[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156661 Messaggio da lider maximo »

Vabbeh però, io volevo solo fare notare come il potente nord, tutto ligio al proprio dovere, al lavoro, allo sviluppo delle proprie terre, e qualche volta alla legalità, trainante l'economia di tutta l'Italia, si sia fatto mettere sotto scacco da quattro ultrà calabresi.
Boh qui mi cade un mito, come mai? :lol:

Quando succedono cose del genere, ovvero se tu società ti limiti a dare una manina oggi, una mano domani e una manona dopo, poi si rischia che questi diventino ingordi e si vogliano prendere anche il braccio, succede quasi sempre così, a tutti i livelli e in tutti i campi, e l'"immacolato" calcio non ne è immune.
Il punto è che, come già ricordato da chi mi ha preceduto, se tu vuoi fare la guerra a questi soggetti e tagliare ponti e "sconti", può succedere che non la prendano con sportività e ti brucino la macchinona, se ti va bene, per cui ci deve essere un aiutino da parte dello Stato nel combattere questi 4 ultrà.
Se poi esiste qualcuno che dice che i 4 ultrà tifano per una sola squadra, mentre la loro tifoseria è composta da seminaristi e francescani che escono dal convento un volta la settimana, e non per scoparsi le suore di clausura, allora avete ragione voi e mi arrendo.

P.s. le curve le ho frequentate a suo tempo anche io e vi posso dire con certezza una sola cosa, che il miglior fumo l'ho assaggiato proprio lì. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156662 Messaggio da Gargarozzo »

Su questo sono pienamente d'accordo, lider...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156663 Messaggio da zazaza6969 »

La seconda.
Cavolo, con capi ultrà che vanno in TV a dichiarare che loro fanno quello di lavoro, che si sono comprati casa ecc. , che dicono e ripetono che se vanno a chiedere la società è comunque costretta ad assecondarli “ma vi ricevono? e certo!” CIT.
Ma di cosa “stiamo a parlare?”
Non solo a Cagliari, ma OVUNQUE!

lider maximo ha scritto:Vista vista, che dire, innanzitutto che non siamo a che fare con partite truccate comprate con giri di scommesse sottobanco, e questa è già una grande cosa. :)
Dall'altra parte c'è da dire che quando entri in contatto per la prima volta con personaggi di stampo mafioso e/o legati, non ne esci più. Nel caso specifico Agnelli e i gli altri dirigenti della Juve non sono direttamente responsabili delle condotte di questi delinquenti travestiti da tifosi, l'essere un ultrà è una semplice copertura, ma indirettamente nel senso che non possono non sapere quello che succede all'esterno dello stadio, tramite i loro responsabili, e di certo non potrebbero essere in grado di controllare tutto.
Ci sarebbe una strada, quella di tagliare completamente i ponti con tutti i gruppi organizzati di "tifosi", capaci di ricattare alla grande e con vari mezzi, come ben sanno anche altre società, ma non lo fanno o perchè non ne sono capaci oppure perchè sotto costante minaccia a cose e persone a loro vicine, e qui che dovrebbe entrare in gioco lo Stato a protezione della parte denunciante.
Solo che si dovrebbe iniziare ad avere il coraggio di denunciare.

E comunque storie del genere, con criminali mascherati da tifosi che si credono i padroni di tutto capaci di fermare partite dal nulla, ne abbiamo viste un pò dappertutto, non solo a Torino ma anche a Cagliari, pur se di minore cabotaggio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156664 Messaggio da zazaza6969 »

Nel morto rientrano anche i servizi segreti da quello che è stato detto, non è un aspetto marginale credo.
Se qualcuno che ha determinati ruoli si sente scoperto sono fatti che non riguardano il calcio ma i rapporti tra Stato e Malavita.
Un po’ di rispetto per la vita altrui, cazzo c’entra il calcio?
Cosa ne sappiamo della concentrazione di mafiosi e ‘Ndranghetisti nelle curve?
Quelli sono ovunque ci sono soldi che girano.

cicciuzzo ha scritto:solo che qui c'è scappato il morto, e non si è mai vista in una curva una così alta concentrazione di mafiosi e 'ndranghetisti......
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156665 Messaggio da zazaza6969 »

Siamo tutti grati per queste perle di saggezza.

lider maximo ha scritto:Vabbeh però, io volevo solo fare notare come il potente nord, tutto ligio al proprio dovere, al lavoro, allo sviluppo delle proprie terre, e qualche volta alla legalità, trainante l'economia di tutta l'Italia, si sia fatto mettere sotto scacco da quattro ultrà calabresi.
Boh qui mi cade un mito, come mai? :lol:

Quando succedono cose del genere, ovvero se tu società ti limiti a dare una manina oggi, una mano domani e una manona dopo, poi si rischia che questi diventino ingordi e si vogliano prendere anche il braccio, succede quasi sempre così, a tutti i livelli e in tutti i campi, e l'"immacolato" calcio non ne è immune.
Il punto è che, come già ricordato da chi mi ha preceduto, se tu vuoi fare la guerra a questi soggetti e tagliare ponti e "sconti", può succedere che non la prendano con sportività e ti brucino la macchinona, se ti va bene, per cui ci deve essere un aiutino da parte dello Stato nel combattere questi 4 ultrà.
Se poi esiste qualcuno che dice che i 4 ultrà tifano per una sola squadra, mentre la loro tifoseria è composta da seminaristi e francescani che escono dal convento un volta la settimana, e non per scoparsi le suore di clausura, allora avete ragione voi e mi arrendo.

