ot nuova pubblicità  fiat

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da cimmeno »

Scorpio ha scritto: Cimmeno; augurare disgrazia alla Fiat! come si fà ? non farmi cadere nella retorica della disgrazia in cui cadremmo noi torinesi e non solo.... anche voi resto degli "itagliani".
la famiglia agnelli si è innestata in un piemonte che era un crogiuolo di imprenditori , di ottimi cervelli usciti da un politecnico di valore mondiale. se la fiat si levasse dai coglioni finirebbe un'era di mezzo che ha portato a deprimere le risorse di torino e piemonte in genere.morta l'azienda degli agnelli, credo si assisterebbe ad una rinascita-

quanto alla disgrazia in cui cadremmo noi italiani , calcola :

quanto ci costa ogni anno pagare la cassa integrazione alla fiat
quanto costa al sistema paese il fatto che l'intera logistica in italia sia stata basata per decenni sulla gomma, a causa di patti tra l'"avvocheto" ed i politici
quanto costa allo stato italiano occuparsi, attraverso agenzie come progetto italia, della riqualificazione degli operai cacciati dalle fabbriche
quanto è costato all'intero apparato produttivo italiano la scomparsa di tutto il tessuto di competenze (alfa, lancia, innocenti, autobianchi, molti non sono confluiti in fiat) gettato nel water per far posto alla fiat.
quanto costerà  allo stato italiano riconvertire le aree industriali che, nei prossimi anni, la fiat dismetterà  ( che le vadano bene gli affari o meno, tanto si va in cina). in ballo cè ovviamente Arese (io abito vicino Arese, mio padre lavorava all'alfa di Arese, mio zio lavora tuttora all'alfa di Arese) ma si sa perfettamente che anche gli stabilimenti torinesi non sono certo immuni da ció.

considera tutto ció, ed arriverai a comprendere che non sarebbe del tutto negativo il tramonto della casa torinese
PS: fanculo cmq alla famiglia Agnelli.
quoto, quoto e quoto.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: Cimmeno; augurare disgrazia alla Fiat! come si fà ? non farmi cadere nella retorica della disgrazia in cui cadremmo noi torinesi e non solo.... anche voi resto degli "itagliani".
la famiglia agnelli si è innestata in un piemonte che era un crogiuolo di imprenditori , di ottimi cervelli usciti da un politecnico di valore mondiale. se la fiat si levasse dai coglioni finirebbe un'era di mezzo che ha portato a deprimere le risorse di torino e piemonte in genere.morta l'azienda degli agnelli, credo si assisterebbe ad una rinascita-

quanto costa al sistema paese il fatto che l'intera logistica in italia sia stata basata per decenni sulla gomma, a causa di patti tra l'"avvocheto" ed i politici
quanto costa allo stato italiano occuparsi, attraverso agenzie come progetto italia, della riqualificazione degli operai cacciati dalle fabbriche
quanto è costato all'intero apparato produttivo italiano la scomparsa di tutto il tessuto di competenze (alfa, lancia, innocenti, autobianchi, molti non sono confluiti in fiat) gettato nel water per far posto alla fiat.
quanto costerà  allo stato italiano riconvertire le aree industriali che, nei prossimi anni, la fiat dismetterà  ( che le vadano bene gli affari o meno, tanto si va in cina). in ballo cè ovviamente Arese (io abito vicino Arese, mio padre lavorava all'alfa di Arese, mio zio lavora tuttora all'alfa di Arese) ma si sa perfettamente che anche gli stabilimenti torinesi non sono certo immuni da ció.

considera tutto ció, ed arriverai a comprendere che non sarebbe del tutto negativo il tramonto della casa torinese
.
touchè..

esatto..

ma è troppo tardi..doveva succedere a metà  anni 80..ora credos arebbe peggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

