OT - Il mio capo ì stato trombato!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

OT - Il mio capo é stato trombato!!!

#1 Messaggio da radek66 »

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
D'accordo, è un OT, ma è il primo che scrivo da quando sono iscritto al forum.
Sicuramente dell'argomento non vi frega un cazzo, ma con qualcuno ne devo pur parlare, tanto mi ronza nella testa...
Ieri il mio capo ha subito la più cocente delusione della sua (ormai lunga) carriera. Era in ballo per un posto di alta responsabilità , sarebbe in pratica diventato il n. 2 dell'azienda, con un aumento intorno al 30% del suo attuale stipendio, tradotto in soldoni circa 1500 testoni in più al mese. La cosa era data per scontata, gli si leggeva in faccia la soddisfazione, tanto che aveva già  passato alcune consegne, ragionava già  in altri termini, vedeva avvicinarsi (quello che riteneva) il giusto coronamento della sua lunga esperienza lavorativa.
Gli è stato preferito un altro, un esterno, più giovane, i motivi sono al momento oscuri; stamani è tornato mestamente in ufficio dando a vedere che non gliene frega un cazzo, ma tutti sanno che non è così...
Io da due anni e passa non lo sopporto più, lo ritengo un menefreghista, sia dal punto di vista professionale che da quello più strettamente umano; non sa impartire un ordine, non sa prendere una decisione, è un pavido, si nasconde dietro ai problemi invece di risolverli, si bea delle cazzate, a volte spettegola peggio di una comare, non sa valorizzare le persone capaci che collaborano con lui, in parole povere non sa lavorare e soprattutto non sa fare il capo.
Se gli affidavano l'incarico il lato positivo sarebbe stato quello di togliermelo dalle palle, di non rivederlo quasi più (avrebbe cambiato sede...), perció ero felice. Ma stamani, quando ho saputo che era stato trombato, l'aspetto etico ha preso il sopravvento: ben ti sta, povero pagliaccio! L'Italia è il paese dei quaqquaraqquà  e del tengo famiglia, ma la vergogna di vederti "promosso" ce la siamo risparmiata... Ho riso di cuore e ho iniziato a lavorare.
Mi scuso per avervi tediato, ma quando ci vuole...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da facialmaster »

sarà  che sto per cambiare aria...ma sinceramente l'ho trovato interessante come topic, molto meglio di altri OT :wink:

curiosità : che lavoro è? più o meno si intende..
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

Il mio è un semplice lavoro da impiegato. Mi occupo di gestione del personale ovvero, come fa figo dire oggi, di risorse umane... :bleh:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da camminatore »

ci godo pure io, perchè nella figura dello stronzo del tuo caporiconosco quella di gianfranco sghignazzoni :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da facialmaster »

radek66 ha scritto::blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Il mio è un semplice lavoro da impiegato. Mi occupo di gestione del personale ovvero, come fa figo dire oggi, di risorse umane... :bleh:
minkia se l'avessi saputo qualche mese fa ti avrei mandato un cv :)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da camminatore »

ottima notizia: in pratica hanno trombato il capo dei nullafacenti di un'azienda.

adesso che si ficchi le sue teorie sulle valorizzazioni tutte su per il culo.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:ottima notizia: in pratica hanno trombato il capo dei nullafacenti di un'azienda.

a giudicare da quento si legge, continua comunque a prendere sui 4500+ euro al mese...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

camminatore ha scritto:ottima notizia: in pratica hanno trombato il capo dei nullafacenti di un'azienda.

8) 8) 8) 8)
Non vorrei deluderti, ma non ha teorie sulle valorizzazioni, anche perchè non credo sia in grado di elaborarne una...
:wink: :wink: :wink: :wink:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da camminatore »

si, peró qualcuno potrà  rinfacciargli (alla luce delle teorie che applica nel suo meschino lavoro) di essere un fallito.

io ci vedo la legge divina del contrappasso.

Dio esiste.
camminatore (aut.)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da radek66 »

Squirto ha scritto:

a giudicare da quento si legge, continua comunque a prendere sui 4500+ euro al mese...
Tra una sega e l'altra, purtroppo sì...
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da facialmaster »

Squirto ha scritto:

complimenti per la risoluzione dell'equazione di primo grado a 1 incognita :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT - Il mio capo é stato trombato!!!

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:Gli è stato preferito un altro, un esterno, più giovane, i motivi sono al momento oscuri;

non sa impartire un ordine, non sa prendere una decisione, è un pavido, si nasconde dietro ai problemi invece di risolverli, si bea delle cazzate, a volte spettegola peggio di una comare, non sa valorizzare le persone capaci che collaborano con lui, in parole povere non sa lavorare e soprattutto non sa fare il capo
E questi sono i motivi oscuri??????

Radek, dicci cosa sai di Ustica.... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

radek66 ha scritto::
Io da due anni e passa non lo sopporto più, lo ritengo un menefreghista, sia dal punto di vista professionale che da quello più strettamente umano; non sa impartire un ordine, non sa prendere una decisione, è un pavido, si nasconde dietro ai problemi invece di risolverli, si bea delle cazzate, a volte spettegola peggio di una comare, non sa valorizzare le persone capaci che collaborano con lui, in parole povere non sa lavorare e soprattutto non sa fare il capo.

:DDD :DDD :DDD :DDD
ehm e ti chiedi perchè non lo hanno promosso??

per una volta le cose sono andate normalemnte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:
radek66 ha scritto:Gli è stato preferito un altro, un esterno, più giovane, i motivi sono al momento oscuri;

non sa impartire un ordine, non sa prendere una decisione, è un pavido, si nasconde dietro ai problemi invece di risolverli, si bea delle cazzate, a volte spettegola peggio di una comare, non sa valorizzare le persone capaci che collaborano con lui, in parole povere non sa lavorare e soprattutto non sa fare il capo
E questi sono i motivi oscuri??????

Radek, dicci cosa sai di Ustica.... :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Codesti sarebbero stati motivi seri, ma, dal momento che siamo in Italia, non credo abbiano inciso più di tanto su una nomina che era data per scontata da chicchessia e che è saltata all'ultimo momento non si sa bene perchè...
Di Ustica so quell che sanno tutti... non parlo per non aprire un altro fronte di discussione...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da australiano »

radek66 ha scritto: con un aumento intorno al 30% del suo attuale stipendio, tradotto in soldoni circa 1500 testoni in più al mese.
facialmaster ha scritto:
Squirto ha scritto: a giudicare da quento si legge, continua comunque a prendere sui 4500+ euro al mese...
complimenti per la risoluzione dell'equazione di primo grado a 1 incognita

a me fa € 5.000,00

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”