Per chi viaggia: Gnokka Travels

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

andate a HK o a shanghai, andate nei bar..pieni dir ragazze.se si avviciinano offrite loro d abere, non rifiuteranno:D:D:D:D

NOn andate nelle città  più piccole..costa tutto di più.(:D), i taxi e non solo, le tipe se la tirano (:D), scopi solo se pghi(:D), sono brutte (:D) ed antipatiche(:D) e l sera non c'è niente da fare..:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da cangaceiro »

un cio sonno mo leggo sto topic che è tre mesi chhe mi promettevo di leggere adesso è arrivato il momento

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

vabbè ma il racconto su kiev è autentico o sono cazzate non ho ben capito....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

Canga! sei un fenomeno... non finisci di stupire....

vai dove vuoi; tanto cukkeresti pure in Afganistan.. basta che poi ce lo racconti!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:vabbè ma il racconto su kiev è autentico o sono cazzate non ho ben capito....
Canga, secondo me è abbastanza vero e poi, come dice Scorpio, beccheresti pure in Afghanistan. Magari una bruttina, col burqa, ma poi molto praticamente diresti: 'Ma dove la trovo una che mi dà  il culo e si beve il mio sperma?' 8)

Ho visto che ci sono dei nuovi reports, ma non sono più scritti con quello stile divertente... :-?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Piantadinoci »

"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

pianta una leggenda dice:

a bangkok fai prima a trovar moglie che camera in albergo

me la ricorderó sempre..me l'ha detta un 22enne di san paolo do brazil..(un brasiliano doc..coi loro sorrisoni e la loro capacità  di tirare avanti sempre in uan sorta di relax!)

ora io temo che li sia un bordellaio assurdo (e io ricorro a ció solo se sono in carenza di donne, sennó mi accontento.)

non credo mi troverei bene li
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da cangaceiro »

nik ma in China fanno a gara a farti le pipe?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

non esageriamo..in cina se sei un minimo "brillante" fai molta meno fatica che in italia...(intendo se esci e vai a bere 2 cose in un locale normalissimo....se vai a puttane o vai in locali "particolari" credo sia facile ovunqeu)

:)
cmq caro canga sono in italia dai primi di agosto.:(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da cangaceiro »

ma non è nik che te la danno più facilmente perchè sei italiano con i soldi? mentre a un poero cinese che guadagna 200 euro al mese più carino di te un gliela danno manco morto? poi non lo so magari tu sei uno strafico :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:ma non è nik che te la danno più facilmente perchè sei italiano con i soldi? mentre a un poero cinese che guadagna 200 euro al mese più carino di te un gliela danno manco morto? poi non lo so magari tu sei uno strafico :)
se esci la sera becchi i cinesi che guadagnano ben più di 200 euro...

diciamo che te la giochi alla pari a livello economico.anzi io la ser max spednevo 10 15 euro in bere..i cinesi spesso sforavano i 50... :o :o :o
e ho visto anche ente spendere 50 euro o più..(in un asera..)

ovvio che il fattore occidentale aveva il suo peso (sono alto biondo occhi azzurri..non sono un figo, anzi, peró x loro ero la novità .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

canga vai in giappone.::D

scherzi a aprte, non costasse 1 sproposito x me saebbe da provare..
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”