15 set 13:58 Industria: Candy acquisisce la russa Vesta

MILANO - Rafforzamento russo per il gruppo Candy. La societa' italiana che produce elettrodomestici ha acquisito la russa Vesta che produce le lavatrici a marchio Vyatka. L'investimento complessivo e' di 15 milioni di euro, piu' 4 milioni per il rilancio. La Russia "diventera' il nostro primo mercato", ha detto il presidente esecutivo, Aldo Fumagalli. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

quindi a breve (ammesso che ci siano) tutte le produzione candy in italia finiranno in russia.....

e venderanno le candy addirittura a prezzo più alto che in italia..o cmq non così basso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Squirto »

15 set 13:39 Fiat: l'indebitamento scende a 4,4 miliardi

TORINO - La conversione del prestito bancario da 3 miliardi di euro e la cessione definitiva a Edf delle quote in Italenergia abbattono l'indebitamento del gruppo Fiat, che scende da 9,2 a 4,4 miliardi di euro. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:
cimmeno ha scritto:

.
touchè..

esatto..

ma è troppo tardi..doveva succedere a metà  anni 80..ora credos arebbe peggio..
anni 80 o 90, non cambia; è il come che conta. La ricetta purtroppo non c'è l'ho se non quella di mandar fuori dai coglioni quegli spostati della Familia..

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da cimmeno »

Scorpio ha scritto: anni 80 o 90, non cambia; è il come che conta. La ricetta purtroppo non c'è l'ho se non quella di mandar fuori dai coglioni quegli spostati della Familia..
la fiat ormai si porta dietro un malanimo difficilmente guaribile con sconti e qualche bel modello.
quando i dipendenti di una fabbrica non comprano i prodotti di quella fabbrica, pur godendo di sconti,significa che la cosa è seria.
l'alfa romeo accorda credo il 20 % di sconto ai propri dipendenti. nonostante ció il parcheggio dell'alfa romeo di arese ospita più macchine straniere che italiane. e le alfa sono bestie rare...
la fiat ora deve confrontarsi con un popolo italiano che la detesta, che odia ferocemente gli agnelli e tutto ció che rappresentano.
odia lo spostarsi su mezzi pubblici che fanno cagare perchè per decenni si è investito solo sull'asfalto
odia il dover pagare lo stipendio dei loro operai (alias cassa integrazione) perchè sennó la famiglia deve rimetterci del suo, non sia mai
odia le prese per il culo come le felpe della fiat (costano un botto e sono fatte in cina...poi fanno la pubblicità  che invita a no comprare roba straniera..)
odia il vedere due ragazzi alla guida della maggiore impresa privata del paese solo perchè sono nipoti di
odia vedere lapo che illustra i pregi della punto come se lui guidasse davvero un'utilitaria

insomma gli agnelli stanno sulle palle a molti, e per punizione il 70 % degli italiani non compra fiat

tiè!

mi correggo : ho dato un'occhiata ai dati delle immatricolazioni da gennaio a luglio : ben il 72 % degli italiani compra macchine straniere, e tre marche (renault, ford e opel) insieme vendono più di della fiat : 318.885 contro contro 290.713.

mi dispiace solo per lancia e alfa, che non meritavano questa fine...
alfa ha venduto solo il 2,85% delle automobili(40895), lancia il 4,48 (65823, ma cè da dire che lancia vende l'unica utilitaria decente uscita dal gruppo fiat negli ultimi anni , la y)
Ultima modifica di cimmeno il 16/09/2005, 1:17, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Victor Von Doom »

