Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:Dipende da che botto. Devo arrivare all'autunno ( e anche il vecchio compagno della CGIL, senza il quale sarei perduto).
Buono a non sapersi...markome ha scritto:Io ho grandi novità che per ora non posso dire.......![]()
![]()
Non è uno scherzo, nè un atteggiamento per fare il misterioso.Gargarozzo ha scritto:Buono a non sapersi...markome ha scritto:Io ho grandi novità che per ora non posso dire.......![]()
![]()
Crepi il lupo. Quando potrò vi farò sapere. Per ora continuo a postare cazzate nelle altre sezioniGargarozzo ha scritto:Ok, spero niente di grave.
In bocca al lupo in ogni caso, o congratulazioni a seconda del caso e del punto di vista
Kowalski ha scritto:basta che nessun cinese si presenti presso una qualsiasi struttura sanitaria. O no?
Sì, ma le ferie sono sospese. Sono contento e non mi mancherà perché molti sono già andati via e poi se un giorno avrò voglia di mettere due punti o fare un'eco (cosa cui mi sono appassionato in vieillesse, visto che la sonda ce l'hanno messa in mano 3-4 anni fa), saranno tutti contenti. Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo.CanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:Dipende da che botto. Devo arrivare all'autunno ( e anche il vecchio compagno della CGIL, senza il quale sarei perduto).
Avrai anche un sacco di ferie da smaltire....
Come ti senti? Ultimamente vedo che chi va in pensione è più contento rispetto, chessò, a venti anni fa.
Tu hai molti interessi, extraprofessionali, per fortuna. Ma credi che ti mancherà l'Ospedale?
C'è di peggiopan ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:
Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo.
pan ha scritto:Sì, ma le ferie sono sospese. Sono contento e non mi mancherà perché molti sono già andati via e poi se un giorno avrò voglia di mettere due punti o fare un'eco (cosa cui mi sono appassionato in vieillesse, visto che la sonda ce l'hanno messa in mano 3-4 anni fa), saranno tutti contenti. Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo.CanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:Dipende da che botto. Devo arrivare all'autunno ( e anche il vecchio compagno della CGIL, senza il quale sarei perduto).
Avrai anche un sacco di ferie da smaltire....
Come ti senti? Ultimamente vedo che chi va in pensione è più contento rispetto, chessò, a venti anni fa.
Tu hai molti interessi, extraprofessionali, per fortuna. Ma credi che ti mancherà l'Ospedale?