[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#162481 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ho messo balotelli perchè giovedì la gazza ha detto che era infortunato...quando ho letto che invece era in campo ho subito pensato..vuoi vedere che segna?..

e così ho perso...

con 2 vittorie consecutive in trasferta siamo ritornati a sinistra... :DDD

adesso siamo gli ultimi a sinistra..forse era meglio essere i primi a destra... :awww:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162482 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Partite abbordabili? Con un Bologna inguardabile è bastato l'ingresso di Santander per mandarci in panico. Il bello è che ha preso 5 come voto, figurati se giocava pure bene.
non potrebbe essere che il Milan ieri sera ha giocato bene ed annullato il Bologna ?

di solito quando un team gioca l' altro e' in difficolta'

io ieri sera ho visto un buon Milan, grazie anche a Bonaventura ed al polacco che ha fatto tanto movimento ed aperto spazi

negli ultimi 10 minuti calati fisicamente, Santander lo vedo nella giungla con un machete in mano, non su un campo da calcio :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162483 Messaggio da Ronzinante »

Ieri sera ero a Bologna. Secondo me altra buona prestazione. Purtroppo a 20 dalla fine hanno staccato la spina, e rischiato qualcosa di troppo, in una partita dove da rischiare non c'era stato quasi nulla fino a quel momento. La squadra corre, pressa alto, sembra essersi tolta in buona parte di dosso la paura, soprattutto di sbagliare, che aveva con la gestione precedente. Comunque il Donna non ha fatto praticamente nulla, e per fortuna, visto che non sembrava proprio in serata. Discreto Suso, bene Bennacer, anche se fa 200 falli a partita, e Bonaventura, forse definitivamente recuperato, e si vede. Piatek meglio delle ultime uscite, ma ci voleva poco. Pioli non mi piace per un cazzo, ma, al momento, non gli si può non riconoscere che la squadra è cresciuta. Senza porsi obiettivi al momento lontani anni luce, bisogna continuare così, partita per partita, a cominciare dalla prossima con il Sassuolo, che non sarà facile.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162484 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Partite abbordabili? Con un Bologna inguardabile è bastato l'ingresso di Santander per mandarci in panico. Il bello è che ha preso 5 come voto, figurati se giocava pure bene.
santander è bravo a far salire la squadra , peccato perchè non è un bomber, se no probabilmente non sarebbe a bologna.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162485 Messaggio da Gargarozzo »

Santander croce e delizia

Rossini (vivaio Atalanta) era peggio, non la metteva dentro neanche con la minaccia che gli uccidevano la nonna, solo sponde sapeva fare.
Corradi almeno faceva buone sponde al Chievo, Rossini manco quelle
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162486 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb ha scritto:
non potrebbe essere che il Milan ieri sera ha giocato bene ed annullato il Bologna ?

di solito quando un team gioca l' altro e' in difficolta'

io ieri sera ho visto un buon Milan, grazie anche a Bonaventura ed al polacco che ha fatto tanto movimento ed aperto spazi

negli ultimi 10 minuti calati fisicamente, Santander lo vedo nella giungla con un machete in mano, non su un campo da calcio :lol:
No Fede, il Bologna di ieri sera era impresentabile. Forse la sua formazione peggiore da inizio anno. Denswill o come si chiama adattato a terzino, uno Schouten o come cazzo si chiama in mezzo al campo, Orsolini, vero crack, fuori.
Infatti con niente di eccezionale siamo andati sul 2-0 (anche se con un rigorino). Ma se ci lasciano giocare nella metà campo avversaria senza pungere stiamo sempre tranquilli (vedi Milan- Brescia).
Sono quelle partite che dovresti portare a casa senza patemi. In più riesci pure a rimetterti al sicuro dopo avergli regalato un gol.
Peccato che il calo nel finale questa volta è più da imputare alla perenne sofferenza che ci attanaglia se qualcuno prova ad attaccare.
Lo sanno anche i sassi che basta pressarci per mandarci in confusione, il Bologna l'ha fatto solo con le spalle al muro.
Con l'ingresso di Santander, in mezzo al campo avevano soltanto un Poli in debito d'ossigeno e quel Svamberg. Noi abbiamo inserito Paquetà e Biglia per gestire la palla. MAI FATTO pur in superiorità numerica. Dietro non solo Santander le prendeva tutte ma pure Palacio vinceva i duelli aerei.
Tutto perchè basta buttare in avanti la palla su una torre per farci cagare a spruzzo.
e se in quelle situazioni finali non vai in porta con la facilità di altre squadre non puoi parlare di bella partita. Ci siamo riusciti solo nel recupero perchè ormai di loro non difendeva più nessuno. Ma l'ultima mezz'ora è stata imbarazzante per come non si riesce a gestire il vantaggio (p.s. vittoria portata a casa solo grazie al doppio vantaggio).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162487 Messaggio da federicoweb »

