Concetta Licata ha scritto:MA questo Souther è una miniera di storie di vita vissuta!!!
Sai com'è....non poi tanto difficile...
Basta avere le palle di farsi gioste o sbagliate le proprie esperienze e di vivere la propria vita come cazzo ti pare
Poi tutto quello che non ti ammazza(ed ancora non è detto)
Ti fa crescere e maturare un pochino
Anche se ciò non significa non rifare gli stessi o altri sbagli....
Certo però se uno sta senpre chiuso a casa. Magari a perdere tenpo a farsi cloni femmina su internet
La vedo duretta..e capisco che qualsiasi esperieza di vita vissuta sebra. Incredibile surreale...
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Ahhh dimenticavo naltro scassamento di minchia....
Praticamente subito dopo l'incidente stradale cira 20 giorni fa quando mi al pronto soccorso mi hanno fatto tac ecc per vedere se avevo fratture o emoraggie interne
Mi hanno trovato qualcosa nella schiena vicino al polmone.
E mi hanno detto di fare ulteriori acertamenti in strutture piu adatte...
Io ho fatto vedere il tutto al mio amico che e anche il mio medico di base
E dopo aver analizzato il tutto mi ha detto
Che per ul momento non ce fretta e che dovevo pensare a quarire dal naso e dalle altre ammaccature del incidente.
Dopo diche mi ha consigliato un dove andare per fare mi pare che a detto una tac di contrasto tipo quelle in cui oltre la tac ti fanno la flebo
Per vedere giusto che sta cosa..
Secondo lui e na minchiata tipo una ciste ecc innocua
Sembre sencondp luo nel peggiore dei casi al massimo pup essete un tumore piccolo benigno che a me noche. Non si ingrossa basta solo tenerno sotto controllo senza bisogno di intervento chirurgico
Poiché in base alla dua esperienza nel luogo dove ci sta sta cosa sono molto molto rari i tumoro maligli....
Vedremo.....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Gargarozzo ha scritto:Souther ma in parole spiccie, te la fai con Cosa Nostra? Sei un affiliato, un mafioso?
Ma che sei matto!!!!!
Io ho tanti amici di vario genere
Ma non sono mai stato un criminale ed anche se lo volessi non potrei esserlo perche non e nella mia natura.
Southern, francamento non c'ho capito una cippa in quello che hai raccontato e non sono di certo in grado di darti consigli.
Mi sembra solo di aver colto un quadro tendenzialmente autodistruttivo, che non so quanto sia realistico, ma facciamo finta che lo sia.
Capisco e condivido la passione per il gentilsesso, ma se ti porta sul bordo del baratro forse è meglio darsi una regolata. Situazioni come quelle che racconti richiedono una grossa dose di lucidità per poterle gestire e francamente non mi sembra che tu ce l'abbia in questo momento.
Io mi auguro per te che una buona parte di quello che hai raccontato non corrisponda a realtà, perchè già cercare di immaginarmi uno che non è particolarmente ricco a sperperara 2.000€ al giorno non vedo molte alternative: sono soldi che stai guadagnando illegalmente.
Ora finita la parte (più o meno) seria che non è il mio forte, torniamo al lato da cazzeggio della questione. Hai introdotto una serie di personaggi da racconto di Irwine Welsh, adesso vedo di segnarmeli tutti da qualche parte per non fare confusione.
Ah, dimenticavo, ma non è che porti un po' sfiga? Mai pensato di seguire l'esempio di Rosario Chiarchiaro per raccimolare una quota dei 2.000€/die?
docu ha scritto:Leva sta merda di crack da mezzo!
E racconta la dinamica ...
che vediamo di prendere subito i soldi dell’incidente!
ahahaah
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)