(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4741 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:e pensare che senza internet il papero mai sarebbe venuto a conoscenza di questo piano.... :-)

secondo me anche bill gates fa parte del piano....

Non diciamo scempiaggini,Bil gates non ci azzecca nulla con lo sviluppo delle reti di telecomunicazione,farlo addirittura inventore di Internet :flash:

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4742 Messaggio da Rodomonte »

Commentare il papero è come commentare al padrone del cane che ha lasciato la merda del suo cane sul marciapiede e che si è appena schiacciato con la propria scarpa! :089
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4743 Messaggio da Gargarozzo »

Poi vorrei capire chi sono, tra i contemporanei, questi fantomatici "italiani che hanno forgiato un paese" e che in virtú di ció esigono trattamento privilegiato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4744 Messaggio da GiarneseUmnberto »

sono le generazioni di un individuo che fanno egli un autoctono del luogo e quindi degno di chiamarsi cittadino di quel territorio,sempre ritenuto che un Paese non lo fa il colore della pelle o la cittadinanza acquisita per meriti di nascita,quindi se putacaso mio cognato Albesilio va in Australia e si bomba un'australiana non vuol dire che lui diventa Australiano, anzi loro stessi sono consapevoli di questo e hanno tutto il diritto di prenderlo a calci nel culo e rispedirlo al suo Paese quando egli non si comporta secondo i dettami del quieto vivere imposti dalla cultura Australiana. Sempre secondo i dettami del quieto vivere si può constatare che se mio cognato Albesilio va in Australia per fare il barbone e rompere il cazzo e pesare sul contribuente Australiano non penso che dura molto in quel Paese.Ovviamente il quieto vivere in Italia è allo sbando a causa di una sinistra ridicola,che ha aperto le porte a cani e delinquenti,il cittadino vuole stare tranquillo e non vuole avere rotture di coglioni,quando al cittadino gli vai a rompere i coglioni,con una manifestazione pro migranti mentre il tuo vicino italiano si muore di fame allora iniziano a girare i coglioni e quando girano i coglioni finisce che il tollerante diventa intollerante e allora si che Salvini ha ragione prima gli italiani.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4745 Messaggio da Paperinik »

Ragionano bene questi lerci, li farei vivere io in mezzo ai cinesi e agli africani e gli zingari con le case popolari garantite, con la benevolenza di parte della politica che erige sta gente degna di essere integrata, quando son solo degli sciacalli, dei virus che hanno infettato se non distrutto interi tessuti economici e sociali...ma va va va, non vi mando in culo perché per oggi ho dato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4746 Messaggio da Gargarozzo »

"Li farei vivere lá [...]"

È rassicurante considerarsi esperti anche delle condizioni abitative-sociali del prossimo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4747 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gargarozzo ha scritto:Poi vorrei capire chi sono, tra i contemporanei, questi fantomatici "italiani che hanno forgiato un paese" e che in virtú di ció esigono trattamento privilegiato
in sto Paese ogni tanto ci vorrebbe un po di rispetto per i discendenti di chi ha combattuto la guerra contro gli invasori austriaci,non soltanto per loro ma anche per tutti quelli che hanno dato la vita per unificare il Paese che oggi conosciamo.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4748 Messaggio da Capo Tribù »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Poi vorrei capire chi sono, tra i contemporanei, questi fantomatici "italiani che hanno forgiato un paese" e che in virtú di ció esigono trattamento privilegiato
in sto Paese ogni tanto ci vorrebbe un po di rispetto per i discendenti di chi ha combattuto la guerra contro gli invasori austriaci,non soltanto per loro ma anche per tutti quelli che hanno dato la vita per unificare il Paese che oggi conosciamo.
Se ti riferisci a quei poveri cristi mandati a morire da quei porci criminali di casa savoia in tutte le guerre dal 1861 al 1945, esclusa una minima parte di loro che davvero ci credeva, si trattava di giovani strappati alle loro famiglie per diventare carne da cannone, su pressione dell'imprenditoria bellica del nord-ovest del paese e della fame di potere di sciaboletta.
L'Italia poteva essere fatta in maniera diversa, con una federazione di Stati, ma i porci sabaudi avevano fretta di ripianare i debiti mostruosi accumulati in anni di guerre e mala gestio. E anche la IGM poteva essere evitata, se quei boia avessero accettato le concessioni austriache dell'aprile 1915. Ma si preferì la carneficina totale.
Gli austriaci tecnicamente non sono stati invasori fino alla disfatta di Caporetto. Dopo essere dilagati nel Veneto, allora sì, furono invasori, ma per i due anni prima lo fummo noi.
Detto questo, massimo rispetto per i nostri caduti che andrebbero commemorati più di come lo sono oggi, ma a me questa retorica risorgimentalista (altra farsa quella del risorgimento) fa girare le palle.
E chi vi scrive non ha certamente simpatie di sinistra (ammesso che l'accozzaglia immigrazionista che esiste adesso la si possa definire tale).
L'Italia non l'ha forgiata nessun uomo, non esiste nessun simbolo dell'unità nazionale: siamo la somma di tante piccole realtà municipali, ognuna con una sua storia, con le sue secolari tradizioni che fortunatamente resistono alla desolante globalizzazione dei costumi, anzi si affiancano ad esse e in alcuni casi finiscono per primeggiare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4749 Messaggio da Gargarozzo »

grazie Capo Tribù per la pazienza, a me fa proprio ridere anche l'idea per cui condividere il dna con gente che ha contribuito a "cambiare dei confini" sia una specie di bonus ereditario, quindi alcuni contemporanei si considerano meritevoli di quel che attribuiscono ai propri trisavoli. (E vale solo per i bonus, ovviamente...)

