Devi comprare la macchina? Sei fortunatissimo, stó vendendo la mia BMW323Ci ad un prezzo di favore. Anzi direi proprio più che venderla la regalo. La "pecca" della macchina, ma questa è una cosa molto personale, è l'ergonomia da fata. Credimi, è un piccolo grande dramma personale, ma tu non hai questo problema, vai bello comodo in appartamento. Fai benissimo, è un'ottima trovata dovrei fare così anch'io ma nel frattempo sarei orientato su una Matiz, è un pó come scambiare Maradona con Scarrafoni ma mi hanno detto che si ciula alla grande.
Vabbè, lasciamo da parte il nostro ruolo da forum e veniamo al dunque: la macchina. E' tenuta da Dio, revisioni in regola, etc.... inoltre è superaccessoriata, per aumentare la sicurezza della guida notturna ho anche fatto montare un potente lampione sul cofano in modo da aumentare notevolmente la visibilità . E poi c'è la vera libidine: il rinforzo del lato guidatore tramite un pezzo di cancelletto condominiale. Forse ho un pó esagerato ma si puó dire di esagerare quando ci sono in ballo le nostre penne?
Questo è quanto, fammi sapere al più presto perchè di richieste ne arrivano tante. E' solo un giorno che l'ho messa in vendita e o già 4 persone interessate! Ma per un amico aspetto volentieri un paio di giorni. Non credi?
Aspetto il tuo PM, fammi sapere
PS Ho fatto modificare anche l'areodinamica, ora oltre a filare alla grande consuma anche molto meno.