OT - topic interessante in forum: confronto donne est-ita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da majestic »

Scorpio ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Basta fare i piagnoni ragazzi miei. Datevi una svegliata e vedrete che forse qualcosa cambierà 
Al contempo i veneratori dell'est si accomodino pure in frontiera...
Giuriamo di non trattenerli! :DDD
ma chi vi invita?
anzi.... meno siamo meglio è !

il problema è che ad Est vorrei trovare gente come te che tanti "poldo" e "lumaconi" o tamarri che sorpassano a destra..

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Super Zeta »

Grandissima la Romeo mobile!!!! :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto: , non hai la fine ironia di donegal (che non tromba comunque :D ),

Riiiiiiiiisposta sbagliatissima , caro Helmut : il fatto che io non metta molto in piazza la mia vita sessuale non significa affatto che non ne abbia una, anzi...

Altrimenti col cazzo che riuscirei ad essere ironico e fare battute :wink:

PS
E grazie al cielo è pure una fanciulla italiana, molto carina e sensuale :lol:
Magari altre cose della vita mi sono andate storte, ma da quel punto di vista ho sempre avuto una fortuna immeritata. Se realmente esistesse quel dio in cui credi tu, andrei di corsa ad accendergli un cero di ringraziamento :lol:
Si sta scherzando, donegal...!!! :D
Io sono felicissimo quando un mio simile tromba efficacemente, al contrario di Zeta, che vorrebbe il trombaggio per pochi eletti...!!!

NB Quando abbraccerai la Fede (presto,ne sono sicuro), spero che sia protestante, e noi non accendiamo ceri: a certe ritualita' non crediamo...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Romeo »

Helmut ha scritto:
Romeo ha scritto:Helmut, le fate non le hai ancora capite bene...
Sono ragazze come le altre, quindi se ci esci gratis, dimmi perchè devi essere solo un cliente.

Seriamente, leggi un pó su quel forum che è fatto da gente che ha sposato veramente russe: le russe hanno una predilezione per sposare gli italiani, quindi visto che difficilmente tornerai in Russia in futuro e visto che hai un bel rapporto con una bellissima e dolcissima fata, dimmi perchè non provare a chiederle se potete diventare amici o più.

Potete scambiarvi gli indirizzi e i telefoni, e tu vai a trovarla in Russia, la corteggi, e la sposi in Russia. O dove vuoi tu.
Veramente, essendo un italiano hai buonissime probabilità  di impalmarla.

Dai, Helmut, quì sì che la puoi piantare di essere peccatore.
Parlo seriamente.
Romeo, chiariamo bene la situazione: sono io che non la voglio sposare, e per un semplice motivo; sono sinceramente affezionato a lei, mi piace la sua compagnia, facciamo dell'ottimo sesso, (con i regalini :wink: ), ma non la amo...

...ho gia' sposato in passato una donna che poi mi sono accorto di non amare, e non voglio ripetere lo stesso errore.
Parlo seriamente.
Mi dispiace Helmut che dici che non la ami.
Ma sei sicuro?
Da come hai scritto di lei, mi pare che dici una bugia... Forse a te stesso.

Attento che il treno giusto a volte nella vita passa una volta sola...
E quì il treno contiene una fata moscovita...

Io ci penserei 2 volte, anzi 100 volte prima di azzerare tutto.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:Io sono felicissimo quando un mio simile tromba efficacemente, al contrario di Zeta, che vorrebbe il trombaggio per pochi eletti...!!!
Sbagliato...
- 100 euro dal montepremi :D

Sono semplicemente per la meritocrazia, anche applicata al sesso
Se sei brutto ma soprattutto stupido e non fai nulla per migliorarti per quale motivo dovresti goderti il meglio?
Alcuni meritano il Tavernello altri il Sassicaia. :wink:

Per i piagnoni che reclamano a gran voce la solidarietà  dell'umanità  maschile consiglio un lungo e meritato giro di pippe...

Curioso che nessuna donna del forum abbia espresso il suo pensiero su questi temi, sono o non sono parte in causa?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Super Zeta »

Romeo se la prossima volta non ti metti il/la K-way della Diesel non ti fanno entrare con la macchina fotografica! Sia chiro...

La vogliamo rispettare una buona volta la divisa del fotografo?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:Mi dispiace Helmut che dici che non la ami.
Ma sei sicuro?
Da come hai scritto di lei, mi pare che dici una bugia... Forse a te stesso.

Attento che il treno giusto a volte nella vita passa una volta sola...
E quì il treno contiene una fata moscovita...

Io ci penserei 2 volte, anzi 100 volte prima di azzerare tutto.
E' un'amica e basta...una dolcissima amica...eppoi chi ti dice che lei sia innamorata di me???!!!???
Io sono convinto che non lo e'...si tratta comunque di una semiprofessionista...

...fra qualche tempo cambiera' lavoro, si laureera' in economia, perfezionera' l'inglese, un po' di italiano imparato da me, lavorera' per qualche grossa azienda straniera...avra' da parte un gruzzolo di soldi per poter fare un onesto matrimonio moscovita...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Romeo »

E perchè non doverebbe esserlo?
Siete usciti insieme e tu non hai pagato...

