e così ho perso...
con 2 vittorie consecutive in trasferta siamo ritornati a sinistra...

adesso siamo gli ultimi a sinistra..forse era meglio essere i primi a destra...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non potrebbe essere che il Milan ieri sera ha giocato bene ed annullato il Bologna ?SoTTO di nove ha scritto:Partite abbordabili? Con un Bologna inguardabile è bastato l'ingresso di Santander per mandarci in panico. Il bello è che ha preso 5 come voto, figurati se giocava pure bene.
santander è bravo a far salire la squadra , peccato perchè non è un bomber, se no probabilmente non sarebbe a bologna.SoTTO di nove ha scritto:Partite abbordabili? Con un Bologna inguardabile è bastato l'ingresso di Santander per mandarci in panico. Il bello è che ha preso 5 come voto, figurati se giocava pure bene.
No Fede, il Bologna di ieri sera era impresentabile. Forse la sua formazione peggiore da inizio anno. Denswill o come si chiama adattato a terzino, uno Schouten o come cazzo si chiama in mezzo al campo, Orsolini, vero crack, fuori.federicoweb ha scritto:non potrebbe essere che il Milan ieri sera ha giocato bene ed annullato il Bologna ?SoTTO di nove ha scritto:Partite abbordabili? Con un Bologna inguardabile è bastato l'ingresso di Santander per mandarci in panico. Il bello è che ha preso 5 come voto, figurati se giocava pure bene.
di solito quando un team gioca l' altro e' in difficolta'
io ieri sera ho visto un buon Milan, grazie anche a Bonaventura ed al polacco che ha fatto tanto movimento ed aperto spazi
negli ultimi 10 minuti calati fisicamente, Santander lo vedo nella giungla con un machete in mano, non su un campo da calcio
Chiaro, è tutto relativo. Ma vista la formazione del Bologna (e la sua difesa) ero convinto di una buona prestazione. Primo tempo dove sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche se sempre relativamente... il finale mi ha smontato il flebile entusiasmo di uno che crede che la sofferenza con le sfigate (non le piccole perchè ci soffriamo sempre) non dovrebbe vedersi.federicoweb ha scritto:bhe sai che son sempre critico col Milan, ma nonostante tutto son contento del gioco di ieri sera e della vittoria
Amo citarmi ..., ma finirà proprio come previsto. Il Barca schiera le seconde linee, e, al solito, il calendario va a determinare i passaggi del turno. Amo anche smentire i miei pronostici, però, quindi, ieri sera, non capita, ma se capita, mi sono giocato 5 euri (buttati nel cesso) sul pari del Dortmund e la vittoria del Barcellona. Eliminazione, con beffa, degli amati cugini, e con parrucca che fa il suo solito sproloquio agghiacciande a fine gara. Quota 32,5. Non capita, ma se capita ...Ronzinante ha scritto:Purtroppo, secondo me, il girone è ancora apertissimo. Avesse vinto il Barcellona, allora si, ma così l'Inter se la può giocare ancora tranquillamente. Ipotizzare una vittoria a Praga, con concomitante sconfitta del Dortmund a Barcellona, e quindi una vittoria l'ultima giornata in casa con il Barca ormai primo non mi pare impossibile. Anzi.VanNinja93 ha scritto:Il problema di avere una rosa non all'altezza, nella ripresa totale crollo fisico. Ingenuità sul 2° gol ma sconfitta giusta. Girone andato definitivamente.
Salieri D'Amato ha scritto:Io punto sullo sproloquio della rosa corta anche in caso di qualificazione, ovviamente con altri toni.
Della serie: Questa squadra è encomiabile, i ragazzi hanno tirato la carrette e ottenuto risultati oltre ogni aspettativa (grazie soprattutto ad Antonio Conte), dimostrando carattere e voglia di sacrificarsi (che gli ha dato Antonio Conte), ma la rosa è corta, mancano campioni di qualità e rincalzi di valore, non sempre potremo (cioè io, Antonio Conte) fare miracoli. Se non arrivano almeno 2/3 giocatori come Dio comanda (come voglio Io) non potrò garantire lo stesso standard di rendimento e gli stessi risultati. Ho tramutato l'acqua in vino (giocatori scarsi in ottimi giocatori) ma non riesco al momento ancora a fare la moltiplicazione dei pesci ...
- Ma lei vorrebbe Rakitic o Vidal?
- Ho detto che mancano 2/3 giocatori, ma non debbo essere io a dire quali siano i profili giusti, io mi limito a dare delle indicazioni, tipo che debbano chiamarsi Arturo, Ivan e Marco Alonso
- Ma Alonso è il cognome!
- Quello che sia, mi sembra un giocatore che mi dovrebbero comprare senza fare storie
- Quindi con questi 3 arrivi sarebbe a posto così?
- A posto lo dice lei. Lo sa che prima che arrivasse Antonio Conte questa squadra si era qualificata a stento alla CL, arrivando a 100 punti dalla Juventus? Questo è la dotazione minima di cui ha bisogno anche un allenatore bravissimo come me per competere. E non scordatevi che d'estate abbiamo perso Dzeko, e se perdiamo lo scudetto sarà per colpa di chi non ha preso Dzeko non per colpa di Antonio Conte, che è bravissimo e fa pure i miracoli, ma non è che possa far tutto lui, qualcosa devono fare anche gli altri, e se gli altri non riescono neppure a prendere Dzelo a 20 milioni poi non si può pretendere che Antonio Conte vinca lo scudetto ....... ma basta parlare di mercato, oggi siamo quì a giubilare questi ragazzi, che (grazie ad Antonio Conte) hanno fatto un'impresa e quindi è giusto che si parli di loro (e del loro fantastico allenatore).