi saranno i primi.... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:la mia idea è che uno dovrebbe potersi mettere le magliette che vuole..

e in italia non si puó
mmm.... forse dipende anche da dove vivi... qui a Roma, ad esempio, non ci sono problemi, di solito. poi è questione anche di "ambiente". secondo che lavoro fai, non è che ti puoi presentare con la maglietta "Ti sborro in faccia"...(un mio amico ci andava all'università ... :) )

certo che la maglia di Hitler è divertente... prova a girarci nel ghetto, qui a Roma... vediamo se riesci a non farti pestare :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:la mia idea è che uno dovrebbe potersi mettere le magliette che vuole..

e in italia non si puó
mmm.... forse dipende anche da dove vivi... qui a Roma, ad esempio, non ci sono problemi, di solito. poi è questione anche di "ambiente". secondo che lavoro fai, non è che ti puoi presentare con la maglietta "Ti sborro in faccia"...(un mio amico ci andava all'università ... :) )

certo che la maglia di Hitler è divertente... prova a girarci nel ghetto, qui a Roma... vediamo se riesci a non farti pestare :lol:
ovvioa tutto c'è un limite..io ho x mesi puntato una maglia della GGG..ma poi ho rinunciato all'acquisto..impossiible metterla..

sul ghetto:

mah...x me una persona di spessore capirebbe l'ironia...

il fatto d essere a genova (un paese..) non mi aiuta...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:

e in italia non si puó

ovvio..io ho x mesi puntato una maglia della GGG..ma poi ho rinunciato all'acquisto..impossiible metterla..

sul ghetto:

mah...x me una persona di spessore capirebbe l'ironia...
ma si, credo anche io... pero' non so se andrei a testare l'ironia di tutti gli abitanti del ghetto... se devo andare li', peró, mi piacerebbe una maglietta con tutti gli ebrei atei famosi...

(come a dire "siete grandi solo quando non credete a certe stronzate") :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Il fatto di aver bruciato le sinagoghe è una reazione più che normale, visto che chi è nato e ha vissuto in un campo profughi ha avuto poche soddisfazioni dalla vita....visto che tra l'altro quei cazzoni israeliani hanno demolito le case e hanno lasciato in piedi simboli religiosi del piffero.....

Comunque, i minchioni palestinesi hanno sbagliato a dar fuoco alle sinagoghe, avrebbero dovuto trasformarle in templi pagani destinati al culto dell mignotte (leggesi bordelli.... :) )....ma questa sarebbe stata un'idea troppo fica per loro.....

Per quanto riguarda gli ebrei: controllano l'economia mondiale perchè la loro realizzazione personale avviene attraverso il successo nel lavoro e ci rescono bene....non come per i cristiani a cui viene detto: fai pure il poveraccio, non ti preoccupare, perchè tanto una volta trapassato gli ultimi saranno i primi.... :(

assolutamente da fighi l'opzione bordello......
fantastica

io da 1 annetto sto attendendo un cosa:
ebrei vs cinesi

fateci caso..in 200 anni i cinesi sono arrivati ovunque."creano" reddito ovunque
.e ora che hanno i capitali stanno iniziando ad "entrare" in partecipazioni o addirittura comprano in blocco società  o simili...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: io da 1 annetto sto attendendo un cosa:
ebrei vs cinesi

fateci caso..in 200 anni i cinesi sono arrivati ovunque."creano" reddito ovunque
.e ora che hanno i capitali stanno iniziando ad "entrare" in partecipazioni o addirittura comprano in blocco società  o simili...
In effetti i cinesi hanno una cultura del lavoro per noi inimmaginabile al momento (il benessere ha anche questi effetti).....

Forse mancano ancora le skills più tecniche che invece ci sono in Europa e USA.....comunque credo arriveranno anche quelle.....visto la marea di cinesi che vanno imparare all'estero.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”