[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94996 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Ma no barabba la bandierina tudera si metteva perché la Germania é la patria della tekno e della elettronica in generale... la pippa della teutofobia é un mio trip basato sul principio della sedimentazione di goebbels

La propaganda deve appogiarsi sul pregiudizio popolare preesistente

I proolet odiano i krukki e l’elite li ammira... tutti i cliché (efficenza kultura tecnica freddezza) sono già dentro la vittima: basta dare uno stimolo visivo semplice (principio di volgarità) e il gioco é fatto

Il fatto che gli stereotipi siano falsi non cambia nulla
:058

sento un coro di voci angeliche salmodiare "LIIIDOOOL!" :DDD

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 02/03/2019, 18:37, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#94997 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:C'era nong poy alla Fashion Week... Invidia
Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94998 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma no barabba la bandierina tudera si metteva perché la Germania é la patria della tekno e della elettronica in generale... la pippa della teutofobia é un mio trip basato sul principio della sedimentazione di goebbels

La propaganda deve appogiarsi sul pregiudizio popolare preesistente

I proolet odiano i krukki e l’elite li ammira... tutti i cliché ( efficenza kultura tecnica fredezza) sono già dentro la vittima basta dare uno stimolo visivo semplice ( principio di volgarità) e il gioco é fatto

Il fatto che gli stereotipi siano falsi non cambia nulla
Ehehehehe nonono non ci siamo i lurchi ci odiano da sekoli
Immagine
Schadenfreude ([ˈʃaːdənˌfʁɔʏdə] ascolta[?·info]) è un termine tedesco che significa "piacere provocato dalla sfortuna" (altrui). Più raro l'analogo "Schadensfreude" (la "s" indica il genitivo).

Il termine deriva da Schaden ("danno") e Freude ("gioia"). In tedesco il termine ha sempre una connotazione negativa. Esiste una distinzione tra la "Schadenfreude segreta" (un sentimento privato) e la "Schadenfreude aperta" (Hohn).

Viene talvolta usato come prestito linguistico in molte lingue, compreso l'italiano, sebbene sia attestato il termine analogo aticofilia[1] (dal greco ἀτυχής atychḗs "sfortunato" e φιλία philía "amore, passione"). Sebbene tale termine tradisca in parte la "popolarità" della parola tedesca, come giustamente afferma la traduttrice Marina Taffetani[2], il termine si presta ad un utilizzo di tipo scientifico: in tale contesto, ad esempio, la psicologa e psicoterapeuta Grazia Aloi sottolinea la caratteristica che accomuna Schadenfreude e sadismo, quella di essere "filie", cioè “piaceri, passioni, amori per...”[3] Il concetto di Schadenfreude potrebbe anche venire parafrasato come "compiacimento malevolo" verso il prossimo, derivante, secondo la psicologa, dalla "considerazione di scarsissimo valore di Sé che si riflette nella consolazione (molto spesso errata) che anche il Sé degli altri sia scarso e non degno." La questione dell'aticofilia è "sì anche di interesse clinico ma - fin qui - ancora nell'ordine della morale; tant'è che nessuno può essere punito o curato per ciò" sebbene possa "arrivare alla cattiveria più efferata".

https://immigrazione.west-info.eu/per-i ... i-p113931/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94999 Messaggio da Paperinik »

Ma cos'è sta roba che mi esce dal tubo?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#95000 Messaggio da Barabino »

eh, Papero, la gggente riprende col telefonino OGNI bestialita' che diciamo continuamente :DDD , ha perfino imparato ad usare ADOBE PREMIERE per fare il montaggio, aggiungere sottotitoli e altri effetti speciali...

