[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#1996 Messaggio da markome »

Io ho grandi novità che per ora non posso dire....... :alien: :alien: :alien:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Dipende da che botto. Devo arrivare all'autunno ( e anche il vecchio compagno della CGIL, senza il quale sarei perduto). :-D

Avrai anche un sacco di ferie da smaltire....

Come ti senti? Ultimamente vedo che chi va in pensione è più contento rispetto, chessò, a venti anni fa.

Tu hai molti interessi, extraprofessionali, per fortuna. Ma credi che ti mancherà l'Ospedale?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:Io ho grandi novità che per ora non posso dire....... :alien: :alien: :alien:
Buono a non sapersi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
markome ha scritto:Io ho grandi novità che per ora non posso dire....... :alien: :alien: :alien:
Buono a non sapersi...
Non è uno scherzo, nè un atteggiamento per fare il misterioso.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da Gargarozzo »

Ok, spero niente di grave.
In bocca al lupo in ogni caso, o congratulazioni a seconda del caso e del punto di vista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:Ok, spero niente di grave.
In bocca al lupo in ogni caso, o congratulazioni a seconda del caso e del punto di vista
Crepi il lupo. Quando potrò vi farò sapere. Per ora continuo a postare cazzate nelle altre sezioni :DDD

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2002 Messaggio da ariva ariva »

Ormai il merdone è scoppiato, anche l'OMS (dove S sta per Soldi, credo) ha scoperto che il coronavirus non è una influenza e che ha una letalità del 3,4%.
Ve lo ricordate quando diceva che fuori dalla Cina era sotto 1% e sarebbe rimasta tale perché la sanità del mondo occidentale era migliore? E bisognava pensare all'Africa?
Quante cazzate, quanti dietrofront che non si riesce a stargli dietro per la velocità e la quantità di notizie.
E poi ovvio che la gente si inpanica, con questi messaggi contraddittori.
Bastava dire la verità sin dall'inizio e restare nella normale paura, senza sconfinare nel panico.

Aumentare i posti in rianimazione, non si poteva fare prima?
Si può fare adesso?

Mi sa che moriremo democristiani, come la decisione di chiudere solo le scuole per 10 giorni.
Democristiana appunto, un compromesso molto probabilmente inefficace tra salute ed economia.
La cosa paradossale è che chiudendo le scuole ma non il lavoro molti genitori saranno costretti a lasciare i figli con i nonni, e quindi avremo possibili infetti a più stretto contatto con le categorie più a rischio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2003 Messaggio da GiarneseUmnberto »

chiudere le scuole dipende dalle miriadi di professori del cazzo che si erano infettati e andavano normalmente a fare lezioni in barba al senso logico di responsabilità.

il bubbone è scoppiato per ignoranza,si credeva che il cinesino o l'italiano che tornava dalla cina faceva l'autoquarantena sulla fiducia

il virus era un'invenzione del populismo,così dicevano quelli che andavano a cantare bella ciao in piazza e ora sono scappati chissà dove

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2004 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Kowalski ha scritto:basta che nessun cinese si presenti presso una qualsiasi struttura sanitaria. O no?

Io non ho mai visto un cinese in una struttura sanitaria,sala d'attesa ecc non da oggi ma da sempre.Probabilmente quelli che abbiamo in sto Paese non vanno dai medici,si curano in casa, se sono gravi usano lenzuola inumidite d'acqua calda e altri metodi non convenzionali tipo clisteri

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2005 Messaggio da Paperinik »

2706 infettati e 107 morti. Il coronavirus è arrivato al 4% di mortalità, mentre ieri era al 3,5% e qualche giorno fa al 2,7%.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2006 Messaggio da planet183 »

Ma i guariti sono più dei morti

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:Dipende da che botto. Devo arrivare all'autunno ( e anche il vecchio compagno della CGIL, senza il quale sarei perduto). :-D

Come ti senti? Ultimamente vedo che chi va in pensione è più contento rispetto, chessò, a venti anni fa.

Tu hai molti interessi, extraprofessionali, per fortuna. Ma credi che ti mancherà l'Ospedale?
Sì, ma le ferie sono sospese. Sono contento e non mi mancherà perché molti sono già andati via e poi se un giorno avrò voglia di mettere due punti o fare un'eco (cosa cui mi sono appassionato in vieillesse, visto che la sonda ce l'hanno messa in mano 3-4 anni fa), saranno tutti contenti. Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo. :alien:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2008 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Foggia sarà presto nuova zona rossa..

Il test si è avuto solo dopo che il funerale era stato celebrato e per questo, oltre che per i parenti stretti, si teme che anche chi ha fatto loro le condoglianze possa essere stato contagiato.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/coron ... eduto.html

https://www.ilmattinodifoggia.it/news/h ... ianze.html
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 04/03/2020, 22:17, modificato 1 volta in totale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
pan ha scritto:

Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo. :alien:
C'è di peggio :alien:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2010 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:

Sì, ma le ferie sono sospese. Sono contento e non mi mancherà perché molti sono già andati via e poi se un giorno avrò voglia di mettere due punti o fare un'eco (cosa cui mi sono appassionato in vieillesse, visto che la sonda ce l'hanno messa in mano 3-4 anni fa), saranno tutti contenti. Ma al momento non ci penso affatto: ho già provato l'ebbrezza della tuta da astronauta per trasferire un caso sospetto alle malattie infettive del capoluogo. :alien:
:wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”