[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99121 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tutti dobbiamo essere preoccupati. per questo quando leggevo la "faciloneria" e "leggerezza" con cui si scriveva "facciam come la Cina" trasalivo. come se si potesse paragonare il blocco di una regione di 50.000.000 di abitanti all'interno di uno stato con più di un miliardo di persone con il blocco, che so, del nord Italia. L'Italia purtroppo è piena di persone che oltre il proprio naso non va. non siamo solidali tra vicini di casa, crediamo che l'aiuto potrà arrivare da un non precisato soggetto esterno (l'Europa? la Cina? la BCE?) che non potrà fare un beato cazzo semplicemente perchè nessun aiuto potrà generare automaticamente fiducia (che non è un termine da devoto oli, è un termine da manuale di economia politica). se tutto si risolve in una decina di giorni (ne sarei lieto ma anche un pò stupito, non ci sarebbero spiegazioni scientifiche) è un conto, se non sarà così .......
Insomma la pensi come Boris Jhonson. Ma non gli hai dato del cazzone proprio ieri?

Dai, continui a dire che chi vuole chiudere tutto non sappia cosa rischia la nazione in termini economici.
Forse però sei te che non hai capito che non ci sono alternative. o forse una c'è, quella inglese, quella del cazzone.
I numeri dicono questo. Potevi sostenere questa tesi all'inizio, come in tanti hanno provato a cavalcare.
Facciamo una via di mezzo che dovrebbe bastare. Non sembra.
Mi sembri te molto facilone nel voler tornare alla normalità.
e so benissimo che non basteranno due settimane, forse nemmeno due mesi.
Sarà molto importante l'equilibrio che si dovrà trovare con il probabile calo dei contagiati. Se si sbaglia tornando troppo presto alla vita di tutti i giorni si ripiomberà nel caos.
se mi dici dove ho scritto che non bisogna assistere i malati o che dobbiamo abituarci a vedere morire i nostri mandami l'ìban che ti bonifico 5000 euro

lo stesso per quanto riguarda il ritorno alla "normalità".

ti stai dimostrando tifoso in questa vicenda. e credo di non essere l'unico a pensarla così, ma lungi da me tirare altri nel discorso. questo è il mio pensiero. è un essere tifosi un pò macabro. sembra quasi che tu abbia scommesso al punto snai sul default dell'Italia. ho scritto ripetutamente che questo mondo non mi faceva schifo. ci ha reso "ricchi". tutti, dal nord al sud, al netto delle 1000 storture che ci possono essere in questo paese. ok, hai vinto, ci saranno migliaia di morti. cosa vuoi, cosa volete, un applauso? aspetta che guardo se c'è nelle emoticon di superzeta

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

si c'è. te ne ho fatti dieci, possono bastare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99122 Messaggio da TeNz »

sotto già abbiamo il lockdown dobbiamo sopportare anche le giravolte dialettiche del tap ?

la situazione è grave e servirebbero misure draconiane anche sul forum !

da una parte abbiamo fender e dostum nella "brigata apocalisse" rispettivamente ala morbida e ala dura, dall'altra il tap che è preoccupato per i bonus a fine anno ed è disposto a sacrificare i vecchi senza starci tanto a pensare.

la tv non si può guardare, su youtube gli emuli di byoblu ormai hanno legato l'arrivo del virus all' invasione americana mascherata da "esercitazioni nato all'est" .

siamo al delirio.

io veramente non so più cosa fare per arginare questa situazione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99123 Messaggio da SoTTO di nove »

Boh, io non lo capisco proprio.
Fa un post dove dice che chi chiede misure draconiane per evitare una catastrofe tifi per la catastrofe.
Lui invece da dei faciloni a chi chiede misure draconiane e poi dice che siamo noi ad augurarci migliaia di morti.

Poi si capisce ancora meno cosa intende per tifoso.
Il fatto che sia stato smentito sulla "normale influenza" fa di chi pensava che fosse una cosa seria un "tifoso della catastrofe".