In ogni caso puoi corteggiarla per capire se ti vuole sposare.
Ma se in partenza neghi tutto, che senso ha?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:Sbagliato...
- 100 euro dal montepremi :D

Sono semplicemente per la meritocrazia, anche applicata al sesso
Se sei brutto ma soprattutto stupido e non fai nulla per migliorarti per quale motivo dovresti goderti il meglio?
Alcuni meritano il Tavernello altri il Sassicaia. :wink:

Per i piagnoni che reclamano a gran voce la solidarietà  dell'umanità  maschile consiglio un lungo e meritato giro di pippe...

Curioso che nessuna donna del forum abbia espresso il suo pensiero su questi temi, sono o non sono parte in causa?
Conosco molta gente intelligente e piena di qualita' che pero' non tromba: certo, non sono la perfezione fisica, ma chi non ha difetti.

Riguardo all'ironia, sono convinto che e' una dote grandemente apprezzata al maschile, dalle donne un po' meno...

Nel sesso non puo' esistere la meritocrazia, altrimente Margherita Hack avrebbe la fila fuori dal centro di ricerca di Trieste; curiosamente la fila la fanno fuori dai camerini della RAi...

Mi fanno pena le strafighe che dicono: "Voglio un uomo che mi faccia ridere".

Mai visto Lino Banfi trombare...eppure a me fa scompisciare dalle risate...!!! :DDD :DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:Siete usciti insieme e tu non hai pagato...
Cazzooo, perche' ti ostini a non capire???!!!???

Qualche uscita gratis fa parte degli accordi...!!!
Ultima modifica di Helmut il 08/12/2005, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Romeo »

Ok Helmut, peró anche tu pensaci.
A volte da un'altra prospettiva si vede di più.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Romeo ha scritto:Siete usciti insieme e tu non hai pagato...
Cazzooo, perche' ti ostini a non capire???!!!???

Qualche uscita gratis fa parte degli accordi...!!!

dai, è come babbo natale... non infrangere i suoi sogni... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:Conosco molta gente intelligente e piena di qualita' che pero' non tromba: certo, non sono la perfezione fisica, ma chi non ha difetti.

Riguardo all'ironia, sono convinto che e' una dote grandemente apprezzata al maschile, dalle donne un po' meno...

Nel sesso non puo' esistere la meritocrazia, altrimente Margherita Hack avrebbe la fila fuori dal centro di ricerca di Trieste; curiosamente la fila la fanno fuori dai camerini della RAi...

Mi fanno pena le strafighe che dicono: "Voglio un uomo che mi faccia ridere".

Mai visto Lino Banfi trombare...eppure a me fa scompisciare dalle risate...!!! :DDD :DDD :DDD
Gira che ti gira la misoginia la nascondete sotto al tappeto ma prima o poi salta fuori senza che nemmeno ve ne accorgiate...
Temo che le tantissime persone splendide che conosci che non trombano non sarebbero viste con uguale metro dal sottoscritto
La considerazione che una donna apprezzi meno l'ironia di un uomo credo sia cosa vera quanto l'esistenza delle fate di Romeo. Dipende, caro Helmut da che donne si è abituati a frequentare... :wink:

Nel sesso non puó esistere la meritocrazia? E perchè di grazia? Perchè ti fa comodo?
Quando facevo l'animatore nei villaggi turistici uno dei miei responsabili era un autentico mostro, non potevi nemmeno guardarlo in faccia perchè era completamente strabico eppure scopava + lui di Rocco Siffredi.
Bisogna applaudire il talento quando lo si inontra, serve a migliorarsi.
I piangina invece preferiscono fare gli sfigati petulanti piuttosto che confrontarsi con la realtà . Cazzacci loro caro Helmut!

Su Margherita Hack

Sull'Espresso di questa settimana c'è una bella intervista a Rosi Bindi. Siamo distantissimi su mille cose ma avverto il fascino della sua indubbia intelligenza. Secondo me, se solo volesse, avrebbe più corteggiatori di te.

Ultima cosa
I tuoi esempi/argomentazioni a base di similveline, Lino Banfi ecc. sono da campionato del mondo della banalità , fossi una donna ti sbadiglierei in faccia.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Romeo »

Zeta, non sei una donna... Non puoi capire... :P

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

butto la mia dovuta a esperienze recenti ( e generali )

come è ovvio le melanzane essendo profondamente catto-borgesi-bigotte-ipocrite se "sbloccate" tendono ad essere più estreme e danno decisamente di più sulla parte mentale rispetto alle slavotte ( che sono tanto care ma oggettivamente de tek :-) ) ... le slave nella loro meravigliosa asetticità  nun se battono sul lato fisico-agonistico ( pochi cazzi hanno un altro "passo" :-) )

a sto punto ci sta un bel de gustibus

ovv. parliamo sempre di femmine cazzo-friendly altrimenti non se ne esce vivi

il vero problema delle melanzane ( anche delle più brillanti purtroppo ) non è il sesso in se ( una volta attivate regalano sempre qualche soddisfazione ) ma tutta la merda che ci sta attorno... come controaltare con le slave ( ovv. non troie dove la cosa è palese ) hai sempre e cmq. l'ombra dell'interesse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”