[O.T.] Er canaro finarmente libbero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da erpantera »

Romeo ha scritto:
WARDOG ha scritto:'Nzomma, parliamone...

Una palla in fronte ok..

Ma rinchiudere qualcuno in una gabbia per cani, amputargli le dita, il pene, il naso, spaccargli i denti con un tubo per soffocarlo con il pene tagliato, mi pare un TANTINELLO ESAGGERATO...

No?
Proprio ti Wardog?? Mi deludi.

Seriamente, non conosco la storia in dettaglio, ma uno prima di fare l'aguzzino dovrebbe valutare le conseguenze... Ha semplicemente trovato uno più tosto di lui...
mmmmm non sono d'accordo.

per me era un codardo. una cane paglia, appunto. non a caso, i giudici gli diedero la semi infermità  poichè agì sotto l'influsso della coacaina. come dire: il coraggio se lo è dovuto dare....
Ultima modifica di erpantera il 27/10/2005, 23:33, modificato 1 volta in totale.
stecca para pe' tutti

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da vbman »

Io non amo la giustizia "fai-da-te" nè la pena di morte perchè contrarie ai miei principi. Mi rendo conto peró che la questione non è facile da trattare.
Ricci era un poco di buono e maltrattatava De Negri. De Negri poteva denunciare Ricci il quale si sarebbe fatto i suoi annetti di galera.
De Negri ora è tornato in libertà  come Angelo Izzo, uno dei massacratori del Circeo, che ha ucciso di nuovo quando è tornato in libertà .
Peró è vero che se Izzo fosse stato ammazzato, non sarebbe uscito di galera e non avrebbe ucciso ancora. Così il Ricci, se non fosse stato ucciso, magari una volta uscito di prigione, avrebbe potuto continuare a maltrattare gli altri.

Difficile sbrogliare la matassa...
Poche idee, ma confuse!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

io parlo da debole e remissivo in infanzia..mi han vessao parecchio, non motlo, ma parecchio

capisco all perfezione la vicenda..mettendo da aprte il discorso della rapina (x cui il de negri cmq pagó), diciamo che la "rabbia che ti sale in certe situazioni è molta e di difficile gestione...

io persi il controllo solo due volte..la 2 rischia denuncia e l'altra pwrosna rischio un distacco della retina (senza contare le mazzate prese)

in fondo il motivo x cui fui scartato alla visita militare è prorpio questa mia totale noncuranza dele conseguenze della reazione ad una vessazione...lo psicologo (gli psicologi...) mi fecero capire che none ro adatt perchè al primo nonno che mi cagava la minchai avei spaccato il cranio a sprangate....abile di 4° x pararmi il culo nei concorsi pubblici (un riformato x motii psichici non fa 1 bella vita) e tanti saluti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

erpantera ha scritto: mmmmm non sono d'accordo.

per me era un codardo. una cane paglia, appunto. non a caso, i giudici gli diedero la semi infermità  poichè agì sotto l'influsso della coacaina. come dire: il coraggio se lo è dovuto dare....
un codardo, si...invece un pugile che rompe il cazzo ad uno che è la metà  di lui...è un leone....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:

un codardo, si...invece un pugile che rompe il cazzo ad uno che è la metà  di lui...è un leone....
Esatto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da erpantera »

cimmeno ha scritto:

non ho mai detto questo. e sul fatto che anche il pugile fosse un testa di c... non ci piove. questo peró non toglie che non si puó far passare de negri per un vendicatore solitario e puro.

ha subito per anni le angherie di ricci senza dire parola. subendo le peggio umiliazioni anche in presenza della figlia e della moglie. poi, d'un tratto è diventato un leone. ma a chi la racconta. era strafatto di cocaina e solo questo gli ha dato il coraggio di dire basta.

anche durante il processo, lui stesso si incazzó a morte coi giudici quando gli diedero la seminfermità  perchè capì che era come dire che non era stato lui a fare quello che ha fatto
stecca para pe' tutti

