(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#841 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:con tutto l'astio che ho verso Salvini, non mi pare abbia mai utilizzato i bombardamenti verso i barconi come un'opzione
Va beh, ma se non rispondi nel merito ma solo così, dimostri di essere solo un tifoso con il paraocchi.
D'ora in avanti cercerò di discutere con te solo di figa e sociale, che lì ci intendiamo perfettamente.

PS: tanto per ......
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... libia.html
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da TeNz »

Bola ha scritto:Finora non c'è mai stato bisogno di imporlo con la forza perché i PDC si sono adeguati e hanno cambiato nome, cosa che ripeto potevano fare benissimo salvini e di maio ma avrebbero perso il casus belli per tirare i remi in barca.
e tornare alle elezioni e fare il pieno di voti.

sono stupefatto dalla scaltrezza di salvini, in poche ore è riuscito a ribaltare una situazione di stallo nella creazione del governo durata veramente troppo a suo favore.

vedo la lega tra il 25 e il 30 % alla prossima tornata elettorale, senza aver fatto un cazzo di quanto promesso per il paese ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da Bola »

TeNz ha scritto:
Bola ha scritto:Finora non c'è mai stato bisogno di imporlo con la forza perché i PDC si sono adeguati e hanno cambiato nome, cosa che ripeto potevano fare benissimo salvini e di maio ma avrebbero perso il casus belli per tirare i remi in barca.
e tornare alle elezioni e fare il pieno di voti.

sono stupefatto dalla scaltrezza di salvini, in poche ore è riuscito a ribaltare una situazione di stallo nella creazione del governo durata veramente troppo a suo favore.

vedo la lega tra il 25 e il 30 % alla prossima tornata elettorale, senza aver fatto un cazzo di quanto promesso per il paese ;)
Lega al 30%, 5 stelle al 35 se va bene, FI al 10/15 e tutto come prima :lol:

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da apache »

Il nostro voto non vale nulla. . in pratica italiani avete sbagliato tutto.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Capo Tribù »

In tutto ciò stupisce la tempistica.
Matt aveva Cottarelli in naftalina pronto all'evenienza?
E quest'ultimo da quanto sapeva di dover preparare una lista di ministri sabato presentare in tempi strettisssimi?
Diceva un saggio "A pensar male si fa peccato ma..." ecc ecc.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da gi.kappa. »

Mi stanno mandando miliardi di meme spettacolari.

Ce n'era uno con il faccione di Mattarella e sotto "Quando sei professore di diritto parlamentare dall'83

e gente con la terza media doppio malto vorrebbe insegnarti il mestiere"

:DDD :DDD :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.econopoly.ilsole24ore.com/20 ... fresh_ce=1

oppure "unfit" come direbbero in lingua inglese
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da SoTTO di nove »

Cazzo cicciu, hai trovato uno che sostiene che Savona sia inadatto.
Articolo che aggiunge molto alla discussione. Certo un bel sticazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da cicciuzzo »

ma si lo so che nell'Italia di guelfi e ghibellini non sposta nulla. era solo per dire che Savona altro che membro dell'establishment.... ma qui lo si dipinge come un tupamaros..... comunque a 'sto giro sono pessimista.... mi sa che andiamo dritti dritti a finire come il Venezuela di Maduro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da SoTTO di nove »

e io faccio presente che c'erano meno rischi a far partire questo governo senza aprire la polemica su Savona.
Ora sono pessimista pure io.
L'unica soluzione è che Salvini rimanga del cdx che anche vincendo le elezioni non farà un governo ad immagine e somiglianza di Salvini (in economia) nonostante la spinta che gli ha dato Mattarella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:Credo che la Costituzione vieti il soggiorno in Italia agli eredi maschi dei Savona.
Non più, ed era una norma transitoria

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:Geisha falsissimo, nel convegno del Savona che mi sono guardato ad un certo punto definisce l'uscita dall'euro "altamente improbabile".
Però bisognerebbe vedere cosa ha scritto nei suoi libri.
nik978 ha scritto:inoltre L'opzione B, assolutamente accettata dal Mattarella, sarebbe stato Giorgetti, un leghista puro molto vicino a Salvini..
Altro aspetto che mi ha convinto della mia idea..
Savona era un fuoriclasse, con tutto il rispetto per Giorgetti (in campo economico era presidente di qualche commissione parlamentare, non ricordo quale, ma tutto qui).