Si vede che devo tornare a scuola a studiare il cicciuzzese perchè mi riesce difficile da decifrare.
Accuse a random. Basate sulle sue invenzioni.
Con questo chiudo definitivamente con i quote ai suoi messaggi. Tanto li legge a suo piacimento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99124 Messaggio da Gargarozzo »

Non lo credevo prima, a maggior ragione non credo adesso che ritrovare negli altri la propria stessa opinione sia un fattore prioritario.
Cosí come non lo è, per me, fare il processo alle intenzioni al pubblico. Cosa che in qualche modo capita a tutti, ogni tanto.
Se parlassi di un'unità sacra tra la gente finirei di parlare di "sacra corona unita" ( 8)), ma a parte le battute trovo utile liberarsi del pulpito, è una cosa non molto utile e giocoforza bisogna sbarazzarsi di un po' di superfluo per badare a cose piú importanti, sennó per usare parole altrui rischiamo di diventare "tifosi dell'ignoranza altrui a vantaggio della propria intelligenza" e mi sembra un giochino stupidello, fuori tempo massimo, inutile, dispendioso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99125 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:sotto già abbiamo il lockdown dobbiamo sopportare anche le giravolte dialettiche del tap ?

la situazione è grave e servirebbero misure draconiane anche sul forum !

da una parte abbiamo fender e dostum nella "brigata apocalisse" rispettivamente ala morbida e ala dura, dall'altra il tap che è preoccupato per i bonus a fine anno ed è disposto a sacrificare i vecchi senza starci tanto a pensare.

la tv non si può guardare, su youtube gli emuli di byoblu ormai hanno legato l'arrivo del virus all' invasione americana mascherata da "esercitazioni nato all'est" .

siamo al delirio.

io veramente non so più cosa fare per arginare questa situazione.
innanzi tutto imparare a leggere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99126 Messaggio da SoTTO di nove »

Quasi quasi vado in soffitta e monto il trenino. Non credo però che funzioni, è li da 30 anni.
Oppure guasto i puzzle e li rifaccio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99127 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il trenino non ce l'ho più...qualche anno fa volevo riprendere l'autopista polistil.. :DDD
il puzzle è interessante...ne avevo preso uno di 9000 pezzi 25 anni fa..iniziato e poi lasciato stare..

qualche anno fa l'ho ritrovato e dopo un anno e mezzo è stato finito..quando mancavano pochi pezzi ho provato a dire..lo finisco io....stava succedendo il finimondo.. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99128 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sembrava di averlo già scritto un po' di tempo fa. Avevo più volte rovistato nella soffitta in cerca di alcuni vecchi giochi "scomparsi" tra cui il trenino.
L'avevo fatto almeno un paio di volte e non è che ho una soffitta tipo quel programma tv sulle cose vecchie. Davo ormai per scontato che le cose fossero andate perse, insomma buttate con tutto lo scatolone. (già al primo trasloco molte delle cose anni '60/70 non vennero portate via di miei genitori)
Invece con mia sorpresa l'ultima volta apro uno scatolone anche bello in vista e ci trovo dentro oltre al trenino anche il vecchio fortino (e i suoi soldatini), il risiko regalatomi per la prima comunione proprio i primi anni che fu sul mercato e persino il monopoli.
Domani quando c'è luce vanno a vedere le altre cose che mi sono dimenticato.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99129 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99130 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto: la tv non si può guardare, su youtube gli emuli di byoblu ormai hanno legato l'arrivo del virus all' invasione americana mascherata da "esercitazioni nato all'est" .
A tal proposito, ho scritto due righe sul mio blogghino, facci un salto :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99131 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto: Ma chi oggi "decide", per me compie un balzo nel vuoto.
Mia madre ha 3 fratelli, nati gemelli a coppie.

Due sono nati nel 1940, gli altri due nel 1945

Direi che i tempi erano ben peggiori.

Il fatto è che ora siamo abituati troppo bene, e ci preoccupiamo anche dello stare a casa. Al caldo.

Sono sicuro che avrebbero fatto cambio 1000 volte, quelli di quei tempi, con il nostro coronavirus.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99132 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:Estinti?
Siamo quasi 8 miliardi.
Esatto.

E' che sono preoccupati per la razza italiana, che tende a scomparire.

Gli altri figliano eccome, tra duecento anni saremo negri. E sticazzi? Ci godo per Salvini.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99133 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto:
TeNz ha scritto: la tv non si può guardare, su youtube gli emuli di byoblu ormai hanno legato l'arrivo del virus all' invasione americana mascherata da "esercitazioni nato all'est" .
Ho letto, povero Ugo Mattei che figura ha fatto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99134 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Ho letto, povero Ugo Mattei che figura ha fatto.
Link?

Dopo fender mi ci vuole una sgrassata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99135 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto: Link?

Dopo fender mi ci vuole una sgrassata
E' un post scritto in dieci minuti, Cané, giusto perché stavo battibeccando da tre ore con una mia cara amica complottista Livornese.

Ti mando MP

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”