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

erpantera ha scritto: non ho mai detto questo. e sul fatto che anche il pugile fosse un testa di c... non ci piove. questo peró non toglie che non si puó far passare de negri per un vendicatore solitario e puro.
ma infatti non si è trattato di coraggio, ma di vendetta dettata dalla rabbia.ha fatto esattamente quello che tutti, nella sua situazione, avrebbero voluto fare, e che le vittime vorrebbero fare a bulli, rompicoglioni, mobbers.
ha subito per anni le angherie di ricci senza dire parola. subendo le peggio umiliazioni anche in presenza della figlia e della moglie. poi, d'un tratto è diventato un leone. ma a chi la racconta. era strafatto di cocaina e solo questo gli ha dato il coraggio di dire basta.
ricci era, semplicemente, più forte di lui.uno più forte non lo puoi indimidire : o lo ammazzi o lo batti sul suo stesso terreno, perchè altrimenti te la farà  pagare.ha subìto tutto quello che ha subito perchè, semplicemente, non è nato nè più forte nè più coraggioso (o stronzo) di ricci.
ricci, anche se forte, non sarebbe andato a cagare il cazzo a un mafioso, un camorrista o ad un peso massimo di boxe. la superiorità  fisica gli dava il coraggio di rompere il cazzo a negri, solo la superiortà  fisica. negri ha usato la cocaina per supplire a quella sicurezza che a ricci veniva dall'essere più grosso.
anche durante il processo, lui stesso si incazzó a morte coi giudici quando gli diedero la seminfermità  perchè capì che era come dire che non era stato lui a fare quello che ha fatto
la cocaina dà  coraggio, non rende pazzi.è normale che avesse una paura fottuta di qfare quello che stava facendo : se ricci si fosse in qualche modo liberato dalla gabbia, non c sarebbe stato limite alla vendetta. inoltre negri è fondamentalmente una persona mite.pe runa persona tranquilla non è un'atto naturale incarcerare un'altra persona , torturarla ed ucciderla.

nessuno lo vede come il giustiziere della notte. lo vediamo come un piccolo uomo, cui hanno fatto ingoiare un rospo di troppo. esattamente come il dustin hoffman di " cane di paglia".
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da erpantera »

più o meno diciamo la stessa cosa, anche se mettiamo l'accento su passaggi differenti.

comunque, per quanto ho potuto capire leggendo qua là  è che de negri, nonostante ricci lo umiliasse in continuazione, lo cercava sempre

ogni giorno gli stava attaccato al culo e andava in giro a dire che erano grandi amici. era come se il fatto di subire violenza e umiliazioni gli consentisse di abbandonarsi a un piacere quasi erotico.

de negri ammirava ricci e forse voleva essere lui.

non credo sia stato il rospo di troppo a far scattare la violenza, ma qualcosa d'altro. qualcosa di più nascosto.
stecca para pe' tutti

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

Peso la stessa cosa erpantera. I crimini più abberranti sono il frutto di situazioni molto complesse. Un caso molto interessante, non lo conoscevo..

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Confessor »

la mia ragazza abita a 2 passi 2 dal Canaro (sabato, prima di sapere che sarebbe uscito di galera) mi ha mostrato il suo retrobottega. Dice che all'epoca dei fatti, tutta la gente, benchè sconvolta dalla crudeltà  dell'omicidio, tiró un sospiro di sollievo perchè il morto era veramente una bestia odiata da tutti...in un certo senso Er Canaro non venne del tutto moralmente condannato dalla gente perchè capivano a che livellio di sopportazione doveva essere arrivato dopo anni di abusi...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

Confessor ha scritto:la mia ragazza abita a 2 passi 2 dal Canaro (sabato, prima di sapere che sarebbe uscito di galera) mi ha mostrato il suo retrobottega. Dice che all'epoca dei fatti, tutta la gente, benchè sconvolta dalla crudeltà  dell'omicidio, tiró un sospiro di sollievo perchè il morto era veramente una bestia odiata da tutti...in un certo senso Er Canaro non venne del tutto moralmente condannato dalla gente perchè capivano a che livellio di sopportazione doveva essere arrivato dopo anni di abusi...
Chissà  perchè i giudici non gli hanno dato la legittima difesa...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da cimmeno »

Romeo ha scritto: Chissà  perchè i giudici non gli hanno dato la legittima difesa...
perchè tra vendetta e difesa cè una notevole differenza. e perchè l'evirazione è alquanto in ribasso come arma di difesa...
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

romeo è stato comunque un delitto "a freddo"

e il "rituale" dimostra che la cosa si è sovlta non in un attimo.

la leggitima difesa è un delitto nudo e crudo, senza rituale, spesso nata in istanti, senz apensare alle conseguenze e senza pianificare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da erpantera »

Nova ha scritto:Peso la stessa cosa erpantera. I crimini più abberranti sono il frutto di situazioni molto complesse. Un caso molto interessante, non lo conoscevo..
è già  stato citato da qualche altra parte nel forum. comunque, se vuoi saperne di più leggi "fattacci", di vincenzo cerami. lì c'è tutto: cronaca, atti giudiziari e risvolti psicologici.
stecca para pe' tutti

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:romeo è stato comunque un delitto "a freddo"

e il "rituale" dimostra che la cosa si è sovlta non in un attimo.

la leggitima difesa è un delitto nudo e crudo, senza rituale, spesso nata in istanti, senz apensare alle conseguenze e senza pianificare.

Mah, non conosco la storia.

Dico solo che se quello se lo meritava, contano poco le tempistiche...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”