cimmeno ti adoro.
Quoto in tutto.
Ps: quando è skiattato l'avvocato, ho goduto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: anni 80 o 90, non cambia; è il come che conta. La ricetta purtroppo non c'è l'ho se non quella di mandar fuori dai coglioni quegli spostati della Familia..
la fiat ormai si porta dietro un malanimo difficilmente guaribile con sconti e qualche bel modello.
quando i dipendenti di una fabbrica non comprano i prodotti di quella fabbrica, pur godendo di sconti,significa che la cosa è seria.
l'alfa romeo accorda credo il 20 % di sconto ai propri dipendenti. nonostante ció il parcheggio dell'alfa romeo di arese ospita più macchine straniere che italiane. e le alfa sono bestie rare...
la fiat ora deve confrontarsi con un popolo italiano che la detesta, che odia ferocemente gli agnelli e tutto ció che rappresentano.
odia lo spostarsi su mezzi pubblici che fanno cagare perchè per decenni si è investito solo sull'asfalto
odia il dover pagare lo stipendio dei loro operai (alias cassa integrazione) perchè sennó la famiglia deve rimetterci del suo, non sia mai
odia le prese per il culo come le felpe della fiat (costano un botto e sono fatte in cina...poi fanno la pubblicità  che invita a no comprare roba straniera..)
odia il vedere due ragazzi alla guida della maggiore impresa privata del paese solo perchè sono nipoti di
odia vedere lapo che illustra i pregi della punto come se lui guidasse davvero un'utilitaria

insomma gli agnelli stanno sulle palle a molti, e per punizione il 70 % degli italiani non compra fiat

tiè!

mi correggo : ho dato un'occhiata ai dati delle immatricolazioni da gennaio a luglio : ben il 72 % degli italiani compra macchine straniere, e tre marche (renault, ford e opel) insieme vendono più di della fiat : 318.885 contro contro 290.713.

mi dispiace solo per lancia e alfa, che non meritavano questa fine...
alfa ha venduto solo il 2,85% delle automobili(40895), lancia il 4,48 (65823, ma cè da dire che lancia vende l'unica utilitaria decente uscita dal gruppo fiat negli ultimi anni , la y)

stranamente le felpe fiat in cina non le h trovate..ed è mooolto strano ció..:(

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto: stranamente le felpe fiat in cina non le h trovate..ed è mooolto strano ció..:(
ovvio, le felpe servono in italia. quale cinese è così idiota da spendere alcuni suoi stipendi per la felpa con il logo di un mediocre costruttore di auto?
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
nik978 ha scritto: stranamente le felpe fiat in cina non le h trovate..ed è mooolto strano ció..:(
ovvio, le felpe servono in italia. quale cinese è così idiota da spendere alcuni suoi stipendi per la felpa con il logo di un mediocre costruttore di auto?
no nno

intendevo al mercatino a shanghai..dove trovi tutto

se fanno una cosa in cina stai sicuro che ha anche un mercato parallelo (e le paghi ONESTE....esattamente quanto valgono..)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto: intendevo al mercatino a shanghai..dove trovi tutto

se fanno una cosa in cina stai sicuro che ha anche un mercato parallelo (e le paghi ONESTE....esattamente quanto valgono..)
io so per certo che le felpe le fabbricano in cina (striscia mesi fa ha messo in imbarazzo montezemolo con questa piccola scoperta...)

comunque è ovvio : perchè un cinese dovrebbe spendere soldi per una felpa con la scritta fiat?
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
nik978 ha scritto: intendevo al mercatino a shanghai..dove trovi tutto

io so per certo che le felpe le fabbricano in cina (striscia mesi fa ha messo in imbarazzo montezemolo con questa piccola scoperta...)

comunque è ovvio : perchè un cinese dovrebbe spendere soldi per una felpa con la scritta fiat?
perchè spende soldi x felpe con scritto
JUVE
SAMPDORIA(mio dio...)
INTER

ecc...
e perchè li la palio venducchia...

ovvio..io mi riferisco alla copia della felpa..trattando starai credo sui 20 euro..(che x un cinese non sono pochissimi cmq)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: ecc...
e perchè li la palio venducchia...
Azzzzzz......qualcuno ha comprato la Palio.....magari anche quella weekend....non l'avrei mai detto.... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Paperinik »

Ribadisco, la Fiat mi fà  cagare e come aggravante sono pure tutti gobbi. Ma gli agnelli non erano schiattati tutti?
Debbo cmq dire che la nuova Punto è carina. al contrario della Stilo che fà  cagare i morti come la multipla...chi ce l'ha è veramente IPPEGGIO DEL PEGGIO!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”