bella domanda...
stare col popolo cinese vuol dire, almeno per me, NON forzarli...ho parlato con un modno di gnete..imprenditor, puttane, mamasan, operai e simili(con traduzione ovvio)..ho visto le molte facce della cina..ecco..
io lascerei le cose come stanno...ora hanno altre priorità ..se noi o il mondo gliele blocca (perchè un embargo polticio o simile darebbe molti problemi) non so che effetto potrebbe esserci..per me correrebbero ancor di più dietro al loro governo
solo permettendo un ingresso del mondo (e quindi non mettendo vincoli) possiamo farli crescere...solo "entrando" nel loro mondo, senza volerlo cambiare (ci pensano già loro) gettermo i semi x un cambiamento
andare gli con gli alber già cresciuti e piantarli x me non serve...
apriamo a loro il mercato.e entriamo noi nel loro.confrontiamoci..vendiamo a loro i nostri prodotti (unico modo x non farci soppiantare..)..da uno scambio economico arriveremo ad uno scambio "ideale"
io peró capisco che da fuori sia tutto più difficile da capire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.