così disse il Papero...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Romeo »

bellavista ha scritto:aaaah romeone cosa darei per abbeverarmi alla tua fonde.... mmmmmmh
Non alla mia... Non hai capito bene :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto: SECONDO ME TUTTI QUESTI CHE PARLANO MALE DELLE RAGAZZE DELL'EST LO FANNO PERCHE' NON CI HANNO FEELING CON LE RAGAZZE, .
Opinione tua : del resto non vedo nessuno qua dentro che non apprezzi la bellezza delle donne dell'Est.
Posso solo affermare, dalla frase che ho letto, che tu non sembri avere feeling con la lingua italiana, ma posso anche sbagliare... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto: SECONDO ME TUTTI QUESTI CHE PARLANO MALE DELLE RAGAZZE DELL'EST LO FANNO PERCHE' NON CI HANNO FEELING CON LE RAGAZZE, .
Opinione tua : del resto non vedo nessuno qua dentro che non apprezzi la bellezza delle donne dell'Est.
Posso solo affermare, dalla frase che ho letto, che tu non sembri avere feeling con la lingua italiana, ma posso anche sbagliare... :lol:
Oramai parlo anche come loro :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:

Oramai parlo anche come loro :wink:
Questa è davvero una gran bella risposta, per una volta ti faccio i complimenti :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:NON VORREI SEMBRARE POLEMICO, MA DICO QUESTA COSA IN TOTALE TRANQUILLITA':

SECONDO ME TUTTI QUESTI CHE PARLANO MALE DELLE RAGAZZE DELL'EST LO FANNO PERCHE' NON CI HANNO FEELING CON LE RAGAZZE, NON RIESCONO NEMMENO A PARLARCI O A INSTAURARE UN RAPPORTO.
E' PROPRIO COME LA STORIA DELL'UVA....

NON RIESCONO AD ABBEVERARSI ALL'EST E QUINDI NE PARLANO MALE.

NULLA DI MALE, OGNUNO E' DIVERSO. POSSO SOLO DIRE CHE IO MI ABBEVERO CON LA MASSIMA FACILITA' E PIACERE E ANCHE MOLTI ALTRI...

E' identico ad un post di Zeta, l'unica differenza è che lui dice il contrario :lol:

Romeone decopyrightizzati :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:

Devo aggiungere altro? :D

no..mi stai già  abbastanza sul cazzo così..

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
(nvidia maschile pura e semplice)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:POSSO SOLO DIRE CHE IO MI ABBEVERO CON LA MASSIMA FACILITA'
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nico
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da nico »

Romeo ha scritto:NON VORREI SEMBRARE POLEMICO, MA DICO QUESTA COSA IN TOTALE TRANQUILLITA':

SECONDO ME TUTTI QUESTI CHE PARLANO MALE DELLE RAGAZZE DELL'EST LO FANNO PERCHE' NON CI HANNO FEELING CON LE RAGAZZE, NON RIESCONO NEMMENO A PARLARCI O A INSTAURARE UN RAPPORTO.
E' PROPRIO COME LA STORIA DELL'UVA....

NON RIESCONO AD ABBEVERARSI ALL'EST E QUINDI NE PARLANO MALE.

NULLA DI MALE, OGNUNO E' DIVERSO. POSSO SOLO DIRE CHE IO MI ABBEVERO CON LA MASSIMA FACILITA' E PIACERE E ANCHE MOLTI ALTRI...

Pagando?
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto:Chi non ha mai passeggiato per le strade di Praga, Brno, Bratislava non puó sapere. 8)
:awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Nova »

Un topic molto interessante :lol: ;)

Non capisco soltanto perchè siete così convinti che le straniere (dell'est o dal brasile) stanno con voi per questioni economiche. Mi fa pensare che abbiate dei livelli di autostima molto, molto bassi :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:Un topic molto interessante :lol: ;)

Non capisco soltanto perchè siete così convinti che le straniere (dell'est o dal brasile) stanno con voi per questioni economiche. Mi fa pensare che abbiate dei livelli di autostima molto, molto bassi :)
nova, io ho vissuto x un pochetto in un paese dove uno stipendio di merda in itali (1100 euro) era 10 volte superiore all'equivalente del paes

la cosa NON lascia indifferenti le perosne che incontri
che poi sia vero o meno che TUTTe ti cercano x i soldi ok.non è sicuro così.

ma fidati che cmq l'atmosfera che emani tu li è ben diversa da quella che emani in itlaia (

ripeto, le differenze di carattere e indole ci sono, in nord eruopa dove il costo vita è forse peggio che qua scopi los tesso di più...)
Ultima modifica di nik978 il 25/11/2005, 15:08, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

E' chiaro, peró il denaro funziona solo fino ad un certo punto.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da australiano »

diciamo che funziona fino a QUEL punto che interessa...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

nico ha scritto:Perchè ho l'impressione che chi ha un'attività  sessuale soddisfacente non stia a farsi tante menate su italiane, straniere e così via? :wink:
mi sembra ancora la cosa più intelligente letta finora :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Squirto ha scritto:
nico ha scritto:Perchè ho l'impressione che chi ha un'attività  sessuale soddisfacente non stia a farsi tante menate su italiane, straniere e così via? :wink:
mi sembra ancora la cosa più intelligente letta finora :)
anche perchè non ci voleva molto.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”