Qualcuno addirittura pare che si ricordi dei momenti antecedenti alla propria nascita, in cui decise di incarnarsi nell'italiano anziché nell'eschimese, per poter beneficiare di una condizione privilegiata karmica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4750 Messaggio da Rodomonte »

E io che ancora oggi sto lì a spulciare, cercare, leggere materiali riguardanti argomenti di storia, non solo quella italiana (a me piace la storia in generale) quando mi sarebbe bastata una spulciata qui dove in pochi minuti tutto sarebbe stato chiaro, dalla storia australiana a quella italiana!
Guai a chi dice che Superzeta serve solo per imparare la storia delle fighe e dei cazzi!!!! :-D
Morte Rodomonte.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4751 Messaggio da Magath »

Capo Tribù ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Se ti riferisci a quei poveri cristi mandati a morire da quei porci criminali di casa savoia in tutte le guerre dal 1861 al 1945, esclusa una minima parte di loro che davvero ci credeva, si trattava di giovani strappati alle loro famiglie per diventare carne da cannone, su pressione dell'imprenditoria bellica del nord-ovest del paese e della fame di potere di sciaboletta.
L'Italia poteva essere fatta in maniera diversa, con una federazione di Stati, ma i porci sabaudi avevano fretta di ripianare i debiti mostruosi accumulati in anni di guerre e mala gestio. E anche la IGM poteva essere evitata, se quei boia avessero accettato le concessioni austriache dell'aprile 1915. Ma si preferì la carneficina totale.
Gli austriaci tecnicamente non sono stati invasori fino alla disfatta di Caporetto. Dopo essere dilagati nel Veneto, allora sì, furono invasori, ma per i due anni prima lo fummo noi.
Detto questo, massimo rispetto per i nostri caduti che andrebbero commemorati più di come lo sono oggi, ma a me questa retorica risorgimentalista (altra farsa quella del risorgimento) fa girare le palle.
E chi vi scrive non ha certamente simpatie di sinistra (ammesso che l'accozzaglia immigrazionista che esiste adesso la si possa definire tale).
L'Italia non l'ha forgiata nessun uomo, non esiste nessun simbolo dell'unità nazionale: siamo la somma di tante piccole realtà municipali, ognuna con una sua storia, con le sue secolari tradizioni che fortunatamente resistono alla desolante globalizzazione dei costumi, anzi si affiancano ad esse e in alcuni casi finiscono per primeggiare.
Un'accozzaglia di luoghi comuni disarmante.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4752 Messaggio da Gargarozzo »

Rodomonte però tu parti avvantaggiato, c'eri già :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4753 Messaggio da Capo Tribù »

Magath ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Un'accozzaglia di luoghi comuni disarmante.
Beh, almeno io ho detto la mia, però se riduci a un monorigo, non so, hai davvero tutta questa voglia di sostenere siano tutte cazzate?
l'odore è quello,

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4754 Messaggio da Rodomonte »

Beh, lasciatemi almeno quest'onore e onere! :)
D'altronde ormai, testimoni diretti anche solo dell'ultima guerra mondiale cosiddetta, girano verso i novanta (i più giovani s'intende).
Noi siamo l'ultima generazione che hanno avuto i nonni che hanno raccontato la prima e i padri la seconda avendola vissuta sul campo.
Ergo un pò di rispetto per cortesia!!!! :DDD
Morte Rodomonte.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4755 Messaggio da Capo Tribù »

Rodomonte ha scritto:Beh, lasciatemi almeno quest'onore e onere! :)
D'altronde ormai, testimoni diretti anche solo dell'ultima guerra mondiale cosiddetta, girano verso i novanta (i più giovani s'intende).
Noi siamo l'ultima generazione che hanno avuto i nonni che hanno raccontato la prima e i padri la seconda avendola vissuta sul campo.
Ergo un pò di rispetto per cortesia!!!! :DDD
Io ho avuto la fortuna di conoscere il mio bisnonno, classe 1917, campagna del nord africa.
Conservo ancora una preziosa "intervista" che mi rilasciò quando avevo 13 anni, come ricerca "sul campo" commissionatami dalla prof. di storia.
Gargarozzo ha scritto:Qualcuno addirittura pare che si ricordi dei momenti antecedenti alla propria nascita, in cui decise di incarnarsi nell'italiano anziché nell'eschimese, per poter beneficiare di una condizione privilegiata karmica
Io non nascondo che sarei stato un vigliaccone, mi sarei imboscato, avrei fatto di tutto per portare la pellaccia a casa.
Altrochè :lol:
l'odore è quello,

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”