P.s. le curve le ho frequentate a suo tempo anche io e vi posso dire con certezza una sola cosa, che il miglior fumo l'ho assaggiato proprio lì. :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156666 Messaggio da cicciuzzo »

Pensavo che il servizio di report indignasse un po' di più

Che sciocco che sono
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156667 Messaggio da zazaza6969 »

Forse ne abbiamo viste abbastanza.
Francamente non mi sconvolge la conferma che esiste il bagarinaggio.
Neanche che i capi ultrà siano non lontani da poter compiere atti ritenuti reati dalla legge penale.
La cosa che ritengo più delicata del servizio è la presenza di una persona che da quel che si capisce fornisce informazioni ai servizi segreti in merito alle infiltrazioni malavitose negli ultra’.
Non capisco dove sia la cosa sconvolgente, di certo gli informatori dei servizi segreti staranno dove sta la malavita no?
La cosa più delicata del loro lavoro e’ il rischio di essere scoperti.
Non è così insolito che questi delinquenti minaccino la famiglia del malcapitato per indurlo a togliersi di mezzo.
Io avrei fatto lo stesso.
Intendo nel ruolo del malcapitato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156668 Messaggio da cicciuzzo »

Troppo divario col Barca. Non ci hanno preso a pallate ma non siamo mai stati pericolosi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156669 Messaggio da GiarneseUmnberto »

invece l'Inter ha avuto le sue buone palle gol anche se poche,ovviamente se non le finalizzi diventa difficile perché contro il barcellona è raro che riesci ad avere il pallino del gioco.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156670 Messaggio da Milk »

Psg-Napoli 2-2, Di Maria nel recupero toglie una vittoria meritata ad Ancelotti
Poco divario con il PSG, così come con il Liverpool, ritmo alto e bella tattica.
Spiccano alcuni singoli ma il collettivo fa una bella gara, peccato nel finale...
Mi sono divertito, partita che mi ha appassionato fino al triplice fischio.

Che gran calcio! :gomma:

Immagine
https://www.ilnapolista.it/2018/10/psg-napoli-2-2/
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156671 Messaggio da Trez »

Ottimo il pareggio fra PSV e Tottenham, al Camp Nou mica si poteva sperare di fare punti, alla fine sconfitta onorevole.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156672 Messaggio da SoTTO di nove »

Il telecronista ci ha messo 5 minuti a capire che Brozovic si era disteso volontariamente per fermare la punizione di Suarez.
Alla fine l'ha ammesso a denti stretti, "è scivolato volontariamente". Scivolato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156673 Messaggio da theinvoker »

Ma chi cazzo sono Arthur e Lenglet? io non mi inte

Avranno anche il loro calcio e giocano sono abituati a giocare bene di squadra ma negli anni hanno perso molto se vediamo i singoli.

Da Neymar,Xavi,Iniesta,Puyol,Dani Alves sono passati a Rafinha,Arthur,Rakitic/Busquets (uno solo dei 2 giocherebbe accanto a Xavi e Iniesta),Lenglet,Sergi Roberto

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156674 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

un genio del calcio, :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD grandissimo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156675 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Ma chi cazzo sono Arthur e Lenglet? io non mi inte

Avranno anche il loro calcio e giocano sono abituati a giocare bene di squadra ma negli anni hanno perso molto se vediamo i singoli.

Da Neymar,Xavi,Iniesta,Puyol,Dani Alves sono passati a Rafinha,Arthur,Rakitic/Busquets (uno solo dei 2 giocherebbe accanto a Xavi e Iniesta),Lenglet,Sergi Roberto
Sono 2 ottimi giocatori; in particolare il secondo sostituiva Umtiti.
Rakitic non sara Xavi, ma è un grande centrocampista di livello mondiale già da svariati anni.
Anche la Juve nel corso degli anni ha perso Del Piero, Tevez, Pirlo, Vidal e Pogba ... e con questi non giocherebbero Pjanic, Khedira, Emre Can e probabilmente neanche Matuidi e Dybala. Ma non capisco il senso del discorso. I giocatori passano e vengono rimpiazzati, a volte i sostituti sono peggiori a volte migliori. Certo se mi prendi i top assoluti delle squadre è difficile trovare sostituti all'altezza, Iniesta, Xavi e D.Alves sono giocatori che rimarranno nella storia del Barca, e non solo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”