[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98611 Messaggio da Bugo »

Concetta Licata ha scritto:
Bugo ha scritto: Troppo scontata e da boomer
Che te ne sei andato in bugatti com'è? :-D
Io sono Bugatti, per gli amici Mugatu, in arte Bugo
Concetta Licata ha scritto:MA questo Souther è una miniera di storie di vita vissuta!!!
Mai quanto Albelisio e GiarneseUmby
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98612 Messaggio da Souther082 »

Concetta Licata ha scritto:MA questo Souther è una miniera di storie di vita vissuta!!!
Sai com'è....non poi tanto difficile...
Basta avere le palle di farsi gioste o sbagliate le proprie esperienze e di vivere la propria vita come cazzo ti pare

Poi tutto quello che non ti ammazza(ed ancora non è detto)
Ti fa crescere e maturare un pochino
Anche se ciò non significa non rifare gli stessi o altri sbagli....
Certo però se uno sta senpre chiuso a casa. Magari a perdere tenpo a farsi cloni femmina su internet

La vedo duretta..e capisco che qualsiasi esperieza di vita vissuta sebra. Incredibile surreale... :DDD
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98613 Messaggio da Gargarozzo »

Souther ma in parole spiccie, te la fai con Cosa Nostra? 8) Sei un affiliato, un mafioso?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98614 Messaggio da dostum »

Gargarozzo ha scritto:Souther ma in parole spiccie, te la fai con Cosa Nostra? 8) Sei un affiliato, un mafioso?
nulla VIDI
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98615 Messaggio da Souther082 »

Ahhh dimenticavo naltro scassamento di minchia....

Praticamente subito dopo l'incidente stradale cira 20 giorni fa quando mi al pronto soccorso mi hanno fatto tac ecc per vedere se avevo fratture o emoraggie interne

Mi hanno trovato qualcosa nella schiena vicino al polmone.
E mi hanno detto di fare ulteriori acertamenti in strutture piu adatte...

Io ho fatto vedere il tutto al mio amico che e anche il mio medico di base
E dopo aver analizzato il tutto mi ha detto
Che per ul momento non ce fretta e che dovevo pensare a quarire dal naso e dalle altre ammaccature del incidente.

Dopo diche mi ha consigliato un dove andare per fare mi pare che a detto una tac di contrasto tipo quelle in cui oltre la tac ti fanno la flebo
Per vedere giusto che sta cosa..

Secondo lui e na minchiata tipo una ciste ecc innocua
Sembre sencondp luo nel peggiore dei casi al massimo pup essete un tumore piccolo benigno che a me noche. Non si ingrossa basta solo tenerno sotto controllo senza bisogno di intervento chirurgico
Poiché in base alla dua esperienza nel luogo dove ci sta sta cosa sono molto molto rari i tumoro maligli....

Vedremo.....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98616 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:Souther ma in parole spiccie, te la fai con Cosa Nostra? 8) Sei un affiliato, un mafioso?

Ma che sei matto!!!!!

Io ho tanti amici di vario genere
Ma non sono mai stato un criminale ed anche se lo volessi non potrei esserlo perche non e nella mia natura.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98617 Messaggio da Souther082 »

:x :x :x A me mi fotte sempre un certo tipo di figa!!!!

:cry: :P

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98618 Messaggio da Souther082 »

Dostum fai il bravo!!!!

Please... :awww:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98619 Messaggio da dostum »

Souther082 ha scritto:Dostum fai il bravo!!!!

Please... :awww:
Contaci
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98620 Messaggio da Souther082 »

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98621 Messaggio da docu »

Leva sta merda di crack da mezzo!
E racconta la dinamica ...
che vediamo di prendere subito i soldi dell’incidente!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98622 Messaggio da Kowalski »

Southern, francamento non c'ho capito una cippa in quello che hai raccontato e non sono di certo in grado di darti consigli.
Mi sembra solo di aver colto un quadro tendenzialmente autodistruttivo, che non so quanto sia realistico, ma facciamo finta che lo sia.
Capisco e condivido la passione per il gentilsesso, ma se ti porta sul bordo del baratro forse è meglio darsi una regolata. Situazioni come quelle che racconti richiedono una grossa dose di lucidità per poterle gestire e francamente non mi sembra che tu ce l'abbia in questo momento.
Io mi auguro per te che una buona parte di quello che hai raccontato non corrisponda a realtà, perchè già cercare di immaginarmi uno che non è particolarmente ricco a sperperara 2.000€ al giorno non vedo molte alternative: sono soldi che stai guadagnando illegalmente.

Ora finita la parte (più o meno) seria che non è il mio forte, torniamo al lato da cazzeggio della questione. Hai introdotto una serie di personaggi da racconto di Irwine Welsh, adesso vedo di segnarmeli tutti da qualche parte per non fare confusione.

Ah, dimenticavo, ma non è che porti un po' sfiga? Mai pensato di seguire l'esempio di Rosario Chiarchiaro per raccimolare una quota dei 2.000€/die?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98623 Messaggio da Gargarozzo »

Tanto anche se fossi un mafioso non potresti dircelo 8)

Le alternative sono prete o politico, francamente preferivo mafioso...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98624 Messaggio da TeNz »

io immagino la voce di southern come quella di quel giornalista tale francesco toscano che pascola nei tg di byoblu.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98625 Messaggio da MauroG »

docu ha scritto:Leva sta merda di crack da mezzo!
E racconta la dinamica ...
che vediamo di prendere subito i soldi dell’incidente!

:DDD
ahahaah
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”