Boh qui mi cade un mito, come mai?

Quando succedono cose del genere, ovvero se tu società ti limiti a dare una manina oggi, una mano domani e una manona dopo, poi si rischia che questi diventino ingordi e si vogliano prendere anche il braccio, succede quasi sempre così, a tutti i livelli e in tutti i campi, e l'"immacolato" calcio non ne è immune.
Il punto è che, come già ricordato da chi mi ha preceduto, se tu vuoi fare la guerra a questi soggetti e tagliare ponti e "sconti", può succedere che non la prendano con sportività e ti brucino la macchinona, se ti va bene, per cui ci deve essere un aiutino da parte dello Stato nel combattere questi 4 ultrà.
Se poi esiste qualcuno che dice che i 4 ultrà tifano per una sola squadra, mentre la loro tifoseria è composta da seminaristi e francescani che escono dal convento un volta la settimana, e non per scoparsi le suore di clausura, allora avete ragione voi e mi arrendo.
P.s. le curve le ho frequentate a suo tempo anche io e vi posso dire con certezza una sola cosa, che il miglior fumo l'ho assaggiato proprio lì.