ot nuova pubblicità  fiat

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Ribadisco, la Fiat mi fà  cagare e come aggravante sono pure tutti gobbi. Ma gli agnelli non erano schiattati tutti?
Debbo cmq dire che la nuova Punto è carina. al contrario della Stilo che fà  cagare i morti come la multipla...chi ce l'ha è veramente IPPEGGIO DEL PEGGIO!!
Ma la Stilo a 3 o 5 porte????

No sai, c'è differenza...... :D :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

Tutte e 2..per sicurezza :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Tutte e 2..per sicurezza :DDD
:DDD :DDD
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

la stilo non è male

quelle che ho guidato (aziendali quindi tneute male e guidate da nmila perosna) mi hanno soddisfatto alla grande

e non va assolutamente piano x essere un jtd 8v da 110cv..e consuma il giusto

certo da fuori ha 1 linea che non mi esalta...
peró valutiamola nell'insieme..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:la stilo non è male

quelle che ho guidato (aziendali quindi tneute male e guidate da nmila perosna) mi hanno soddisfatto alla grande

e non va assolutamente piano x essere un jtd 8v da 110cv..e consuma il giusto

certo da fuori ha 1 linea che non mi esalta...
peró valutiamola nell'insieme..
Quella a 3 porte ha una linea nettamente superiore a quella a 5....sembrano due macchine diverse....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Paperinik »

Cmq dall'alto della mia ignoranza, ritengo che le meglio alla portata di tutti siano le renault...forse la mia macchina sarà  la nuova Clio
http://www.nuova-clio.renault.it/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da SuSEr »

Devi comprare la macchina? Sei fortunatissimo, stó vendendo la mia BMW323Ci ad un prezzo di favore. Anzi direi proprio più che venderla la regalo. La "pecca" della macchina, ma questa è una cosa molto personale, è l'ergonomia da fata. Credimi, è un piccolo grande dramma personale, ma tu non hai questo problema, vai bello comodo in appartamento. Fai benissimo, è un'ottima trovata dovrei fare così anch'io ma nel frattempo sarei orientato su una Matiz, è un pó come scambiare Maradona con Scarrafoni ma mi hanno detto che si ciula alla grande.

Vabbè, lasciamo da parte il nostro ruolo da forum e veniamo al dunque: la macchina. E' tenuta da Dio, revisioni in regola, etc.... inoltre è superaccessoriata, per aumentare la sicurezza della guida notturna ho anche fatto montare un potente lampione sul cofano in modo da aumentare notevolmente la visibilità . E poi c'è la vera libidine: il rinforzo del lato guidatore tramite un pezzo di cancelletto condominiale. Forse ho un pó esagerato ma si puó dire di esagerare quando ci sono in ballo le nostre penne?

Questo è quanto, fammi sapere al più presto perchè di richieste ne arrivano tante. E' solo un giorno che l'ho messa in vendita e o già  4 persone interessate! Ma per un amico aspetto volentieri un paio di giorni. Non credi?

Aspetto il tuo PM, fammi sapere ;)

PS Ho fatto modificare anche l'areodinamica, ora oltre a filare alla grande consuma anche molto meno.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

25 lug 14:54 Auto: Fiat annuncia tre accordi commerciali con Tata

TORINO - Fiat ha annunciato tre accordi commerciali con la societa' indiana Tata. L'intesa e' stata approvata oggi dal Consiglio d'amministrazione della multinazionale asiatica. Il Gruppo Tata fa capo a una holding di famiglia che comprende 85 societa' operanti nell'acciaio, nel turismo, nell'energia, nella finanza e nelle telecomunicazioni. (Agr)

con questa?

Immagine

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”