andate a HK o a shanghai, andate nei bar..pieni dir ragazze.se si avviciinano offrite loro d abere, non rifiuteranno:D:D:D:D
NOn andate nelle città più piccole..costa tutto di più.(:D), i taxi e non solo, le tipe se la tirano (:D), scopi solo se pghi(:D), sono brutte (:D) ed antipatiche(:D) e l sera non c'è niente da fare..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Canga! sei un fenomeno... non finisci di stupire....
vai dove vuoi; tanto cukkeresti pure in Afganistan.. basta che poi ce lo racconti!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
cangaceiro ha scritto:vabbè ma il racconto su kiev è autentico o sono cazzate non ho ben capito....
Canga, secondo me è abbastanza vero e poi, come dice Scorpio, beccheresti pure in Afghanistan. Magari una bruttina, col burqa, ma poi molto praticamente diresti: 'Ma dove la trovo una che mi dà il culo e si beve il mio sperma?'
Ho visto che ci sono dei nuovi reports, ma non sono più scritti con quello stile divertente...
a bangkok fai prima a trovar moglie che camera in albergo
me la ricorderó sempre..me l'ha detta un 22enne di san paolo do brazil..(un brasiliano doc..coi loro sorrisoni e la loro capacità di tirare avanti sempre in uan sorta di relax!)
ora io temo che li sia un bordellaio assurdo (e io ricorro a ció solo se sono in carenza di donne, sennó mi accontento.)
non credo mi troverei bene li
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non esageriamo..in cina se sei un minimo "brillante" fai molta meno fatica che in italia...(intendo se esci e vai a bere 2 cose in un locale normalissimo....se vai a puttane o vai in locali "particolari" credo sia facile ovunqeu)
cmq caro canga sono in italia dai primi di agosto.
ma non è nik che te la danno più facilmente perchè sei italiano con i soldi? mentre a un poero cinese che guadagna 200 euro al mese più carino di te un gliela danno manco morto? poi non lo so magari tu sei uno strafico
cangaceiro ha scritto:ma non è nik che te la danno più facilmente perchè sei italiano con i soldi? mentre a un poero cinese che guadagna 200 euro al mese più carino di te un gliela danno manco morto? poi non lo so magari tu sei uno strafico
se esci la sera becchi i cinesi che guadagnano ben più di 200 euro...
diciamo che te la giochi alla pari a livello economico.anzi io la ser max spednevo 10 15 euro in bere..i cinesi spesso sforavano i 50...
e ho visto anche ente spendere 50 euro o più..(in un asera..)
ovvio che il fattore occidentale aveva il suo peso (sono alto biondo occhi azzurri..non sono un figo, anzi, peró x loro ero la novità .
scherzi a aprte, non costasse 1 sproposito x me saebbe da provare..