Immagine

il risultato finale e' che "essere un artista" non e' piu' la prerogativa di sfigati sociopatici come una volta, ma adesso e' alla portata di TUTTI :033:

ci sono anche siti uebbe per fare il montaggio video senza installare nulla

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95001 Messaggio da Trez »

La Clara vedo che interviene spesso nel topic del necrologio, sembra una delle vecchiette delle mie parti che aprendo il locale quotidiano, vanno subito alla pagina dei morti e se ci sta qualcuno conosciuto lo commentano.,... l'era propri un brav om....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95002 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:La Clara vedo che interviene spesso nel topic del necrologio, sembra una delle vecchiette delle mie parti che aprendo il locale quotidiano, vanno subito alla pagina dei morti e se ci sta qualcuno conosciuto lo commentano.,... l'era propri un brav om....

:lol: :lol: :lol:

l'e na vegheta, magari la gha' anca el fularin in testa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95003 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:La Clara vedo che interviene spesso nel topic del necrologio, sembra una delle vecchiette delle mie parti che aprendo il locale quotidiano, vanno subito alla pagina dei morti e se ci sta qualcuno conosciuto lo commentano.,... l'era propri un brav om....
perchè parlare di morti qui dentro è la cosa più interessante
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95004 Messaggio da gi.kappa. »

Non ci siamo Claretta, frase da sottolineare con la penna blu.
Avresti punzecchiato meglio se avessi scritto
"perché qui dentro la cosa più interessante è parlare di morti"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95005 Messaggio da CanellaBruneri »

XCLARAX ha scritto:

La storia d'amore tra Trez e Claretta è una, forse l'unica, cosa romantica del forum
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95006 Messaggio da Trez »

Tiro fuori allora il mio lato romantico:" forse in amore le rose non si usano piùùù..... e il tuo cu..ore lo sa, cosa voglio da teeee." ( Bigazzi,Savio, Polito,Trez) :imslow: :blowkiss:

Ma Nick Cave lo gradiremmo ambedue:
Ultima modifica di Trez il 04/03/2019, 21:12, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95007 Messaggio da Kowalski »

XCLARAX ha scritto:perchè parlare di morti qui dentro è la cosa più interessante
epitaffio per il forum

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95008 Messaggio da XCLARAX »

CanellaBruneri ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
La storia d'amore tra Trez e Claretta è una, forse l'unica, cosa romantica del forum
gli ultimi veri romantici

love is in the air
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95009 Messaggio da TeNz »

ho una cosa da raccontarvi, oggi pomeriggio uscito dal lavoro , vado a fare un po' di spesa.

ero scazzatissimo , 0 voglia ma niente in casa da mangiare per cui... mi tocca.

incredibilmente c'è poca gente per cui me la sbrigo in fretta fino a quando, mi avvicino alla cassa veloce in vista della fine del tunnel e vengo braccato da una amica di famiglia settantenne.

porca puttana, tira fuori il sorriso quando avrei voluto solo fare finta di non vederla.

mi racconta che sua figlia si è riprodotta, mi chiede se mi sono sposato ( lo sapeva benissimo in quanto la sua migliore amica è stata una collega di mia madre per tipo 30 anni ) al che le dico che, no non sono sposato.

davanti al suo sguardo indagatore e malizioso ( il tipo di sguardo che tutti i non sposati e non accompagnati 40enni devono sostenere duranti questi incontri , ci siamo capiti no?) mi si è mosso qualcosa dentro.

mi sono detto, vuoi veramente sapere i cazzi miei? vuoi andare a sparlare del figlio della collega spaccamaroni della tua amica? è una vita che per mantenere il decoro familiare mento e fingo e faccio il carino.

sinceramente oggi non ne volevo mezza e le ho raccontato che ,no non intendo sposarmi ma bensì ho preso molti anni fa la decisione di non farlo.

no non mi voglio accompagnare perchè non voglio in casa nessuno e voglio essere indipendente ne sentirmi stretto in una situazione che prima o poi arriverà a soffocarmi.

no no non avrò mai figli , è da quando ho 22 anni che ho preso questa decisione insieme a quella di non sposarmi.

le ho chiesto se voleva andare a prendere un caffè ? e finalmente me la sono levata dal cazzo.

poi dicono che la sincerità non paga.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#95010 Messaggio da Barabino »

TeNz ha scritto:poi dicono che la sincerità non paga.
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”