Helmut ha scritto:Conosco molta gente intelligente e piena di qualita' che pero' non tromba: certo, non sono la perfezione fisica, ma chi non ha difetti.
Riguardo all'ironia, sono convinto che e' una dote grandemente apprezzata al maschile, dalle donne un po' meno...
Nel sesso non puo' esistere la meritocrazia, altrimente Margherita Hack avrebbe la fila fuori dal centro di ricerca di Trieste; curiosamente la fila la fanno fuori dai camerini della RAi...
Mi fanno pena le strafighe che dicono: "Voglio un uomo che mi faccia ridere".
Mai visto Lino Banfi trombare...eppure a me fa scompisciare dalle risate...!!!

Gira che ti gira la misoginia la nascondete sotto al tappeto ma prima o poi salta fuori senza che nemmeno ve ne accorgiate...
Temo che le tantissime persone splendide che conosci che non trombano non sarebbero viste con uguale metro dal sottoscritto
La considerazione che una donna apprezzi meno l'ironia di un uomo credo sia cosa vera quanto l'esistenza delle fate di Romeo. Dipende, caro Helmut da che donne si è abituati a frequentare...
Nel sesso non puó esistere la meritocrazia? E perchè di grazia? Perchè ti fa comodo?
Quando facevo l'animatore nei villaggi turistici uno dei miei responsabili era un autentico mostro, non potevi nemmeno guardarlo in faccia perchè era completamente strabico eppure scopava + lui di Rocco Siffredi.
Bisogna applaudire il talento quando lo si inontra, serve a migliorarsi.
I piangina invece preferiscono fare gli sfigati petulanti piuttosto che confrontarsi con la realtà . Cazzacci loro caro Helmut!
Su Margherita Hack
Sull'Espresso di questa settimana c'è una bella intervista a Rosi Bindi. Siamo distantissimi su mille cose ma avverto il fascino della sua indubbia intelligenza. Secondo me, se solo volesse, avrebbe più corteggiatori di te.
Ultima cosa
I tuoi esempi/argomentazioni a base di similveline, Lino Banfi ecc. sono da campionato del mondo della banalità , fossi una donna ti sbadiglierei in faccia.