bhe sai che son sempre critico col Milan, ma nonostante tutto son contento del gioco di ieri sera e della vittoria
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162488 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb ha scritto:bhe sai che son sempre critico col Milan, ma nonostante tutto son contento del gioco di ieri sera e della vittoria
Chiaro, è tutto relativo. Ma vista la formazione del Bologna (e la sua difesa) ero convinto di una buona prestazione. Primo tempo dove sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche se sempre relativamente... il finale mi ha smontato il flebile entusiasmo di uno che crede che la sofferenza con le sfigate (non le piccole perchè ci soffriamo sempre) non dovrebbe vedersi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162489 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho letto un paio di articoli sulla Juventus e i commenti dei tifosi, roba da barzellette.

Gli antiallegriani convinti poi sono uno spasso, si dice che il centrocampo non è adeguato e poco tecnico (sticazzi, ne sono arrivati 2 e non è partito nessuno) e che la difesa rispetto a prima (la più forte in Europa addirittura) è ridicola, scordandosi che, a parte Chiellini rotto ... come lo era stato con Allegri nel momento clou della stagione, sono arrivati Demiral, Danilo e il fenomenale De Ligt; per ovviare basterebbe rimettere al centro Rugani e De Sciglio in fascia e hai la stessa identica difesa dell'anno scorso (quando l'altro fenomeno Cancelo fu panchinato). Altri dicono che non ci sono i giocatori di fascia, su cui la Juve aveva basato il proprio gioco negli ultimi anni, e che avrebbe permesso il 4/3/3 caro a Sarri, dimenticandosi che vi sono anche in questo caso gli stessi identici giocatori; il sempre rotto D.Costa, Cuadrado ora spostato a terzino, Bernardeschi ora spostato a trequartista e all'occorrenza anche Mandzukic ora spostato in tribuna.
Sarri sta sperimentando tutto il possibile, ma già lo aveva provato Allegri, Bernardeschi non è un trequartista, ha bisogno di campo per esprimersi, così come non lo è Costa, Cuadrado può fare il terzino all'occorrenza ma non regge a certi livelli; Dybala lo mette ovunque e sta rispondendo pure benino, ma non è trequartista ne esterno ne prima punta, è una seconda punta che in una squadra con Ronaldo attaccante esterno non può giocare così se non hai un centrocampo dinamico e muscolare, oltrechè tecnico. Higuain al momento canta e porta la croce, anche se come sponda per Ronaldo e uomo che occupa l'area rendeva meglio Mandzukic, ma se si rompe lui lo sostituiamo col ...zzo.

Per me Sarri è un ottimo allenatore, ma la Juve è una squadra costruita negli anni più sulle occasioni che su un progetto tecnico ben preciso e assemblarla e farla rendere al meglio non è cosa semplice, non è che uno arriva e la trasforma a proprio piacimento, ne in un mese ne in 6. E un purista degli schemi come Sarri avrà più difficoltà di un Allegri molto più duttile. Per me non era la squadra più forte d'Europa come molti sbandieravano l'anno scorso e non lo è neppure quest'anno, nonostante gli importanti innesti, anche se rientra nel mazzo delle migliori 5/6.
Al momento, dalle poche partite viste, mi sembra che siamo più propositivi in attacco, ma si crea e concretizza meno, mentre in difesa si ballicchia, forse troppi schemi per difensori centrali sostanzialmente istintivi.
Poi c'è il problemuccio della gestione dei calciatori, aspetto tutt'altro che secondario, e lì si vede lo spessore caratteriale di un allenatore, specialmente in un mix di campioni scafati e vincenti, altro compito duro duro per Sarri, che comunque vedo già meno intransigente rispetto ad un paio di anni fa. Qualche crepa comunque già si avverte.