Però le cose non mi quadrano, sia presidente che lega/5stelle non la raccontano tutta.

Comunque lo spread e la borsa stanno aprendo bene, cicciuzzo puoi respirare :DDD
Gì.kappa, io non ho niente contro Savona. Reputo che sia un diritto del Presidente della Repubblica valutare se la persona sia adeguata al ruolo nel momento, quindi falsissimo cosa? Parlane con Mattarella e gli investitori esteri che Savona sarebbe una buona scelta

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da Salieri D'Amato »

Basta, mi arrendo all'evidenza. Notizia appresa solo ora, che getta un'ulteriore ombra inquietante su Savona, dipingendolo come un criminale spietato.

Da documentazione fotografica verificata si apprende che all'età di 14 anni, il vigliacco Paolo ha dato un proditorio calcio sul culo ad un povero bastardino reo di avergli pisciato sulle scarpe. Alcuni giurano che accompagnò la cosa pure tirando un paio di robuste madonne, tantopiù sgradevoli in quanto in prossimità della locale chiesa. La cosa destò particolare scalpore in tutto il vicinato, il cagnolino era amato da tutti e lo scapestrato Paolo sembra che mai abbia chiesto scusa per l'ignobile gesto.
Ora dico se un uomo tanto abietto, che ha in odio gli animali, può ricoprire una siffatta carica pubblica e andare a trattare a Bruxelles con i suoi pari, senza dover abbassare gli occhi per la vergogna di un gesto, che rimarrà un onta sempre viva agli occhi degli interlocutori? Come potrà chiedere giustizia sociale ed equanimità per l'Italia, ben sapendo di essere un acclarato criminale che in passato si è approfittato lui stesso di una creatura innocente, al solo fine di soddisfare i suoi bassi e sadici istinti?

Il Berlusca alla notizia di ciò ha così commentato: se penso che al posto di quel cagnolino ci poteva essere il mio Dudò, e se penso a tutti i Dudù del mondo che possono cadere tra le grinfie di spietati Savona, non posso fare a meno di pensare a come possa essere un Paese in mano ad una banda di savonardi come i 5 Stelle, vedremmo violenze di ogni tipo e crimini efferati impuniti.

Quì si legge in estrema sintesi come l'infingardo tenti oggi di giustificarsi davanti ad un piano prestabilito da anni per uscire dall'euro, con la complicità di altri conniventi politici.
https://www.agi.it/economia/paolo_savon ... 018-05-27/

Viva Mattarella, difensore della Costituzione!
La via più breve tra due cuori è il pene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:teorizzato? ma i 5stelle, come diceva australiano, prima delle elezioni non avevano giurato fedeltà all'euro e all'Europa?
Non sviare anche tu, lascia da parte per un attimo la tua avversione per i 5S.
Se prendi per buono il giuramento di fedeltà all'Europa, accetti il Savona che è espressione di questi giuranti.
Se prendi per buono il Contratto, che vuol rinegoziare, e per te questo è il male, non incarichi questi di formare un governo, chiunque sia il ministro dell'economia. Non puoi pensare che un ministro decida autonomamente cosa fare senza avere l'appoggio del governo e della maggioranza parlamentare.

Date le premesse, dammi una spiegazione logica per cui vi possa essere un veto su Savona.
Salieri, ti rispondo al tema principale. Ha diritto il presidente della Repubblica di fare le sue valutazioni e scelte?

Secondo me sì, anche se con equilibrio e prudenza. Ha ritenuto che Savona fosse la persona sbagliata nel momento sbagliato.

Mi sembra anche che ci siano elementi forti per sostenere questa tesi, magari anche per arrivare alla conclusione opposta, cioè Savona uomo della provvidenza. Ma non questo è il punto per me. Mattarella ne aveva diritto, lo ha ritenuto necessario, era già successo diverse volte, mai stati scandali prima di Salvini e Di Maio.

#iostoconlacostituzione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da Rand Al'Thor »

Cmq noto con inquietudine che le risposte di cicciuzzo cominciano ad avvicinarsi, relativamente parlando, a quelle di dostum.
Sviando l'attenzione dalla domanda dell'interlocutore e prendendo la tangente.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”