Ma sei scemo? Hai letto che ho scritto che quello che dice Prodi dell’Europa Franco tedesca lo ha detto cento volte? Poi ti svegli te, senti la radio e ti sembra una novità, a quelli che lo sentono parlare in dibattiti pubblici tutto questo pare banalegi.kappa. ha scritto:Ho capito e hanno capito tutti, stai facendo lo scemo solo per percepire l'invalidità civile.GeishaBalls ha scritto:[Scopri]SpoilerHai chiarito stocazzo. Se dici che usando altre parole aveva espresso lo stesso concetto vuol dire che il concetto di cosca ci deve essere. Provo a farti un altro esempio: “La troia di tua sorella ha rapporti con tutti” non è la stessa cosa che “la sorella di Gi.Kappa è socievole e saluta tutti per strada”.gi.kappa. ha scritto:Amico mio, le tarantelle forumistiche tue e del compagno di merende cicciuzzo detto il giravolta nei topic politici devono finire: accetti la scommessa o no?
Vado a memoria a distanza di mesi perché mi aveva colpito il passaggio (quindi sei anche avvantaggiato): parlava di spartizione di queste due politiche e addiruttura di lui commissario che doveva piegarsi alle loro decisioni.
Non iniziare a cambiare i termini della questione, ci mancherebbe altro che Prodi si mettesse a parlare di mafia, cosche, ecc. Questo l'ho chiarito dall'inizio.
Devi dire: accetto la scommessa oppure rifiuto.
SottodiNove testimone e garante dell'esecuzione della pena.
Daje polletto che a sto giro ci divertiamo
Detto questo, non dubito che Prodi abbia opinioni forti sui partner europei e non me ne meraviglio. L’ho sentito parlare di persona almeno due volte negli ultimi mesi, suppongo di conoscerlo meglio di te, tranquillo.
È chiaro il senso di quello che ho scritto.
È anche chiaro il senso di quello che dice il vecchio Philippe quando parla di cosca (solo tu e Il Giravolta avete guardato alla definizione di cosca sulla Treccani invece di guardare alla sostanza di un discorso che, per quanto eccentrico, ha un significato abbastanza preciso).
È chiaro il collegamento che ho fatto con l'intervista di Prodi, che mi metterò a cercare appena dopo (e se) accetterai la scommessa:
il prof. tuo carissimo amico (pan chi vuoi che conosca il fratello di Prodi? geisha conosce l'originale) in termini ovviamente tecnici, diplomatici, ma comunque netti diceva che l'Europa è stata governata secondo la logica franco-tedesca e parlava addiruttura di lui commissario che in diverse occasioni è stato costretto a piegarsi a questa logica.
Se Prodi nell'audio dice questo l'avatar lo metti tu, viceversa io. Semplice.
I termini della questione sono stati chiariti, la scommessa è stata delineata, i saggi del forum possono essere convocati, Sotto ha tutto il materiale davanti.
Detto tutto questo: accetti oppure no?
Se invece avesse parlato di qualcosa di illecito sarebbe tutta un’altra cosa, ma tu intendevi la parola “cosca” con accezioni nuove e simpatiche. Dopotutto cosa sarà mai un po’ di mafia per non scherzarci su. Va bene, hai capito ora?