Insomma, se si dovesse riuscire a vincere la benedetta CL, Sarri avrà fatto un'impresa; paradossalmente vedo la Juve meglio in coppa che in campionato, dove stimoli e inventiva dei giocatori possono ovviare a molte cose. Per inciso, comunque, se non si dovesse concretizzare la coppa, mi accontenterei anche dello scudettino liscio liscio ... Considerando poi che in campionato all'Inter c'è un mastino mica da ridere, di quelli che se addentano l'osso per farglielo mollare ci vuole il napalm, non appare facile neppure quello.

Ancelotti invece credo sia arrivato ai saluti, venerdi o settimana prossima prevedo la partenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162490 Messaggio da pan »

Mi sembra un'analisi magnifica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162491 Messaggio da manigliasferica »

comunque vada Sarri non rimane alla Juve.
troppo "non personaggio" per lo stile Juve.
E' vecchio, brutto, ruvido. Nell'era dei social, quelli patinati tutti belli e sorridenti stile Juve, non ci azzecca molto.

Il prossimo anno sarà Simone Inzaghi. Giovane e bravo. si porterà dietro qualche gioiello che Lotito si farà pagare a peso d'oro.

Se la situazione bianconera precipitasse? Ritorno di Allegri che ricordiamo è a libro paga ancora per 7,5M (15 totale)...sulla piazza vedo poco in effetti per prendere le redini e fare da traghettatore. Ah...Spalletti? Hmmm....

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162492 Messaggio da Ronzinante »

Ronzinante ha scritto:
VanNinja93 ha scritto:Il problema di avere una rosa non all'altezza, nella ripresa totale crollo fisico. Ingenuità sul 2° gol ma sconfitta giusta. Girone andato definitivamente.
Purtroppo, secondo me, il girone è ancora apertissimo. Avesse vinto il Barcellona, allora si, ma così l'Inter se la può giocare ancora tranquillamente. Ipotizzare una vittoria a Praga, con concomitante sconfitta del Dortmund a Barcellona, e quindi una vittoria l'ultima giornata in casa con il Barca ormai primo non mi pare impossibile. Anzi.
Amo citarmi ..., ma finirà proprio come previsto. Il Barca schiera le seconde linee, e, al solito, il calendario va a determinare i passaggi del turno. Amo anche smentire i miei pronostici, però, quindi, ieri sera, non capita, ma se capita, mi sono giocato 5 euri (buttati nel cesso) sul pari del Dortmund e la vittoria del Barcellona. Eliminazione, con beffa, degli amati cugini, e con parrucca che fa il suo solito sproloquio agghiacciande a fine gara. Quota 32,5. Non capita, ma se capita ...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162493 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io punto sullo sproloquio della rosa corta anche in caso di qualificazione, ovviamente con altri toni.

Della serie: Questa squadra è encomiabile, i ragazzi hanno tirato la carrette e ottenuto risultati oltre ogni aspettativa (grazie soprattutto ad Antonio Conte), dimostrando carattere e voglia di sacrificarsi (che gli ha dato Antonio Conte), ma la rosa è corta, mancano campioni di qualità e rincalzi di valore, non sempre potremo (cioè io, Antonio Conte) fare miracoli. Se non arrivano almeno 2/3 giocatori come Dio comanda (come voglio Io) non potrò garantire lo stesso standard di rendimento e gli stessi risultati. Ho tramutato l'acqua in vino (giocatori scarsi in ottimi giocatori) ma non riesco al momento ancora a fare la moltiplicazione dei pesci ... 8)

