[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7066 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:Amico mio, le tarantelle forumistiche tue e del compagno di merende cicciuzzo detto il giravolta nei topic politici devono finire: accetti la scommessa o no?

Vado a memoria a distanza di mesi perché mi aveva colpito il passaggio (quindi sei anche avvantaggiato): parlava di spartizione di queste due politiche e addiruttura di lui commissario che doveva piegarsi alle loro decisioni.
Non iniziare a cambiare i termini della questione, ci mancherebbe altro che Prodi si mettesse a parlare di mafia, cosche, ecc. Questo l'ho chiarito dall'inizio.

Devi dire: accetto la scommessa oppure rifiuto.
SottodiNove testimone e garante dell'esecuzione della pena.
Daje polletto che a sto giro ci divertiamo
Hai chiarito stocazzo. Se dici che usando altre parole aveva espresso lo stesso concetto vuol dire che il concetto di cosca ci deve essere. Provo a farti un altro esempio: “La troia di tua sorella ha rapporti con tutti” non è la stessa cosa che “la sorella di Gi.Kappa è socievole e saluta tutti per strada”.

Detto questo, non dubito che Prodi abbia opinioni forti sui partner europei e non me ne meraviglio. L’ho sentito parlare di persona almeno due volte negli ultimi mesi, suppongo di conoscerlo meglio di te, tranquillo.
Ho capito e hanno capito tutti, stai facendo lo scemo solo per percepire l'invalidità civile.

È chiaro il senso di quello che ho scritto.
È anche chiaro il senso di quello che dice il vecchio Philippe quando parla di cosca (solo tu e Il Giravolta avete guardato alla definizione di cosca sulla Treccani invece di guardare alla sostanza di un discorso che, per quanto eccentrico, ha un significato abbastanza preciso).
È chiaro il collegamento che ho fatto con l'intervista di Prodi, che mi metterò a cercare appena dopo (e se) accetterai la scommessa:

il prof. tuo carissimo amico (pan chi vuoi che conosca il fratello di Prodi? geisha conosce l'originale) in termini ovviamente tecnici, diplomatici, ma comunque netti diceva che l'Europa è stata governata secondo la logica franco-tedesca e parlava addiruttura di lui commissario che in diverse occasioni è stato costretto a piegarsi a questa logica.

Se Prodi nell'audio dice questo l'avatar lo metti tu, viceversa io. Semplice.

I termini della questione sono stati chiariti, la scommessa è stata delineata, i saggi del forum possono essere convocati, Sotto ha tutto il materiale davanti.

Detto tutto questo: accetti oppure no?
Ma sei scemo? Hai letto che ho scritto che quello che dice Prodi dell’Europa Franco tedesca lo ha detto cento volte? Poi ti svegli te, senti la radio e ti sembra una novità, a quelli che lo sentono parlare in dibattiti pubblici tutto questo pare banale

Se invece avesse parlato di qualcosa di illecito sarebbe tutta un’altra cosa, ma tu intendevi la parola “cosca” con accezioni nuove e simpatiche. Dopotutto cosa sarà mai un po’ di mafia per non scherzarci su. Va bene, hai capito ora?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7067 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:(pan chi vuoi che conosca il fratello di Prodi? geisha conosce l'originale)
Infatti morì nell'87 a 59 anni, ma era il vero genio di famiglia.
Anche un figlio di Romano si chiama Giorgio, professore e ricercatore anche lui

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7068 Messaggio da gi.kappa. »

GeishaBalls ha scritto: Ma sei scemo? Hai letto che ho scritto che quello che dice Prodi dell’Europa Franco tedesca lo ha detto cento volte? Poi ti svegli te, senti la radio e ti sembra una novità, a quelli che lo sentono parlare in dibattiti pubblici tutto questo pare banale

Se invece avesse parlato di qualcosa di illecito sarebbe tutta un’altra cosa, ma tu intendevi la parola “cosca” con accezioni nuove e simpatiche. Dopotutto cosa sarà mai un po’ di mafia per non scherzarci su. Va bene, hai capito ora?
Se invece avesse parlato di qualcosa di illecito sarebbe tutta un’altra cosa, ma tu intendevi la parola “cosca” con accezioni nuove e simpatiche.
Perché secondo te Daverio parlava di cosca in termini di illecito?
E ancora secondo te Prodi, che in diretta dice politica economica decisa dalla Germania ed estera dalla Francia ed io commissario costretto in diverse occasioni a piegarmi [vai dostum con la clip n.2], non sta esprimendo lo stesso concetto del vecchio Philippe, ovviamente in maniera pulita e meno eccentrica?