- Ma lei vorrebbe Rakitic o Vidal?
- Ho detto che mancano 2/3 giocatori, ma non debbo essere io a dire quali siano i profili giusti, io mi limito a dare delle indicazioni, tipo che debbano chiamarsi Arturo, Ivan e Marco Alonso
- Ma Alonso è il cognome!
- Quello che sia, mi sembra un giocatore che mi dovrebbero comprare senza fare storie
- Quindi con questi 3 arrivi sarebbe a posto così?
- A posto lo dice lei. Lo sa che prima che arrivasse Antonio Conte questa squadra si era qualificata a stento alla CL, arrivando a 100 punti dalla Juventus? Questo è la dotazione minima di cui ha bisogno anche un allenatore bravissimo come me per competere. E non scordatevi che d'estate abbiamo perso Dzeko, e se perdiamo lo scudetto sarà per colpa di chi non ha preso Dzeko non per colpa di Antonio Conte, che è bravissimo e fa pure i miracoli, ma non è che possa far tutto lui, qualcosa devono fare anche gli altri, e se gli altri non riescono neppure a prendere Dzelo a 20 milioni poi non si può pretendere che Antonio Conte vinca lo scudetto ....... ma basta parlare di mercato, oggi siamo quì a giubilare questi ragazzi, che (grazie ad Antonio Conte) hanno fatto un'impresa e quindi è giusto che si parli di loro (e del loro fantastico allenatore).
La via più breve tra due cuori è il pene

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162494 Messaggio da VanNinja93 »

Salieri D'Amato ha scritto:Io punto sullo sproloquio della rosa corta anche in caso di qualificazione, ovviamente con altri toni.

Della serie: Questa squadra è encomiabile, i ragazzi hanno tirato la carrette e ottenuto risultati oltre ogni aspettativa (grazie soprattutto ad Antonio Conte), dimostrando carattere e voglia di sacrificarsi (che gli ha dato Antonio Conte), ma la rosa è corta, mancano campioni di qualità e rincalzi di valore, non sempre potremo (cioè io, Antonio Conte) fare miracoli. Se non arrivano almeno 2/3 giocatori come Dio comanda (come voglio Io) non potrò garantire lo stesso standard di rendimento e gli stessi risultati. Ho tramutato l'acqua in vino (giocatori scarsi in ottimi giocatori) ma non riesco al momento ancora a fare la moltiplicazione dei pesci ... 8)

- Ma lei vorrebbe Rakitic o Vidal?
- Ho detto che mancano 2/3 giocatori, ma non debbo essere io a dire quali siano i profili giusti, io mi limito a dare delle indicazioni, tipo che debbano chiamarsi Arturo, Ivan e Marco Alonso
- Ma Alonso è il cognome!
- Quello che sia, mi sembra un giocatore che mi dovrebbero comprare senza fare storie
- Quindi con questi 3 arrivi sarebbe a posto così?
- A posto lo dice lei. Lo sa che prima che arrivasse Antonio Conte questa squadra si era qualificata a stento alla CL, arrivando a 100 punti dalla Juventus? Questo è la dotazione minima di cui ha bisogno anche un allenatore bravissimo come me per competere. E non scordatevi che d'estate abbiamo perso Dzeko, e se perdiamo lo scudetto sarà per colpa di chi non ha preso Dzeko non per colpa di Antonio Conte, che è bravissimo e fa pure i miracoli, ma non è che possa far tutto lui, qualcosa devono fare anche gli altri, e se gli altri non riescono neppure a prendere Dzelo a 20 milioni poi non si può pretendere che Antonio Conte vinca lo scudetto ....... ma basta parlare di mercato, oggi siamo quì a giubilare questi ragazzi, che (grazie ad Antonio Conte) hanno fatto un'impresa e quindi è giusto che si parli di loro (e del loro fantastico allenatore).
:-D :-D grande Salieri.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162495 Messaggio da VanNinja93 »

Non capisco che da un po' di parti (soprattutto pagine web) si parli di crisi Juventus. Quale crisi? prima sconfitta dopo 4 mesi di stagione, -1 dal primo posto e ottavi ottenuti con 2 turni d'anticipo. Mah boh, vorrei averle avute io crisi così :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”