Capisco che il malcostume dei falsi invalidi è arrivato anche dalle tue parti, ma occhio però che adesso le commissioni mediche fanno il culo a queste situazioni, non è semplice come qualche anno fa. ;)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7069 Messaggio da cicciuzzo »

ora vuoi vedere che Romano Prodi è in realtà sovranista da sempre e non ce ne siamo accorti? meno male che dalla provincia leccese c'è qualcuno che ci dà una mano! :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7070 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Ma sei scemo? Hai letto che ho scritto che quello che dice Prodi dell’Europa Franco tedesca lo ha detto cento volte? Poi ti svegli te, senti la radio e ti sembra una novità, a quelli che lo sentono parlare in dibattiti pubblici tutto questo pare banale

Se invece avesse parlato di qualcosa di illecito sarebbe tutta un’altra cosa, ma tu intendevi la parola “cosca” con accezioni nuove e simpatiche.
Perché secondo te Daverio parlava di cosca in termini di illecito?
E ancora secondo te Prodi, che in diretta dice politica economica decisa dalla Germania ed estera dalla Francia ed io commissario costretto in diverse occasioni a piegarmi [vai dostum con la clip n.2], non sta esprimendo lo stesso concetto del vecchio Philippe, ovviamente in maniera pulita e meno eccentrica?

Capisco che il malcostume dei falsi invalidi è arrivato anche dalle tue parti, ma occhio però che adesso le commissioni mediche fanno il culo a queste situazioni, non è semplice come qualche anno fa. ;)
Vedo che continui a parlare con questo approccio. Non conosco la materia ma voglio intervenire, presuppongo anche di insegnare agli altri, poi mi scontro con la realtà ma che importa.
gi.kappa. ha scritto:(L'avevo scritto per prendere in giro l'amico di Romano ma in realtà non conoscevo la bio)
Da quanto leggo in famiglia non se la passavano male a livello accademico.
Ok, hai ragione tu, hai vinto, Gi.Kappa ha ragione

(Salvo che credo che Prodi non sia stato Commissario come scrivi tu, ma non ti dico che carica aveva secondo me così devi andare a cercare e magari mi correggi)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7071 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:(L'avevo scritto per prendere in giro l'amico di Romano ma in realtà non conoscevo la bio)
No di sicuro, ma Giorgio era stratosferico.
Ho leggiucchiato (senza capire molto) la diatriba tra te e GeishaBalls. Mi faresti un riassuntino?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7072 Messaggio da cicciuzzo »

Dice che Prodi odia la UE in quanto mafiosa

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7073 Messaggio da TeNz »

No quello é daverio di +europa
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7074 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto:
[Scopri]Spoiler
No di sicuro, ma Giorgio era stratosferico.
Ho leggiucchiato (senza capire molto) la diatriba tra te e GeishaBalls. Mi faresti un riassuntino?
Blif parla della sparata di Daverio su Europa cosca franco-tedesca.

Il geisha e Il Triplo Carpiato (come testimonianze milanesi mi dicono lo chiamassero già dalle elementari) prendono alla lettera la definizione di cosca, la vecchia storia di chi guarda il dito e chi la luna insomma

Mentre leggo il post di Blif mi viene in mente una puntata del buon Giannino di quest'inverno dove Prodi presidente commissione (non commissario come ho detto, un altro sguardo al dito da parte del commensale -in un incontro pubblico però- di Romano) dice serenamente e pacatamente:
.la politica economica europea è sempre stata decisa da Germania
.la politica estera dalla Francia
.la mia commissione spesso è stata costretta ad adeguarsi a questo meccanismo di potere
E questo per me rientra nel concetto di cosca usato da Daverio e quindi dico che, prendendo il tutto con le dovute cautele e i dovuti distinguo, Daverio e Prodi nella sostanza hanno detto la stessa cosa, anzi la stessa cosca :DDD

Il gatto e la volpe iniziano con la solita presa per il culo.

Propongo allora la scommessa con il geisha e mi offro di cercare la puntata e tagliare l'audio dove parla il Prof. Suo caro amico d'infanzia. Se il prof dice quello che ho riferito, geisha deve mettere l'avatar con la scritta "sono un coglione e ho anche il coraggio di parlare", altrimenti lo metto io.

Il geisha continua a tergiversare con varie tarantelle, dimenticando che il festival inizia ad agosto.

FINE
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7075 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7076 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:No quello é daverio di +europa
ma è vera la storia che il capo mandamento di Ciaculli dopo la scomparsa di Pippo Calò fu Chirac ?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7077 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7078 Messaggio da manigliasferica »

si è anche quella che diceva di essere malata mentre invece se ne andava in India per il matrimonio di un ricco locale

bellissima donna, sicuramente ha avuto una carriera politica molto inferiore alla sua bellezza. ha qualcosa della Roberta Gemma.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7079 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:
ma è vera la storia che il capo mandamento di Ciaculli dopo la scomparsa di Pippo Calò fu Chirac ?
stai diventando patetico.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7080 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
stai diventando patetico.
dai TeNz, non fare così 8) 8) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”